Agenda digitale
L'Agenda digitale dell'Umbria (#AdUmbria) propone un'idea di futuro, una visione dell'Umbria nell'era digitale; affronta come prioritario lo sviluppo dell'economia della conoscenza, decisiva per il futuro della Regione Umbria, così come previsto dal Programma di legislatura.

L'impianto complessivo dell'Agenda digitale dell'Umbria è stato definito attraverso un percorso partecipato e collaborativo, e contestualizza gli obiettivi dell'Agenda digitale europea e dell'Agenda digitale italiana.

Per le ultime novità segui il blog su medium

 

In primo piano:

 

Digitale per la 3@età:
aperta la call per creativi e scuole


La Regione vuole costruire un'alleanza che coinvolga il partenariato economico-sociale e le scuole, per attività rivolte ai "giovani anziani" per permettere loro di acquisire conoscenze e competenze nell'era digitale.

La settimana umbra del digitale per gli over 65 si svolgerà in varie città dal 27/11 al 01/12/2017.

 



CONTATTI

Per qualsiasi informazione è possibile scrivere via email a: agendadigitale@regione.umbria.it

Servizio Programmazione strategica dello sviluppo della società dell'informazione e dell'amministrazione digitale e Sistema informativo geografico
Ambra Ciarapica
Tel. 075 5045909
Servizio Società dell'informazione, Sistema Informativo regionale e Semplificazione
Ambra Ciarapica (interim)
Tel. 075 5045909
Servizio Reingegnerizzazione dei processi dell'Amministrazione regionale e delle Autonomie locali. Logistica e flussi documentali.
Angelo Cerquiglini
Tel. 075 5045508
Servizio Infrastrutture tecnologiche digitali
Graziano Antonielli
Tel. 075 5045923
Servizio Mobilità sanitaria, gestione del sistema informativo sanitario e sociale. Osservatorio epidemiologico regionale
Paola Casucci
Tel. 075 5045281