L. n. 61/1998. Affidamento dei lavori per la realizzazione di un impianto fotovoltaico da installare sulla copertura dell’Autoparco del Centro Regionale di Protezione Civile sito in Foligno (PG)”. CUP I69J19000050001 – CIG 9389850D56.

"In relazione alla procedura di gara descritta in oggetto, si comunica che in data 13.02.2023 alle ore 15:00, è convocata la seduta per la prosecuzione delle operazioni di gara, con conseguente apertura delle offerte economiche dei concorrenti ammessi".


Affidamento del servizio di tesoreria della Regione Umbria – Giunta regionale. CIG 9289282DFF

"In relazione alla procedura di gara descritta in oggetto, si comunica che in data 17.11.2022 alle ore 11:00, è convocata la seduta per la prosecuzione delle operazioni di gara e per l’apertura dell’offerta economica".

"In relazione alla procedura di gara descritta in oggetto, si comunica che in data 18.10.2022 alle ore 12:00, è convocata la seduta per la prosecuzione delle operazioni di gara e per l’apertura dell’offerta tecnica".

 

Nomina Commissione Giudicatrice

CHIARIMENTI

 


POR-FESR 2014-2020 UMBRIA. Piano degli interventi finanziato a carico dell’Azione 8.6.1. Affidamento dei lavori relativi all’intervento di “Ripristino e potenziamento del Sentiero Roccaporena – Cascia (Sentiero di S. Rita)”, in comune di Cascia (PG). CUP: I47H21003500006 – CIG: 9418385DF. 

"In relazione alla procedura descritta in oggetto, si comunica che per mero errore materiale nella documentazione di gara è stato riportato un CIG errato. Il CIG corretto è il seguente: 94183815DF".

Avviso di avvio della procedura negoziata


Affidamento congiunto della progettazione definitiva, esecutiva e dell’esecuzione dei lavori per la realizzazione nuovo edificio, Loc. Santo Chiodo – Spoleto (PG). Piano Nazionale Complementare al PNRR nei territori colpiti dal sisma 2009-2016 Sub Misura A.3.2 “Progetti per la conservazione e fruizione dei beni culturali” ampliamento del centro operativo di Spoleto per la conservazione, manutenzione e valorizzazione dei beni storico-artistici e archivistici dell’Umbria. CUP I34E21018600001 – CIG 9420933FD6

D.D. n. 13250/2022

Avviso di gara deserta

CHIARIMENTI

 


AVVISO DI AVVIO DI PROCEDURA NEGOZIATA
di cui all’art. 1, comma 2, lett. b) del decreto legge 16 luglio 2020, n. 76 e s.m. e i.

POR-FESR 2014-2020. ASSE 8. Affidamento dei lavori di adeguamento sismico ed efficientamento energetico dell’edificio sede regionale di Terni – Via Saffi. CUP I46I18002240008 – CIG 91132289A5. Determina a contrarre n. 5808 del 09.06.2022.

Avviso di aggiudicazione di appalto

Determinazione Dirigenziale n. 12493 del 29/11/2022

Verbale n. 1224

Graduatoria

Avviso di avvio procedura negoziata

Determinazione Dirigenziale 5808-2022 Determina a contrarre

Determinazione Dirigenziale n. 7044 del 11.07.2022

Determinazione Dirigenziale n. 10047 del 12.10.2021


Affidamento del servizio di assistenza tecnica, amministrativa, finanziaria e di monitoraggio - Progetto LIFE19 IP/IT/000015 - Imagine Umbria - Azioni F1, F2 E F3. CUP I69I20000050006 - CIG 9214363CE2.

Avviso di aggiudicazione

"Con riferimento alla procedura indicata in oggetto da svolgersi in modalità telematica sulla piattaforma telematica “Portale Acquisti Umbria” raggiungibile all’indirizzo: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc, si comunicano le tempistiche per il caricamento in piattaforma, all'indirizzo https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc, dell'offerta economica:

- inizio del periodo utile per effettuare il deposito telematico dell'offerta economica: ore 14:00 del 02.09.2022;

- fine del periodo utile per effettuare il deposito telematico dell'offerta economica: ore 14:00 del 08.09.2022.

 Si ricorda che dovrà essere inserito a sistema il file predisposto in precedenza, SchemaOfferta_.xls firmato digitalmente e marcato temporalmente con numero di serie della marcatura corrispondente al seriale già registrato in piattaforma. 

Si comunica, infine, che alle ore 10:00 del 09.09.2022, si procederà allo svolgimento delle operazioni di cui al disciplinare di gara e alla conseguente apertura delle offerte economiche prodotte dagli operatori economici ammessi.

 La pubblicità della seduta è garantita mediante collegamento dei concorrenti da remoto per consentire a ciascun soggetto interessato di visualizzare le operazioni della seduta collegandosi al seguente link: https://meet.google.com/fhx-dsbq-twr"

 

In relazione alla procedura di gara descritta in oggetto, si comunica che in data 30 agosto 2022 alle ore 10:00 è convocata la seduta per la prosecuzione delle operazioni di gara e per l'apertura dell'offerta tecnica.

 

Nomina Commissione Giudicatrice

CHIARIMENTI

Chiarimento n. 1

Allegato 3


Affidamento di servizi di agenzia di stampa per le esigenze della Regione Umbria – Giunta Regionale. CIG 910814897F

Avviso di aggiudicazione di appalto

“In relazione alla procedura di gara descritta in oggetto, si comunica che in data 01.09.2022 alle ore 10.00, è convocata la seduta per la prosecuzione delle operazioni di gara e per l’apertura dell’offerta economica dei concorrenti ammessi”.

