Procedura negoziata senza bando ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. d), del decreto legislativo 31 marzo 2023, n. 36 per l’affidamento dei lavori di realizzazione delle infrastrutture di ricarica autobus elettrici a servizio dei depositi in frazione Santa Maria degli Angeli, Via Maratona, Comune di Assisi e in Via Bruno Capponi, Comune di Terni – D. I. n. 81/2020. Attività di committenza ausiliaria, ai sensi dell’art. 62, comma 10, del D. Lgs. 31 marzo 2023, n. 36. CUP I69J20003040008 - CIG B7EEEFB66E

"In relazione alla procedura di gara descritta in oggetto, si comunica che in data 07.10.2025 alle ore 10:00, è convocata la seduta per la prosecuzione delle operazioni di gara.

Gli operatori economici potranno partecipare collegandosi al link indicato nel disciplinare di gara."

CHIARIMENTI

 

 


PNRR - Economia circolare e agricoltura sostenibile - Missione: M2 - Componente: C1 - id: Inv1.1 - Realizzazione nuovi impianti di gestione rifiuti e ammodernamento di impianti esistenti -  Affidamento congiunto della progettazione esecutiva e dell’esecuzione dei lavori per la realizzazione di un impianto di trattamento e recupero per materiali assorbenti ad uso personale (PAP) da realizzarsi nel comune di Perugia   all’interno del “complesso impiantistico di Ponte Rio”, mediante procedura aperta da aggiudicarsi con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo. Attività di committenza ausiliaria, ai sensi dell’art. 62, comma 10, del D. Lgs. 31 marzo 2023, n. 36 nei confronti della stazione appaltante GEST S.r.l., con sede legale in Perugia, Strada della Molinella n. 7, loc. Ponte Rio, Perugia (PG) – P. IVA 03111240549 . CUP G92F22000970001. CIG B7159B6DD2.

In relazione alla procedura di gara descritta in oggetto, si comunica che in data 06.10.2025 alle ore 10:00, è convocata la seduta per la prosecuzione delle operazioni di gara.

Gli operatori economici potranno partecipare collegandosi al link indicato nel disciplinare di gara.

 

In relazione alla procedura di gara descritta in oggetto, si comunica che in data 5 settembre 2025 alle ore 10:00, è convocata la seduta per la prosecuzione delle operazioni di gara.

Gli operatori economici potranno partecipare collegandosi al link: https://meet.google.com/pht-xcaw-pxa.

 

In relazione alla procedura di gara descritta in oggetto, si comunica che in data 20.08.2025 alle ore 10:00, è convocata la seduta per la prosecuzione delle operazioni di gara. Gli operatori economici potranno partecipare collegandosi al link indicato nel disciplinare di gara.

 

In relazione alla procedura di gara descritta in oggetto, si comunica che in data 01.08.2025 alle ore 10:00, è convocata la seduta per la prosecuzione delle operazioni di gara.

Gli operatori economici potranno partecipare collegandosi al link indicato nel disciplinare di gara.

 

Nomina commissione giudicatrice

 

CHIARIMENTI

 


Affidamento del servizio di assistenza tecnica e supporto specialistico per la programmazione, gestione, attuazione, monitoraggio, sorveglianza e controllo del PR FESR Umbria 2021-2027 e per le attività di supporto alla chiusura del POR FESR Umbria 2014-2020. CUP I61C25000000007 - CIG B642B40C59

In relazione alla procedura di gara descritta in oggetto, si comunica che in data 15.09.2025 alle ore 11:00, è convocata la seduta per la prosecuzione delle operazioni di gara.

In relazione alla procedura di gara descritta in oggetto, si comunica che in data 05.08.2025 alle ore 10:00, è convocata la seduta per la prosecuzione delle operazioni di gara.

 

Nomina commissione giudicatrice

CHIARIMENTI


Affidamento dei servizi di copertura assicurativa dei beni e dell’attività istituzionale della Regione Umbria articolata in otto lotti. 

