Procedura negoziata senza bando ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. d), del decreto legislativo 31 marzo 2023, n. 36 per l’affidamento dei lavori di realizzazione delle infrastrutture di ricarica autobus elettrici a servizio dei depositi in frazione Santa Maria degli Angeli, Via Maratona, Comune di Assisi e in Via Bruno Capponi, Comune di Terni – D. I. n. 81/2020. Attività di committenza ausiliaria, ai sensi dell’art. 62, comma 10, del D. Lgs. 31 marzo 2023, n. 36. CUP I69J20003040008 - CIG B7EEEFB66E
"In relazione alla procedura di gara descritta in oggetto, si comunica che in data 07.10.2025 alle ore 10:00, è convocata la seduta per la prosecuzione delle operazioni di gara.
Gli operatori economici potranno partecipare collegandosi al link indicato nel disciplinare di gara."
CHIARIMENTI
PNRR - Economia circolare e agricoltura sostenibile - Missione: M2 - Componente: C1 - id: Inv1.1 - Realizzazione nuovi impianti di gestione rifiuti e ammodernamento di impianti esistenti - Affidamento congiunto della progettazione esecutiva e dell’esecuzione dei lavori per la realizzazione di un impianto di trattamento e recupero per materiali assorbenti ad uso personale (PAP) da realizzarsi nel comune di Perugia all’interno del “complesso impiantistico di Ponte Rio”, mediante procedura aperta da aggiudicarsi con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo. Attività di committenza ausiliaria, ai sensi dell’art. 62, comma 10, del D. Lgs. 31 marzo 2023, n. 36 nei confronti della stazione appaltante GEST S.r.l., con sede legale in Perugia, Strada della Molinella n. 7, loc. Ponte Rio, Perugia (PG) – P. IVA 03111240549 . CUP G92F22000970001. CIG B7159B6DD2.
In relazione alla procedura di gara descritta in oggetto, si comunica che in data 06.10.2025 alle ore 10:00, è convocata la seduta per la prosecuzione delle operazioni di gara.
Gli operatori economici potranno partecipare collegandosi al link indicato nel disciplinare di gara.
In relazione alla procedura di gara descritta in oggetto, si comunica che in data 5 settembre 2025 alle ore 10:00, è convocata la seduta per la prosecuzione delle operazioni di gara.
Gli operatori economici potranno partecipare collegandosi al link: https://meet.google.com/pht-xcaw-pxa.
In relazione alla procedura di gara descritta in oggetto, si comunica che in data 20.08.2025 alle ore 10:00, è convocata la seduta per la prosecuzione delle operazioni di gara. Gli operatori economici potranno partecipare collegandosi al link indicato nel disciplinare di gara.
In relazione alla procedura di gara descritta in oggetto, si comunica che in data 01.08.2025 alle ore 10:00, è convocata la seduta per la prosecuzione delle operazioni di gara.
Gli operatori economici potranno partecipare collegandosi al link indicato nel disciplinare di gara.
Nomina commissione giudicatrice
CHIARIMENTI
- 352264-2025 Gara
- D.D. n. 5541/2025
- Disciplinare di gara
- Disciplinare telematico
- Modello 1 - Domanda di partecipazione impresa di costruzione
- Modello 2 - Domanda di partecipazione progettista
- Modello 4 - Dichiarazione ausiliaria
- Modello 5 - Dichiarazione titolare effettivo enti privati
- Modello 6 - Dichiarazione titolare effettivo enti pubblici
- Modello 7 - Dichiarazione rispetto principi DNSH
- Modello 8 - Dichiarazione assenza conflitto di interessi
- Modello 9 - Dichiarazione segreti tecnici o commerciali
- Modello 10 - Offerta economica
- Modello 11 - Forma di partecipazione
- Documenti procedura impianto PAP
Sezione Speciale del Piano Sviluppo e Coesione (PSC). Affidamento dei servizi per la progettazione e gestione della strategia d’immagine del Brand Umbria finalizzati all’implementazione del branding e delle attività di promozione turistica integrata. CUP I99I25000790003
CHIARIMENTI
- Chiarimento n. 1
- Chiarimento n. 2
- Chiarimento n. 3
- Chiarimento n. 4
- Bando
- Capitolato
- D.D. n. 8364/2025
- D.D. n. 8567/2025
- Disciplinare di gara
- Disciplinare telematico
- Modello 1 - Domanda di partecipazione
- Modello 2- Dichiarazione assenza conflitto di interesse
- Modello 3 - Dichiarazione titolare effettivo società di capitali
- Modello 4 - Dichiarazione titolare effettivo persona giuridica privata
- Modello 5 - Dichiarazione forma di partecipazione
- Modello 6 - Dichiarazione segreti tecnici o commerciali
- Modello 7 - Dichiarazione familiari conviventi
- Modello offerta economica
- Schema di contratto
Affidamento del servizio di assistenza tecnica e supporto specialistico per la programmazione, gestione, attuazione, monitoraggio, sorveglianza e controllo del PR FESR Umbria 2021-2027 e per le attività di supporto alla chiusura del POR FESR Umbria 2014-2020. CUP I61C25000000007 - CIG B642B40C59
In relazione alla procedura di gara descritta in oggetto, si comunica che in data 15.09.2025 alle ore 11:00, è convocata la seduta per la prosecuzione delle operazioni di gara.
