Servizio di gestione del Centro di Recupero Fauna Selvatica regionale (C.R.A.S.) CIG 9229107407. Avviso pubblico per la manifestazione di interesse con contestuale presentazione delle offerte


PSR Umbria 2014/2022. Manifestazione di interesse per la selezione di operatori televisivi cui affidare la messa in onda di una serie di promoredazionali da realizzarsi in ambito regionale nel corso del 2022.

 

Determina Dirigenziale n. 1442 del 10.02.2022

ALLEGATO A Avviso-manifestazione-interesse

Allegato B Dichiarazione di manifestazione di interesse

 


Lavori per la realizzazione di una struttura temporanea per l'ospitalità degli anziani non autosufficienti dell'A.P.S.P. Fusconi-Lombrici-Renzi nel Comune di Norcia, consistente nella costruzione di una struttura di residenze protette per anziani, ai sensi dell’O.C.D.P.C. n. 388/2016, n. 394/2016, n. 408/2016 e n. 634/2020. CUP: I51B21003610008 - CIG: 8934559753

Avviso di aggiudicazione di appalto

Determinazione Dirigenziale n. 1586/2022

Verbale n. 1221

Determinazione Dirigenziale n. 1048/2022

Report sorteggio fornitori

 

"Con riferimento alla procedura indicata in oggetto da svolgersi in modalità telematica sulla piattaforma telematica “Portale Acquisti Umbria” raggiungibile all’indirizzo: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc, si comunica che alle ore 10:00 del 01.02.2022 si procederà allo svolgimento delle operazioni di cui alla lettera di invito e alla conseguente apertura delle offerte economiche prodotte dagli operatori economici ammessi.

La seduta pubblica si svolgerà da remoto, in considerazione del persistere di disposizioni in ordine allo stato di emergenza correlato alla diffusione del Covid-19"

 

CHIARIMENTI

Chiarimento n. 1

Chiarimento n. 2

Chiarimento n. 3

 

Avviso di avvio procedura negoziata

Verbale n. 1220

Determinazione Dirigenziale n. 13222/2021

 

"Avviso convocazione seduta pubblica. In riferimento alla procedura descritta in oggetto, si comunica che il giorno 17 dicembre 2021 alle ore 10:00, è fissata la seduta pubblica per l'estrazione di n. 25 operatori economici da invitare alla successiva procedura negoziata con le modalità indicate nell'avviso pubblico di indagine di mercato. La seduta pubblica si svolgerà da remoto, in considerazione del persistere di disposizioni in ordine allo stato di emergenza correlato alla diffusione del Covid-19"

 

"Avviso rinvio seduta pubblica. In riferimento alla procedura descritta in oggetto, si comunica che la seduta pubblica prevista per il giorno 9 dicembre 2021 alle ore 15:00, è rinviata a data da destinarsi in considerazione dell’elevato numero di manifestazioni pervenute. La nuova data sarà tempestivamente comunicata nella medesima forma"
 

 

CHIARIMENTI

 


Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 2/12/2019. “Piano operativo per il dissesto idrogeologico per il 2019. Piano operativo “Ambiente” FSC 2014-2020. Sotto-piano “Interventi per la tutela del territorio e delle acque”. Linea di azione 1.1.1 “Interventi per la riduzione del rischio idrogeologico e di erosione costiera “Lago Trasimeno: Miglioramento tecnico gestionale di tutte le opere che fanno parte delle immissioni ed emissione delle acque del Lago Trasimeno”. CUP n. I83H19000150001 – CIG n. 893998335B.

Determinazione Dirigenziale n. 417\2022

Avviso di aggiudicazione di appalto

Determinazione Dirigenziale n. 12733\2021

Verbale n. 1219

"Con riferimento alla procedura indicata in oggetto da svolgersi in modalità telematica sulla piattaforma telematica “Portale Acquisti Umbria” raggiungibile all’indirizzo: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc, si comunica che alle ore 10:00 del 07.12.2021 è convocata la seduta pubblica per la prosecuzone delle operazioni di gara.

La seduta pubblica si svolgerà da remoto, in considerazione del persistere di disposizioni in ordine allo stato di emergenza correlato alla diffusione del Covid-19"

 

"Con riferimento alla procedura indicata in oggetto da svolgersi in modalità telematica sulla piattaforma telematica “Portale Acquisti Umbria” raggiungibile all’indirizzo: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc, si comunicano le tempistiche per il caricamento in piattaforma, all'indirizzo https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc, dell'offerta economica:


- inizio del periodo utile per effettuare il deposito telematico dell'offerta economica: ore 15:00 del 26.10.2021;

- fine del periodo utile per effettuare il deposito telematico dell'offerta economica: ore 12:00 del 05.11.2021.

 

Si ricorda che dovrà essere inserito a sistema il file predisposto in precedenza, SchemaOfferta_.xls firmato digitalmente e marcato temporalmente con numero di serie della marcatura corrispondente al seriale già registrato in piattaforma.