“In relazione alla procedura di gara descritta in oggetto, si comunica che in data 02.08.2022 alle ore 10.00, è convocata la seduta per la prosecuzione delle operazioni di gara e per l’apertura dell’offerta tecnica dei concorrenti ammessi”.

 

Nomina Commissione Giudicatrice

 


Affidamento del servizio di assistenza alle postazioni di lavoro e di supporto agli utenti regionali. CIG 8981097BB1.

Avviso di aggiudicazione

D.D. n. 7389/2022

Verbale n. 1222

D.D. n. 6005/2022

 

"Con riferimento alla procedura indicata in oggetto da svolgersi in modalità telematica sulla piattaforma telematica “Portale Acquisti Umbria” raggiungibile all’indirizzo: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc si comunica che alle ore 10:00 del 10.06.2022, è convocata la seduta pubblica per la prosecuzione delle operazioni di gara.

La pubblicità della seduta è garantita mediante collegamento dei concorrenti da remoto al seguente link: https://meet.google.com/fzs-yetg-kow."

AVVISO

Si comunica che in data 12 aprile 2022, con prosecuzione il 27 aprile 2022, si è tenuta la seduta pubblica della gara in oggetto indicata, come risulta da verbale redatto in pari date e distinto con il numero d’ordine 1222.

Nella seduta del 27.04.2022 si è proceduto all’apertura delle offerte economiche dei concorrenti ammessi. All’esito delle operazioni di cui sopra è stata formulata una graduatoria dalla quale risulta che l’operatore economico Manutenzioni ed Assistenza Computers S.r.l. si è collocato al primo posto offrendo un ribasso del 44,670%.

Applicando il disposto dell’art. 97, comma 2, del D. Lgs. n. 50/2016, l’offerta formulata dal suddetto Operatore economico è risultata anormalmente bassa, pertanto è stato disposto di richiedere le giustificazioni di cui all’art. 97 del D. Lgs. n. 50/2016

 

Offerte anormalmente basse

 

Con riferimento alla procedura indicata in oggetto da svolgersi in modalità telematica sulla piattaforma telematica “Portale Acquisti Umbria” raggiungibile all’indirizzo: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc, si comunicano le tempistiche per il caricamento in piattaforma, all'indirizzo https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc, dell'offerta economica:


- inizio del periodo utile per effettuare il deposito telematico dell'offerta economica: ore 10:00 del 15.04.2022;

- fine del periodo utile per effettuare il deposito telematico dell'offerta economica: ore 18:00 del 22.04.2022.

 

Si ricorda che dovrà essere inserito a sistema il file predisposto in precedenza, SchemaOfferta_.xls firmato digitalmente e marcato temporalmente con numero di serie della marcatura corrispondente al seriale già registrato in piattaforma.

Si comunica, infine, che alle ore 10:00 del 27.04.2022, si procederà allo svolgimento delle operazioni di cui al disciplinare di gara e alla conseguente apertura delle offerte economiche prodotte dagli operatori economici ammessi.

La pubblicità della seduta è garantita mediante collegamento dei concorrenti da remoto al seguente link: https://meet.google.com/fzs-yetg-kow

 

 

CHIARIMENTI

Chiarimento n. 1

Chiarimento n. 2

Chiarimento n. 3

Chiarimento n. 4

Chiarimento n. 5

Chiarimento n. 6

Chiarimento n. 7

Chiarimento n. 8

Chiarimento n. 9

Risposta chiarimento n. 9

Chiarimento n. 10

Chiarimento n. 11

Chiarimento n. 12

Chiarimento n. 13

Chiarimento n. 14

Chiarimento n. 15

Chiarimento n. 16

Chiarimento n. 17

Chiarimento n. 18

Chiarimento n. 19

Chiarimento n. 20

Chiarimento n. 21

Chiarimento n. 22

 

 

 


AFFIDAMENTO DEL “SERVIZIO DI SUPPORTO TECNICO ALL’ATTIVITÀ DI CONTROLLO E SORVEGLIANZA DEI PRINCIPALI PATOGENI VEGETALI CHE INTERESSANO LA COLTURA DEL CORYLUS AVELLANA (NOCCIOLO) IN UMBRIA”. CIG 91450974C8

 AVVISO PUBBLICO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE CON CONTESTUALE PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE

D.D. n. 6842/2022

Avviso

Istanza di partecipazione

Disciplinare di gara

Disciplinare telematico

Dichiarazione RTI

Modello offerta economica

 

 


AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO TECNICO ALL’ATTIVITÀ DI CONTROLLO E SORVEGLIANZA VOLTO A CONTRASTARE L’INTRODUZIONE E LA DIFFUSIONE DI PATOGENI VEGETALI SUL TERRITORIO REGIONALE. CIG: 9145067C04

 

AVVISO PUBBLICO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE CON CONTESTUALE PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE

D.D. n. 6633/2022

AVVISO

Istanza di partecipazione

Disciplinare di gara

Dichiarazione RTI

Disciplinare Telematico

Modello Offerta economica

 


Servizio Provveditorato, gare e contratti
Avv. Adalgisa Masciotti
Palazzo Broletto - Via M.Angeloni 61 - Perugia
Tel. 075 5045604
Fax 075 5044542