In relazione alla procedura di gara descritta in oggetto, si comunica che in data 05.08.2025 alle ore 10:00, è convocata la seduta per la prosecuzione delle operazioni di gara.
Nomina commissione giudicatrice
CHIARIMENTI
- Chiarimenti documento definitivo
- Chiarimento n. 1
- Chiarimento n. 2
- Chiarimento n. 3
- Chiarimento n. 4
- Chiarimento n. 5
- Chiarimento n. 6
- Chiarimento n. 7
- Chiarimento n. 8
- Chiarimento n. 9
- Chiarimento n. 12
- Capitolato speciale descrittivo e prestazionale
- D.D. n. 2708/2025
- D.D. n. 2843/2025
- Disciplinare di gara
- Disciplinare telematico
- Modello 1 - Domanda di partecipazione
- Modello 2 - Dichiarazione assenza conflitto di interesse
- Modello 3 - Dichiarazione titolare effettivo società di capitali
- Modello 4 - Dichiarazione titolare effettivo persona giuridica privata
- Modello 5 - Dichiarazione forma di partecipazione
- Modello 6 - Dichiarazione segreti tecnici o commerciali
- Relazione tecnico illustrativa
- Schema di contratto
Affidamento dei servizi di copertura assicurativa dei beni e dell’attività istituzionale della Regione Umbria articolata in otto lotti.
Lotto 1 – Infortuni cumulativa: CIG B79DDAE56A
Lotto 2 – Difesa legale: CIG B79DDAF63D
Lotto 3 – RCA/ARD: CIG B79DDB0710
Lotto 4 – Responsabilità civile diversi (RC Diversi): CIG B79DDB17E3
Lotto 5 – Kasko cumulativa: CIG B79DDB28B6
Lotto 6 – RC Patrimoniale: CIG B79DDB3989
Lotto 7 – Incendio All Risks Patrimonio: CIG B79DDB4A5C
Lotto 8 – Incendio All Risks Opere d’arte: CIG B79DDB5B2F
CHIARIMENTI
- Chiarimento n. 1
- Chiarimento n. 2 - 3 - 4
- Chiarimento n. 5
- Elenco mezzi attuali con indicazione delle garanzie
- Chiarimento n. 6
- Chiarimento n. 7
- Chiarimento n. 8
- Allegato al chiarimento n. 8
- Chiarimento n. 9
- Allegato al chiarimento n. 9
- Chiarimento n. 10
- Chiarimento n. 11
- Chiarimento n. 12
- Allegato al chiarimento n. 12
- Chiarimento n. 13
- Chiarimento n. 14
- Chiarimento n. 15
- Chiarimento n. 16
- Chiarimento n. 17
- Allegato al chiarimento n. 17
- Chiarimento n. 18
- Chiarimento n. 19
- Chiarimento n. 20
- Chiarimento n. 21
- Chiarimento n. 22
- Chiarimento n. 23
- Chiarimento n. 25
-
All 7_Lotto 7 Capitolato Speciale Incendio All Risks Patrimonio
-
All 8_Lotto 8 Capitolato Speciale Incendio All Risks Opere d Arte
-
All 9_04 Scheda offerta tecnica Responsabilità Civile Diversi
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All 9_07 Scheda offerta tecnica Incendio All Risks Patrimonio
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All 9_08 Scheda offerta tecnica Incendio All Risks Opere D’Arte
-
All 10_07 Scheda Offerta Economica Incendio All Risks Patrimonio
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All 10_08 Scheda Offerta Economica Incendio All Risks Opere D'Arte
-
Modello 3 - Dichiarazione titolare effettivo società di capitali
-
Modello 4 - Dichiarazione titolare effettivo persona giuridica privata
-
000 - Sinistri Lotto 1 Infortuni e Lotto 8 Incendio Opere d'Arte
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002 - Sinistri Lotto 2 Difesa Legale ultimi 5 anni aggiornati a maggio 2025
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003 - Sinistri Lotto 3 Libro Matricola aggiornati a maggio 2025
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004 - Sinistri Lotto 4 RC Diversi ultimi 5 anni aggiornati a maggio 2025
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005 - Sinistri Lotto 5 Kasko ultimi 5 anni aggiornati a maggio 2025
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006 - Sinistri Lotto 6 RC Patrimoniale ultimi 5 anni aggiornati a maggio 2025
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007 - Sinistri Lotto 7 All Risks Patrimonio ultimi 5 anni aggiornati a maggio 2025
Affidamento del servizio di supporto tecnico alla realizzazione e gestione di una rete di monitoraggio fitosanitario corredata da stazioni meteo e finalizzata al contenimento delle avversità fitosanitarie per la conseguente riduzione del consumo degli agrofarmaci. CIG B51FD86BED.