Si comunica, infine, che alle ore 10:00 del 09.11.2021, si procederà allo svolgimento delle operazioni di cui al disciplinare di gara e alla conseguente apertura delle offerte economiche prodotte dagli operatori economici ammessi.

La seduta pubblica si svolgerà da remoto, in considerazione del persistere di disposizioni in ordine allo stato di emergenza correlato alla diffusione del Covid-19".

 

 

Avviso di avvio procedura negoziata

Determinazione Dirigenziale n. 9133/2021

Determinazione Dirigenziale n. 10091/2021

 

CHIARIMENTI

Chiarimento n. 1

Chiarimento n. 2


Indizione procedura negoziata ex art. 36 comma 2, lett. b) del D.lgs 50/2016 del 18 aprile 2016, con pubblicazione di avviso per la manifestazione di interesse con contestuale presentazione delle offerte, per l’affidamento della fornitura di servizi tecnico-scientifici ed organizzativi a supporto del “Servizio regionale umbro per il controllo funzionale e la regolazione delle macchine irroratrici utilizzate per la protezione delle colture” – CUP I61B21003280002 – CIG 888508299C

Determinazione Dirigenziale n. 13519/2021

Determinazione Dirigenziale n. 12780/2021

Verbale

- Avviso

- Disciplinare gara

- Disciplinare telematico

- Istanza di partecipazione

- Istanza R.T.I.

- Modello offerta economica predisposto dalla stazione appaltante

- Capitolato

- Determina dirigenziale N. 10704 del 28.10.2021

- D.G.U.E.


Affidamento del servizio di realizzazione e gestione di una rete di monitoraggio fitosanitario corredata da stazioni meteo e finalizzata al contenimento delle avversità fitosanitarie per la conseguente riduzione del consumo degli agrofarmaci. CIG: 8962282512


Affidamento dei servizi per la costruzione della Brand Identity e Brand Strategy nell’ambito della realizzazione del marchio “Ombrello” dell’Umbria. Progettazione e gestione di tutte le attività di comunicazione connesse all’implementazione della Brand Identity. (POR FESR 2014-2020 Regione Umbria). CUP I99D20000290009 – CIG 86945032DA.

Determinazione Dirigenziale n. 12164/2021

Schema di contratto

Avviso di aggiudicazione

Determinazione Dirigenziale n. 11868\2021

Verbale n. 1216

 

"Con riferimento alla procedura indicata in oggetto da svolgersi in modalità telematica sulla piattaforma telematica “Portale Acquisti Umbria” raggiungibile all’indirizzo: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc, si comunicano le tempistiche per il caricamento in piattaforma, all'indirizzo https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc, dell'offerta economica:


- inizio del periodo utile per effettuare il deposito telematico dell'offerta economica: ore 15:00 del 22.10.2021;

- fine del periodo utile per effettuare il deposito telematico dell'offerta economica: ore 10:00 del 03.11.2021.

 

Si ricorda che dovrà essere inserito a sistema il file predisposto in precedenza, SchemaOfferta_.xls firmato digitalmente e marcato temporalmente e con numero di serie della marcatura corrispondente al seriale già registrato in piattaforma.

Si comunica, infine, che alle ore 10:00 del 05.11.2021, si procederà allo svolgimento delle operazioni di cui al disciplinare di gara e alla conseguente apertura dell’offerta economica prodotta dall’operatore economico ammesso.

La seduta pubblica si svolgerà da remoto, in considerazione del persistere di disposizioni in ordine allo stato di emergenza correlato alla diffusione del Covid-19".

 

“In relazione alla procedura di gara descritta in oggetto, si comunica che in data 06.10.2021 alle ore 10.00, è convocata la seduta per la prosecuzione delle operazioni di gara e per l’apertura dell’offerta tecnica dei concorrenti ammessi”.

 

Nomina Commissione Giudicatrice

 

“In relazione alla procedura di gara descritta in oggetto, si comunica che in data 27.07.2021 alle ore 10.00, è convocata la seduta di gara.

La seduta si svolgerà da remoto, in considerazione del persistere di disposizioni in ordine allo stato di emergenza correlato alla diffusione del Covid-19.

Conseguentemente, gli operatori economici potranno partecipare collegandosi alla piattaforma StarLeaf, secondo le istruzioni d’uso comunicate”.

 

Chiarimento n. 1

Chiarimento n. 2

Chiarimento n. 3

Chiarimento n. 4

Chiarimento n. 5

Chiarimento n. 6

Chiarimento n. 7

Chiarimento n. 8

Chiarimento n. 9

Chiarimento n. 10

Chiarimento n. 11

Chiarimento n. 12

Chiarimento n. 13

Chiarimento n. 14

Chiarimento n. 15

Chiarimento n. 16


Affidamento dei servizi specialistici di supporto al Servizio Sviluppo delle Imprese Agricole e delle Filiere Agroalimentari per attività relative all’aggiornamento dello schedario viticolo regionale di cui alla Legge 12 dicembre 2016, n. 238. CIG 8888624491.


