AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE DELLA BASE LOGISTICA "ALTO TEVERE" DI PROPRIETA’ DELLA REGIONE UMBRIA UBICATA NEI COMUNI DI CITTA’ DI CASTELLO E SAN GIUSTINO.
Documentazione tecnica
Servizi di monitoraggio avifaunistico da stazioni fisse di osservazione e ascolto e fototrappolamento in quadrati pentachilometrici per tre annualità (2022-2024). CIG 8904124B90
Piano degli interventi per il ripristino della officiosità idraulica del reticolo idrografico regionale F. Tevere: interventi di manutenzione straordinaria per il ripristino dell’officiosità idraulica del fiume Tevere nei comuni di Perugia, Torgiano e Deruta. CUP: I17H21000600002 – CIG n. 87726392B8
AVVISO del 16/07/2021
In relazione alla procedura di gara descritta in oggetto, si comunica che in data 19 luglio 2021 alle ore 12,00 è convocata la seduta per prosecuzione delle operazioni di gara.
La seduta si svolgerà da remoto, in considerazione del persistere di disposizioni in ordine allo stato di emergenza correlato alla diffusione del Covid-19.
Conseguentemente, gli operatori economici potranno partecipare collegandosi alla piattaforma StarLeaf, secondo le istruzioni d’uso allo scopo fornite dalla stazione appaltante”.
Avviso di avvio procedura negoziata
Piano operativo “Ambiente” FSC 2014 – 2020. Affidamento dei lavori relativi a “Interventi per la tutela del territorio e delle acque”. Linea di azione 1.1.1 “Interventi per la riduzione del rischio idrogeologico e di erosione costiera”. Lago Trasimeno – Ripristino strutturale barriera frangiflutti della darsena di navigazione pubblica di Passignano sul Trasimeno. CUP: I84H20001010001 – CIG 8784790E07.
Avviso di aggiudicazione di appalto
“ Con riferimento alla procedura indicata in oggetto da svolgersi in modalità telematica sulla piattaforma telematica “Portale Acquisti Umbria” raggiungibile all’indirizzo: https://app.albofornitori.it/
- inizio del periodo utile per effettuare il deposito telematico dell'offerta economica: ore 17:00 del 22.07.2021;
- fine del periodo utile per effettuare il deposito telematico dell'offerta economica: ore 12:00 del 02.08.2021.
Si ricorda che dovrà essere inserito a sistema il file predisposto in precedenza, SchemaOfferta_.xls firmato digitalmente e marcato temporalmente con numero di serie della marcatura corrispondente al seriale già registrato in piattaforma.
Si comunica, infine, che alle ore 11:00 del 03.08.2021, si procederà alla prosecuzione delle operazioni di gara e alla conseguente apertura delle offerte economiche prodotte dagli operatori economici ammessi.
La seduta pubblica si svolgerà da remoto, in considerazione del persistere di disposizioni in ordine allo stato di emergenza correlato alla diffusione del Covid-19.
Conseguentemente, gli operatori economici potranno partecipare collegandosi al link che è stato comunicato”.
Affidamento dei lavori di completamento della pavimentazione in conglomerato bitumoso all’interno della Piattaforma Logistica Alto Tevere nei Comuni di Città di Castello e San Giustino. CUP C31H04000120005 – CIG 8637511B8E.
Avviso di aggiudicazione di appalto
Determina dirigenziale N. 8739 del 06.09.2021
Verbale di gara del 22.06.2021
“Con riferimento alla procedura indicata in oggetto da svolgersi in modalità telematica sulla piattaforma telematica “Portale Acquisti Umbria” raggiungibile all’indirizzo: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc, si comunicano le tempistiche per il caricamento in piattaforma, all'indirizzo https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc, dell'offerta economica:
- inizio del periodo utile per effettuare il deposito telematico dell'offerta economica: ore 15:00 del 23.06.2021;
- fine del periodo utile per effettuare il deposito telematico dell'offerta economica: ore 12:00 del 29.06.2021.
Si ricorda che dovrà essere inserito a sistema il file predisposto in precedenza, SchemaOfferta_.xls firmato digitalmente e marcato temporalmente con numero di serie della marcatura corrispondente al seriale già registrato in piattaforma.
Si comunica, infine, che alle ore 16:30 del 01.07.2021, si procederà alla prosecuzione delle operazioni di gara e alla conseguente apertura delle offerte economiche prodotte dagli operatori economici ammessi.
La seduta pubblica si svolgerà da remoto, in considerazione del persistere di disposizioni in ordine allo stato di emergenza correlato alla diffusione del Covid-19”.