Lotto 1 – Infortuni cumulativa: CIG B79DDAE56A

Lotto 2 – Difesa legale: CIG B79DDAF63D

Lotto 3 – RCA/ARD: CIG B79DDB0710

Lotto 4 – Responsabilità civile diversi (RC Diversi): CIG B79DDB17E3

Lotto 5 – Kasko cumulativa: CIG B79DDB28B6

Lotto 6 – RC Patrimoniale: CIG B79DDB3989

Lotto 7 – Incendio All Risks Patrimonio: CIG B79DDB4A5C

Lotto 8 – Incendio All Risks Opere d’arte: CIG B79DDB5B2F

 

CHIARIMENTI

 

 

 


Affidamento del servizio di supporto tecnico alla realizzazione e gestione di una rete di monitoraggio fitosanitario corredata da stazioni meteo e finalizzata al contenimento delle avversità fitosanitarie per la conseguente riduzione del consumo degli agrofarmaci. CIG B51FD86BED.

"In relazione alla procedura di gara descritta in oggetto, si comunica che in data 14.04.2025 alle ore 12:00, è convocata la seduta pubblica per la prosecuzione delle operazioni di gara".

 

"In relazione alla procedura di gara descritta in oggetto, si comunica che in data 01.04.2025 alle ore 12:30, è convocata la seduta per la prosecuzione delle operazioni di gara".

 

Nomina commisione giudicatrice

CHIARIMENTI

 


U.S.R. Umbria - Ufficio Speciale Ricostruzione Umbria. Consultazione preliminare di mercato- Avviso Esplorativo per manifestazione di interesse riguardante i materiali riciclati – materiali da scavo presenti nel sito di deposito temporaneo (DT) sito nella Piana di Santa Scolastica Ex Cava di Misciano di Norcia (PG).


Procedura negoziata senza bando ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. d), del decreto legislativo 31 marzo 2023, n. 36 per la riqualificazione architettonica e funzionalizzazione dell'area di Pentima, Terni. Affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria degli spazi del Centro di Formazione Professionale di Terni. CUP I44D23000090006 - CIG B40B2384EB

"In relazione alla procedura di gara descritta in oggetto, si comunica che in data 26.11.2024 alle ore 10:00, è convocata la seduta per la prosecuzione delle operazioni di gara, con conseguente apertura delle offerte economiche dei concorrenti ammessi"


Affidamento del servizio di evoluzione funzionale e manutentiva del sistema informativo multiprogramma per la programmazione regionale relativa alla politica di coesione. Asse Assistenza Tecnica dei PR FESR e FSE+ 2021-2027 e FSC – Sezione Speciale della Regione Umbria. CUP I91C24000110009 – PRJ 1716-24 - CIG B2D8C03709

In relazione alla procedura di gara descritta in oggetto, si comunica che in data 07.11.2024 alle ore 12:30, è convocata la seduta per la prosecuzione delle operazioni di gara, con conseguente apertura delle offerte economiche dei concorrenti ammessi.

 

Nomina commissione giudicatrice

 


Affidamento del servizio di assistenza tecnica alla gestione, rendicontazione e monitoraggio relativo all’offerta formativa relativa a percorsi di istruzione e formazione professionale con modalità duale ai sensi dell’art. 5, comma 1, lettera b) della legge regionale n. 30 del 23/12/2013 e s. m. e i. CUP I65E24000090002. CIG B28357606B

"In relazione alla procedura descritta in oggetto, si comunica che in data 20.09.2024 alle ore 10:00, è convocata la seduta per la prosecuzione delle operazioni di gara" 

 

"In relazione alla procedura di gara descritta in oggetto, si comunica che in data 05.09.2024 alle ore 10:00, è convocata la seduta per la prosecuzione delle operazioni di gara, con conseguente apertura delle offerte economiche dei concorrenti ammessi”

 

Nomina commissione giudicatrice

CHIARIMENTI

 


Servizio Provveditorato, gare e contratti
Avv. Matteo Pasquali
Palazzo Broletto - Via M. Angeloni 61 - Perugia
Tel. 075 5045604
Fax 075 5044542