P.S.R. Umbria 2014-2020 Misura 20 Assistenza tecnica. Affidamento del servizio di supporto tecnico alla verifica di coerenza e completezza della documentazione tecnica di piano relativa ai siti della rete Natura 2000 della Regione Umbria. CUP I63I23000060006 – CIG A028E1981A.
"Si comunica che il giorno 20.02.2024 alle ore 10:00, è convocata la seduta per la prosecuzione delle operazioni di gara, con conseguente apertura delle offerte economiche dei concorrenti ammessi".
Si comunica che il giorno 05.02.2024 alle ore 10:00, è convocata la seduta per la prosecuzione delle operazioni di gara, con conseguente apertura delle offerte tecniche dei concorrenti ammessi".
- Bando di gara
- Capitolato
- Allegato al capitolato
- D.D. n. 12236/2023
- D.D. n. 12698/2023
- D.D. n. 13452/2023
- D.G.U.E.
- Dichiarazione di assenza di conflitto di interessi
- Dichiarazione familiari conviventi
- Dichiarazione titolare effettivo
- Disciplinare di gara
- Disciplinare telematico
- Domanda di partecipazione concorrente singolo
- Domanda di partecipazione RTI
- Schema di contratto
Affidamento dei servizi per la progettazione e gestione della strategia d’immagine del Brand Umbria finalizzati all’implementazione del branding e delle attività di promozione turistica integrata. CUP I99I23000190009 – CIG A011A6393C.
"In relazione alla procedura di gara descritta in oggetto, si comunica che in data 04.03.2024 ALLE ORE 10:30, è convocata la seduta per la prosecuzione delle operazioni di gara, con conseguente apertura delle offerte economiche dei concorrenti ammessi."
"Si comunica che in data 08.02.2024 alle ore 10:00 è convocata la seduta per la prosecuzione delle operazioni di gara e per l’apertura delle offerte tecniche dei concorrenti ammessi"
Nomina commissione giudicatrice
In relazione alla procedura di gara descritta in oggetto, si comunica che le operazioni di verifica della documentazione amministrativa riprenderanno venerdì 1° dicembre 2023, ore 10.00. Gli operatori economici possono collegarsi al link indicato all'art. 19 del disciplinare di gara
CHIARIMENTI
- Chiarimento n. 1
- Chiarimento n. 2
- Chiarimento n. 3
- Chiarimento n. 4
- Chiarimento n. 5
- Chiarimento n. 6
- Chiarimento n. 7
- Chiarimento n. 8
- Chiarimento n. 9
- Chiarimento n. 10
- Chiarimento n. 11
- Chiarimento n. 12
- Chiarimento n. 13
- Chiarimento n. 14
- Chiarimento n. 15
- Chiarimento n. 16
- Chiarimento n. 17
- Bando di gara
- Capitolato
- D.D. n. 10276/2023
- D.G.U.E.
- Dichiarazione assenza conflitto di interesse
- Dichiarazione familiari conviventi
- Dichiarazione titolare effettivo
- Disciplinare di gara
- Disciplinare telematico
- D.D. n. 11205/2023
- Domanda di partecipazione concorrente singolo
- Domanda di partecipazione RTI
- Modello offerta economica
- Schema di contratto
Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, Missione 2 – Rivoluzione verde e Transizione ecologica – Componente 4 – Tutela del territorio e della Risorsa idrica – Investimento 2.1b: Misure per la gestione del rischio di alluvione e per la riduzione del rischio idrogeologico, finanziato dall’Unione Europea – Next Generation EU. Procedura aperta per l’affidamento congiunto della progettazione esecutiva ed esecuzione di tutte le opere e lavori per il consolidamento pila e spalle di sostegno, al fine di mitigare il rischio idrogeologico e realizzazione di nuovi impalcati con adeguamento della piattaforma stradale del ponte di Montemolino sul fiume Tevere. CUP I37H22002230007 – CIG B0818A0404.
"Si comunica che in data 27.03.2024 alle ore 15:30, è convocata la seduta per la prosecuzione delle operazioni di gara, con conseguente apertura delle offerte economiche dei concorrenti ammessi e della documentazione amministrativa del concorrente primo in graduatoria"
Nomina commissione giudicatrice
- D.D. n. 3193/2024
- Curriculum vitae Costantini
- Curriculum vitae Naldini
- Curriculum vitae Nodessi Proietti
CHIARIMENTI
- Chiarimento n. 1
- Chiarimento n. 2
- Chiarimento n. 3
- Chiarimento n. 4
- Bando di gara
- D.D. n. 1995/2024
- D.D. n. 2011/2024
- Disciplinare di gara
- Disciplinare telematico
- Link PFTE
- Modello 1
- Modello 2
- Modello 3 - D.G.U.E.