Avviso di avvio procedura negoziata
Affidamento dei lavori relativi all’intervento “Completamento infrastrutture a rete del CRPC” di Foligno (PG) della Regione Umbria. Procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara, ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera b) del decreto legge 16 luglio 2020, n. 76. CUP n. I68C19000000001 – CIG n. 8779249177.
Avviso di aggiudicazione di appalto
“Con riferimento alla procedura indicata in oggetto da svolgersi in modalità telematica sulla piattaforma telematica “Portale Acquisti Umbria” raggiungibile all’indirizzo: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc, si comunicano le tempistiche per il caricamento in piattaforma, all'indirizzo https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc, dell'offerta economica:
- inizio del periodo utile per effettuare il deposito telematico dell'offerta economica: ore 15:00 del 23.06.2021;
- fine del periodo utile per effettuare il deposito telematico dell'offerta economica: ore 12:00 del 29.06.2021.
Si ricorda che dovrà essere inserito a sistema il file predisposto in precedenza, SchemaOfferta_.xls firmato digitalmente e marcato temporalmente con numero di serie della marcatura corrispondente al seriale già registrato in piattaforma.
Si comunica, infine, che alle ore 15:30 del 01.07.2021, si procederà alla prosecuzione delle operazioni di gara e alla conseguente apertura delle offerte economiche prodotte dagli operatori economici ammessi.
La seduta pubblica si svolgerà da remoto, in considerazione del persistere di disposizioni in ordine allo stato di emergenza correlato alla diffusione del Covid-19”.
POR FESR 2014-2020 UMBRIA. Asse 8 "Prevenzione sismica e sostegno alla ripresa dei territori colpiti dal terremoto". Azioni 8.3.1 e 8.4.1. Affidamento del servizio di progettazione definitiva, progettazione esecutiva e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione relativo all’intervento adeguamento sismico ed efficientamento energetico dell’edificio sede regionale di Terni Via Saffi. CUP I46I18002240008 – CIG 8344003918
Con riferimento alla procedura descritta in oggetto, da svolgersi in modalità telematica sulla piattaforma telematica “Portale Acquisti Umbria” raggiungibile all’indirizzo: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc, si comunica che per il giorno 28.12.2020 alle ore 10.00, è convocata la seduta pubblica per la prosecuzione delle operazioni di gara.
La seduta pubblica si svolgerà da remoto, in considerazione del persistere di disposizioni in ordine allo stato di emergenza correlato alla diffusione del Covid-19, e conseguentemente gli operatori economici potranno partecipare collegandosi alla piattaforma StarLeaf, secondo le istruzioni d’uso già comunicate.
Avviso del 18.11.2020
“Con riferimento alla procedura indicata in oggetto da svolgersi in modalità telematica sulla piattaforma telematica “Portale Acquisti Umbria” raggiungibile all’indirizzo: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc, si comunicano le tempistiche per il caricamento in piattaforma, all'indirizzo https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc, dell'offerta economica:
- inizio del periodo utile per effettuare il deposito telematico dell'offerta economica: ore 16:00 del 18.11.2020;
- fine del periodo utile per effettuare il deposito telematico dell'offerta economica: ore 14:00 del 25.11.2020.
Si ricorda che dovrà essere inserito a sistema il file predisposto in precedenza, SchemaOfferta_.xls firmato digitalmente e marcato temporalmente, con marcatura apposta entro le ore 12:00 del 02.09.2020 e con numero di serie della marcatura corrispondente al seriale già registrato in piattaforma.
Si comunica, infine, che alle ore 10:00 del 27.11.2020, si procederà allo svolgimento delle operazioni di cui all’art. 21 del disciplinare di gara e alla conseguente apertura delle offerte economiche prodotte dagli operatori economici ammessi.
La seduta pubblica si svolgerà da remoto, in considerazione del persistere di disposizioni in ordine allo stato di emergenza correlato alla diffusione del Covid-19 e vista la modalità telematica della procedura di gara che consente di tracciare qualsivoglia operazione di apertura dei file contenenti offerte e documenti di gara, assicurando, in tal modo, l’intangibilità del contenuto e il rispetto dei principi di trasparenza e imparzialità.
Conseguentemente, gli operatori economici potranno partecipare collegandosi alla piattaforma StarLeaf, secondo le istruzioni d’uso comunicate”.
Avviso del 29.10.2020
In relazione alla procedura di gara descritta in oggetto, si comunica che in data 5 novembre 2020 alle ore 09,30 è convocata la seduta per prosecuzione delle operazioni di gara.
La seduta si svolgerà da remoto, in considerazione del persistere di disposizioni in ordine allo stato di emergenza correlato alla diffusione del Covid-19. La modalità telematica della procedura di gara consente di tracciare qualsivoglia operazione di apertura dei file contenenti offerte e documenti di gara, assicurando, in tal modo, l’intangibilità del contenuto e il rispetto dei principi di trasparenza e imparzialità.