"In relazione alla procedura di gara descritta in oggetto, si comunica che in data 14.04.2025 alle ore 12:00, è convocata la seduta pubblica per la prosecuzione delle operazioni di gara".
"In relazione alla procedura di gara descritta in oggetto, si comunica che in data 01.04.2025 alle ore 12:30, è convocata la seduta per la prosecuzione delle operazioni di gara".
Nomina commisione giudicatrice
CHIARIMENTI
- Chiarimento n. 1
- Chiarimento n. 2
- Chiarimento n. 3
- Chiarimento n. 4
- Chiarimento n. 5
- Chiarimento n. 6
- Chiarimento n. 7
- Chiarimenti documento definitivo
- Bando di gara
- D.D. n. 86/2025
- D.D. n. 13567/2024
- D.D. n. 12921/2024
- Capitolato
- Disciplinare di gara
- Disciplinare telematico
- Domanda di partecipazione
- Dichiarazione assenza conflitto di interesse
- Dichiarazione titolare effettivo società di capitali
- Dichiarazione titolare effettivo persona giuridica privata
- Dichiarazione forma di partecipazione
- Dichiarazione segreti tecnici o commerciali
- Schema di contratto
U.S.R. Umbria - Ufficio Speciale Ricostruzione Umbria. Consultazione preliminare di mercato- Avviso Esplorativo per manifestazione di interesse riguardante i materiali riciclati – materiali da scavo presenti nel sito di deposito temporaneo (DT) sito nella Piana di Santa Scolastica Ex Cava di Misciano di Norcia (PG).
Procedura negoziata senza bando ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. d), del decreto legislativo 31 marzo 2023, n. 36 per la riqualificazione architettonica e funzionalizzazione dell'area di Pentima, Terni. Affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria degli spazi del Centro di Formazione Professionale di Terni. CUP I44D23000090006 - CIG B40B2384EB
"In relazione alla procedura di gara descritta in oggetto, si comunica che in data 26.11.2024 alle ore 10:00, è convocata la seduta per la prosecuzione delle operazioni di gara, con conseguente apertura delle offerte economiche dei concorrenti ammessi"
Affidamento del servizio di evoluzione funzionale e manutentiva del sistema informativo multiprogramma per la programmazione regionale relativa alla politica di coesione. Asse Assistenza Tecnica dei PR FESR e FSE+ 2021-2027 e FSC – Sezione Speciale della Regione Umbria. CUP I91C24000110009 – PRJ 1716-24 - CIG B2D8C03709
In relazione alla procedura di gara descritta in oggetto, si comunica che in data 07.11.2024 alle ore 12:30, è convocata la seduta per la prosecuzione delle operazioni di gara, con conseguente apertura delle offerte economiche dei concorrenti ammessi.
Nomina commissione giudicatrice
- 517094-2024-Gara
- Capitolato
- D.D. n. 8560/2024
- D.D. n. 9040/2024
- Disciplinare di gara
- Disciplinare telematico
- Domanda di partecipazione
- Dichiarazione assenza conflitto di interesse
- Dichiarazione titolare effettivo società di capitali
- Dichiarazione titolare effettivo persona giuridica privata
- Dichiarazione familiari conviventi
- Dichiarazione forma di partecipazione
- Relazione tecnico illustrativa
- Schema di contratto
Affidamento del servizio di assistenza tecnica alla gestione, rendicontazione e monitoraggio relativo all’offerta formativa relativa a percorsi di istruzione e formazione professionale con modalità duale ai sensi dell’art. 5, comma 1, lettera b) della legge regionale n. 30 del 23/12/2013 e s. m. e i. CUP I65E24000090002. CIG B28357606B
"In relazione alla procedura descritta in oggetto, si comunica che in data 20.09.2024 alle ore 10:00, è convocata la seduta per la prosecuzione delle operazioni di gara"
"In relazione alla procedura di gara descritta in oggetto, si comunica che in data 05.09.2024 alle ore 10:00, è convocata la seduta per la prosecuzione delle operazioni di gara, con conseguente apertura delle offerte economiche dei concorrenti ammessi”
Nomina commissione giudicatrice
- D.D. n. 9039/2024
- Curriculum vitae La Rocca
- Curriculum vitae Mori
- Curriculum vitae Tiranti
- D.D. n. 8917/2024
CHIARIMENTI