- Modello 4 - Dichiarazione ausiliaria
- Modello 5
- Modello 6
- Modello 7- DNSH
- Modello 8 - Assenza conflitto di interessi
- Calcolo parcella
- Capitolato speciale d'appalto
- Schema di contratto
Procedura aperta telematica per l’affidamento dei servizi specialistici di assistenza, supporto, manutenzione ordinaria, correttiva e implementazione del Sistema Informativo Regionale dei Servizi Educativi (SIRSE) della Regione Umbria. CIG 98348696A4
Avviso di aggiudicazione di appalto
"In relazione alla procedura di gara descritta in oggetto, si comunica che in data 06.12.2023 alle ore 10:00, è convocata la seduta per la prosecuzione delle operazioni di gara"
"In relazione alla procedura di gara descritta in oggetto, si comunica che in data 03.11.2023 alle ore 10:00, è convocata la seduta per la prosecuzione delle operazioni di gara, con conseguente apertura dell’offerta economica".
"In relazione alla procedura di gara descritta in oggetto, si comunica che in data 04.10.2023 alle ore 09:30, è convocata la seduta per la prosecuzione delle operazioni di gara e per l’apertura dell’offerta tecnica"
Nomina commissione giudicatrice
- Bando di gara
- Capitolato
- D.D. n. 6576/2023
- D.D. n. 6856/2023
- Dichiarazione di assenza di conflitto di interesse
- Dichiarazione ausiliaria
- Dichiarazione familiari conviventi
- Dichiarazione titolare effettivo
- Disciplinare di gara
- Disciplinare telematico
- Domanda di partecipazione concorrente singolo
- Domanda di partecipazione RTI
- D.G.U.E.
- Relazione tecnico illustrativa
- Schema di contratto
Servizio di assistenza tecnica e supporto specialistico per l’attuazione del PR Umbria FSE+ 2021-2027 e per la chiusura del POR Umbria FSE 2014-20”. CUP I91C23000600009- CIG 9863123A93.
Avviso di aggiudicazione di appalto
"In relazione alla procedura di gara descritta in oggetto, si comunica che in data 02.10.2023 alle ore 09:00, è convocata la seduta per la prosecuzione delle operazioni di gara, con conseguente apertura delle offerte economiche"
In relazione alla procedura di gara descritta in oggetto, si comunica che in data 24.08.2023 alle ore 12:00, è convocata la seduta per la prosecuzione delle operazioni di gara e per l’apertura dell’offerta tecnica dei concorrenti ammessi
Nomina Commissione Giudicatrice
CHIARIMENTI
- Bando di gara
- Capitolato
- D.D. n. 6281/2023
- D.D. n. 6487/2023
- Dichiarazione di assenza di conflitto di interesse
- Dichiarazione ausiliaria
- Dichiarazione familiari conviventi
- Dichiarazione titolare effettivo
- Disciplinare di gara
- Disciplinare telematico
- Domanda di partecipazione concorrente singolo
- Domanda di partecipazione RTI
- D.G.U.E.
- Relazione tecnica illustrativa
- Schema di contratto
Servizio di smantellamento, rimozione e successivo smaltimento di container e prefabbricati di diverse tipologie ormai obsoleti siti nel territorio regionale. CIG A02241C140
Servizi necessari a realizzare la Campagna di comunicazione-progetto “Giovani Reporter per l’Umbria”. CIG A0252DC58D
Avviso pubblico per la manifestazione di interesse con contestuale presentazione delle offerte per l’affidamento del servizio di recupero e smaltimento carcasse di animali selvatici. CIG: Lotto 1 - 992494755C; Lotto 2 - 9924995CF6; Lotto 3 - 9925043495; Lotto 4 - 9925063516.
Affidamento congiunto della progettazione definitiva, esecutiva e dell’esecuzione dei lavori per la realizzazione nuovo edificio, Loc. Santo Chiodo – Spoleto (PG). Piano Nazionale Complementare al PNRR nei territori colpiti dal sisma 2009-2016 Sub Misura A.3.2 “Progetti per la conservazione e fruizione dei beni culturali” ampliamento del centro operativo di Spoleto per la conservazione, manutenzione e valorizzazione dei beni storico-artistici e archivistici dell’Umbria. CUP I34E21018600001 – CIG 9563096478
Avviso di aggiudicazione di appalto
"In relazione alla procedura di gara descritta in oggetto, si comunica che il giorno 20.02.2023 alle ore 09:00 è convocata la seduta pubblica per la prosecuzione delle operazioni di gara"
"In relazione alla procedura di gara descritta in oggetto, si comunica che il giorno 13.02.2023 alle ore 16:00 è convocata la seduta pubblica per la prosecuzione delle operazioni di gara, con conseguente apertura dell’offerta economica e della documentazione amministrativa dei concorrenti ammessi".
Nomina commissione giudicatrice
- D.D. n. 1183/2023
- Curriculum vitae Angelucci
- Curriculum vitae Costantini
- Curriculum vitae Tognaccini
Avviso di rettifica errore materiale
CHIARIMENTI
- Bando di gara
- Modello 1
- Modello 2
- Modello 3
- Modello 4
- Modello 5
- Modello 6
- D.D. n. 13520/2022
- Disciplinare di gara
- Disciplinare telematico
- Link di progetto
- D.D. n. 13535/2022
Sisma 24 agosto 2016 e successivi. Affidamento dell’esecuzione dei lavori relativi alla realizzazione di un sistema di generazione di energia elettrica a servizio delle SAE presenti nelle aree interessate dal sisma 2016. CUP I62E23000210001 – CIG 9902668426.
Avviso di aggiudicazione di appalto
CHIARIMENTI