Nomina Commissione giudicatrice
Avviso del 13.10.2020
In relazione alla procedura di gara descritta in oggetto, si comunica che in data 20 ottobre 2020 alle ore 09,30 è convocata la seduta per prosecuzione delle operazioni di gara.
La seduta si svolgerà da remoto, in considerazione del persistere di disposizioni in ordine allo stato di emergenza correlato alla diffusione del Covid-19. La modalità telematica della procedura di gara consente di tracciare qualsivoglia operazione di apertura dei file contenenti offerte e documenti di gara, assicurando, in tal modo, l’intangibilità del contenuto e il rispetto dei principi di trasparenza e imparzialità.
Conseguentemente, gli operatori economici potranno partecipare collegandosi alla piattaforma StarLeaf, secondo le istruzioni d’uso allo scopo fornite dalla stazione appaltante mediante la piattaforma telematica “Portale Acquisti Umbria” raggiungibile all’indirizzo: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc.
CHIARIMENTI
Affidamento dei lavori relativi all’adeguamento e potenziamento dell’impianto sportivo pubblico per il canottaggio di Piediluco “Centro nautico Paolo D’Aloja”. Procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara, ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera b) del decreto legge 16 luglio 2020, n. 76. CUP n. I41E20000220002 – CIG n. 8478301351.
POR FESR 2014-2020 UMBRIA. Asse 8 "Prevenzione sismica e sostegno alla ripresa dei territori colpiti dal terremoto". Azioni 8.3.1 e 8.4.1. Affidamento del servizio di progettazione definitiva, progettazione esecutiva e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione relativo all’intervento adeguamento sismico ed efficientamento energetico dell’edificio sede regionale di Perugia Piazza Partigiani. CUP I96I18002640008 – CIG 8534196155.
“Si comunica che per il giorno 05.05.2021 alle ore 15:00 è convocata la seduta pubblica per la prosecuzione delle operazioni di gara.
La seduta si svolgerà da remoto in considerazione del persistere di disposizioni in ordine allo stato di emergenza correlato alla diffusione del Covid-19.
Conseguentemente, gli operatori economici potranno partecipare collegandosi alla piattaforma StarLeaf, secondo le istruzioni d’uso comunicate”
“Con riferimento alla procedura indicata in oggetto da svolgersi in modalità telematica sulla piattaforma telematica “Portale Acquisti Umbria” raggiungibile all’indirizzo: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc, a parziale rettifica di quanto già reso noto in ordine alle tempistiche per il caricamento in piattaforma, all'indirizzo https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc, dell'offerta economica, si comunica che dovrà essere inserito a sistema il file predisposto in precedenza, SchemaOfferta_.xls firmato digitalmente e marcato temporalmente, con marcatura apposta entro le ore 10:00 del 07.01.2021 e non entro le ore 12:00 del 17.12.2020 e con numero di serie della marcatura corrispondente al seriale già registrato in piattaforma.
Fermo ed invariato il resto”.
“Con riferimento alla procedura indicata in oggetto da svolgersi in modalità telematica sulla piattaforma telematica “Portale Acquisti Umbria” raggiungibile all’indirizzo: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc, si comunicano le tempistiche per il caricamento in piattaforma, all'indirizzo https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc, dell'offerta economica:
- inizio del periodo utile per effettuare il deposito telematico dell'offerta economica: ore 15:00 del 24.03.2021;
- fine del periodo utile per effettuare il deposito telematico dell'offerta economica: ore 15:00 del 30.03.2021.
Si ricorda che dovrà essere inserito a sistema il file predisposto in precedenza, SchemaOfferta_.xls firmato digitalmente e marcato temporalmente, con marcatura apposta entro le ore 12:00 del 17.12.2020 e con numero di serie della marcatura corrispondente al seriale già registrato in piattaforma.
Si comunica, infine, che alle ore 15:30 del 01.04.2021, si procederà allo svolgimento delle operazioni di cui all’art. 21 del disciplinare di gara e alla conseguente apertura delle offerte economiche prodotte dagli operatori economici ammessi.
La seduta pubblica si svolgerà da remoto, in considerazione del persistere di disposizioni in ordine allo stato di emergenza correlato alla diffusione del Covid-19.
Conseguentemente, gli operatori economici potranno partecipare collegandosi alla piattaforma StarLeaf, secondo le istruzioni d’uso comunicate”.
“In relazione alla procedura di gara descritta in oggetto, si comunica che in data 02.03.2021 alle ore 09.00, è convocata la seduta di gara.