DGR 1200/2016 - DD n. 11066/2018. Interventi di completamento e miglioria al Centro Regionale di Protezione Civile (CRCP) di Foligno. Affidamento del servizio di progettazione definitiva ed esecutiva per la realizzazione di un fabbricato per deposito materiale Centro Assistenziale di Pronto Intervento (CAPI) all’interno dell’area Centro Regionale Protezione Civile di Foligno (PG). CUP I68D19000000001 – CIG 866828818D.

Avviso di aggiudicazione

Determinazione Dirigenziale n. 9959/2021

Determinazione Dirigenziale n. 8530/2021

Verbale n. 1211

 

“Si comunica che per il giorno 03.08.2021 alle ore 09:30 è convocata la seduta pubblica per procedere per la prosecuzione delle operazioni di gara e per l’apertura delle offerte tecniche dei concorrenti ammessi. La seduta si svolgerà da remoto in considerazione del persistere di disposizioni in ordine allo stato di emergenza correlato alla diffusione del Covid-19. Conseguentemente gli operatori economici potranno partecipare collegandosi al link già comunicato”.

 

Nomina Commissione giudicatrice

 

Chiarimento n. 1

 


Affidamento del servizio di assistenza tecnica del POR FESR 2014-20 e della programmazione e attuazione FESR post 2020 della Regione Umbria. CIG 8374174AFD - CUP I61G20000010009

Avviso di aggiudicazione

DD n. 9749/2021

Verbale n. 1203

DD n. 5209/2021

“In relazione alla procedura di gara descritta in oggetto, si comunica che in data 18 maggio 2021 alle ore 10:00 è convocata la seduta per la prosecuzione delle operazioni di gara.

La seduta si svolgerà da remoto, in considerazione del persistere di disposizioni in ordine allo stato di emergenza correlato alla diffusione del Covid-19.

Conseguentemente, gli operatori economici potranno partecipare collegandosi alla piattaforma StarLeaf, secondo le istruzioni d’uso già comunicate”.

 

 

Con riferimento alla procedura indicata in oggetto da svolgersi in modalità telematica sulla piattaforma telematica “Portale Acquisti Umbria” raggiungibile all’indirizzo: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc, si comunicano le tempistiche per il caricamento in piattaforma, all'indirizzo https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc, dell'offerta economica:


- inizio del periodo utile per effettuare il deposito telematico dell'offerta economica: ore 12:00 del 09.04.2021;

- fine del periodo utile per effettuare il deposito telematico dell'offerta economica: ore 12:00 del 14.04.2021.

 

Si ricorda che dovrà essere inserito a sistema il file predisposto in precedenza, SchemaOfferta_.xls firmato digitalmente e marcato temporalmente, con marcatura apposta entro le ore 12:00 del 05.10.2020 e con numero di serie della marcatura corrispondente al seriale già registrato in piattaforma.

L’inserimento a sistema del file SchemaOfferta_.xls sarà valutato dalla stazione appaltante come conferma di validità dell’offerta fino alla conclusione della procedura di affidamento del servizio di cui all’oggetto.

Per quanto sopra espresso, codesto Operatore economico è tenuto, ai sensi dell’art. 93, comma 5, del D.Lgs. 50/2016, a rinnovare la garanzia provvisoria per ulteriori 180 giorni, in quanto ad oggi non è ancora intervenuta l’aggiudicazione.

Si comunica, infine, che alle ore 15:00 del 15.04.2021, si procederà allo svolgimento delle operazioni di cui all’art. 20 del disciplinare di gara e alla conseguente apertura delle offerte economiche prodotte dagli operatori economici ammessi.

La seduta pubblica si svolgerà da remoto, in considerazione del persistere di disposizioni in ordine allo stato di emergenza correlato alla diffusione del Covid-19.

Conseguentemente, gli operatori economici potranno partecipare collegandosi alla piattaforma StarLeaf, secondo le istruzioni d’uso allegate alla presente”.

 

 

In relazione alla procedura di gara descritta in oggetto, si comunica che in data 18 dicembre alle ore 09,00 è convocata la seduta per la prosecuzione delle operazioni di gara.

La seduta si svolgerà da remoto, in considerazione del persistere di disposizioni in ordine allo stato di emergenza correlato alla diffusione del Covid-19.

Conseguentemente, gli operatori economici potranno partecipare collegandosi alla piattaforma StarLeaf, secondo le istruzioni d’uso già comunicate.

 

Nomina Commissione giudicatrice

 

CHIARIMENTI

Chiarimento n. 1

Chiarimento n. 2

Chiarimento n. 3

Chiarimento n. 4


Servizio Provveditorato, gare e contratti
Avv. Adalgisa Masciotti
Palazzo Broletto - Via M.Angeloni 61 - Perugia
Tel. 075 5045604
Fax 075 5044542