La seduta si svolgerà da remoto, in considerazione del persistere di disposizioni in ordine allo stato di emergenza correlato alla diffusione del Covid-19.
Conseguentemente, gli operatori economici potranno partecipare collegandosi alla piattaforma StarLeaf, secondo le istruzioni d’uso comunicate”.
Nomina Commissione giudicatrice
“Il numero di CIG corretto è quello indicato nel bando di gara, quello riportato nell’avviso di proroga dei termini di presentazione delle offerte è stato oggetto di cancellazione da parte di ANAC”
COMUNICAZIONE URGENTE: AVVISO DI PROROGA DEI TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE
Determinazione dirigenziale n. 12141/2020
Studio di fattibilità
- Allegato 1 – Domanda di partecipazione
- Allegato 2 – Elenco requisiti di partecipazione
- Allegato 3 – Dichiarazioni concordato preventivo
- Allegato 4 – Dichiarazioni integrative
- Allegato 5 – Dichiarazioni conviventi
- Bando di gara
- Capitolato bim
- Capitolato
- Determinazione dirigenziale n. 4176/2020
- Determinazione dirigenziale n. 7204/2018
- Determinazione dirigenziale n. 11243/2020
- Disciplinare di gara
- Disciplinare telematico
- Schema di contratto
Ordinanza n. 56 del 10 maggio 2018 del Commissario straordinario del Governo per la ricostruzione - approvazione secondo programma degli interventi di ricostruzione, riparazione e ripristino delle opere pubbliche nei territori delle Regioni Abruzzo, Lazio, Marche ed Umbria interessati dagli eventi sismici verificatisi a far data dal 24 agosto 2016 - Allegato n.1. Affidamento del servizio di progettazione definitiva per la realizzazione dell’intervento “Demolizione e ricostruzione dell’ospedale di Cascia (PG)”. CUP: I47B19000040001 – CIG: 827584642A.
“Con riferimento alla procedura indicata in oggetto da svolgersi in modalità telematica sulla piattaforma telematica “Portale Acquisti Umbria” raggiungibile all’indirizzo: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc, si comunicano le tempistiche per il caricamento in piattaforma, all'indirizzo https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc, dell'offerta economica:
- inizio del periodo utile per effettuare il deposito telematico dell'offerta economica: ore 15:00 dell’08.03.2021;
- fine del periodo utile per effettuare il deposito telematico dell'offerta economica: ore 17:00 del 12.03.2021.
Si ricorda che dovrà essere inserito a sistema il file predisposto in precedenza, SchemaOfferta_.xls firmato digitalmente e marcato temporalmente, con marcatura apposta entro le ore 12:00 del 09.12.2020 e con numero di serie della marcatura corrispondente al seriale già registrato in piattaforma.
Si comunica, infine, che alle ore 09:00 del 15.03.2021, si procederà allo svolgimento delle operazioni di cui all’art. 21 del disciplinare di gara e alla conseguente apertura delle offerte economiche prodotte dagli operatori economici ammessi.
La seduta pubblica si svolgerà da remoto, in considerazione del persistere di disposizioni in ordine allo stato di emergenza correlato alla diffusione del Covid-19 e vista la modalità telematica della procedura di gara che consente di tracciare qualsivoglia operazione di apertura dei file contenenti offerte e documenti di gara, assicurando, in tal modo, l’intangibilità del contenuto e il rispetto dei principi di trasparenza e imparzialità.
Conseguentemente, gli operatori economici potranno partecipare collegandosi alla piattaforma StarLeaf, secondo le istruzioni d’uso comunicate”.
“In relazione alla procedura di gara descritta in oggetto, si comunica che in data 23.02.2021 alle ore 11.30, è convocata la seduta di gara.
La seduta si svolgerà da remoto, in considerazione del persistere di disposizioni in ordine allo stato di emergenza correlato alla diffusione del Covid-19.
Conseguentemente, gli operatori economici potranno partecipare collegandosi alla piattaforma StarLeaf, secondo le istruzioni d’uso comunicate”.
“In relazione alla procedura di gara descritta in oggetto, si comunica che in data 15.02.2021 alle ore 11.30, è convocata la seduta di gara.
La seduta si svolgerà da remoto, in considerazione del persistere di disposizioni in ordine allo stato di emergenza correlato alla diffusione del Covid-19.
Conseguentemente, gli operatori economici potranno partecipare collegandosi alla piattaforma StarLeaf, secondo le istruzioni d’uso comunicate”.
Nomina Commissione giudicatrice
Avviso del 20.11.2020
Si comunica che nella documentazione di gara è stato riportato il CIG oggetto di cancellazione da parte di ANAC.
Il CIG corretto è il seguente:
CIG 84200003CF