Decreto del Commissario di Governo contro il dissesto idrogeologico 7 marzo 2017, n. 14. Affidamento dei lavori relativi all’intervento “Rischio dissesto abitazioni del centro storico di Parrano”. CUP n. J63G14000620002 – CIG n. 8530227601. 

 

Avviso di aggiudicazione di appalto

DD n. 3375/2021

Verbale n. 1210

 

Avviso del 01.04.2021

 

“Con riferimento alla procedura indicata in oggetto da svolgersi in modalità telematica sulla piattaforma telematica “Portale Acquisti Umbria” raggiungibile all’indirizzo: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc , si comunicano le tempistiche per il caricamento in piattaforma, all'indirizzo https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc , dell'offerta economica:


- inizio del periodo utile per effettuare il deposito telematico dell'offerta economica: ore 15:00 del 01.04.2021;

- fine del periodo utile per effettuare il deposito telematico dell'offerta economica: ore 18:00 del 06.04.2021.

 

Si ricorda che dovrà essere inserito a sistema il file predisposto in precedenza, SchemaOfferta_.xls firmato digitalmente e marcato temporalmente entro i termini indicati nel disciplinare telematico,  con numero di serie della marcatura corrispondente al seriale già registrato in piattaforma.

Si comunica, infine, che alle ore 15:00 del 08.04.2021, si procederà allo svolgimento delle operazioni di cui al disciplinare di gara e alla conseguente apertura delle offerte economiche prodotte dagli operatori economici ammessi.

La seduta pubblica si svolgerà da remoto, in considerazione del persistere di disposizioni in ordine allo stato di emergenza correlato alla diffusione del Covid-19.

Conseguentemente, gli operatori economici potranno partecipare collegandosi alla piattaforma StarLeaf, secondo le istruzioni d’uso comunicate”.

 

 

“Con riferimento all’attuale impossibilità da parte degli operatori economici di pagare il contributo ANAC, qualora detta impossibilità dovesse permanere, gli operatori economici potranno presentare le loro offerte sebbene prive del versamento del contributo all’Autorità, fermo restando l’obbligo di regolarizzare, successivamente, detto versamento non appena ciò sia possibile”.

 

Avviso di avvio procedura negoziata

DD n. 2282/2021

DD n. 512/2021

DD n. 2782/2017

 

 


 

Affidamento del servizio di copertura assicurativa dei beni e dell’attività istituzionale della Regione Umbria. Lotto 1 – CIG 84505194E2; Lotto 2 - CIG 8450535217; Lotto 3 – CIG 84505530F2; Lotto 4– CIG 845056285D; Lotto 5 – CIG 8450573173; Lotto 6 – CIG 8450579665; Lotto 7 – CIG 8450588DD0.

 

DD n. 2973/2021

DD n. 2488/2021

DD n. 2180/2021

Verbale n. 1204

 

Avviso di aggiudicazione

 

DD n. 12963/2020

 

“In relazione alla procedura di gara descritta in oggetto si comunica che per il giorno 29.12.2020 alle ore 10.00, è convocata la seduta pubblica per la prosecuzione delle operazioni di gara.

La seduta pubblica si svolgerà da remoto, in considerazione del persistere di disposizioni in ordine allo stato di emergenza correlato alla diffusione del Covid-19, e conseguentemente gli operatori economici potranno partecipare collegandosi alla piattaforma StarLeaf, secondo le istruzioni d’uso già comunicate”.

 

Graduatoria Round 1

 

Comunicazione inizio upload e fine upload dell’offerta economica telematica.

 

“Con riferimento alla procedura indicata in oggetto da svolgersi in modalità telematica sulla piattaforma telematica “Portale Acquisti Umbria” raggiungibile all’indirizzo: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc, si comunicano le tempistiche per il caricamento in piattaforma, all'indirizzo https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc, dell'offerta economica:


- inizio del periodo utile per effettuare il deposito telematico dell'offerta economica: ore 15:00 del 17.12.2020;

- fine del periodo utile per effettuare il deposito telematico dell'offerta economica: ore 13:00 del 21.12.2020.

 

Si ricorda che dovrà essere inserito a sistema il file predisposto in precedenza, SchemaOfferta_.xls firmato digitalmente e marcato temporalmente, con marcatura apposta entro le ore 12:00 del 04.11.2020 e con numero di serie della marcatura corrispondente al seriale già registrato in piattaforma.

Si comunica, infine, che alle ore 10:00 del 23.12.2020, si procederà allo svolgimento delle operazioni di cui all’art. 20 del disciplinare di gara e alla conseguente apertura delle offerte economiche prodotte dagli operatori economici ammessi.

La seduta si svolgerà da remoto, in considerazione del persistere di disposizioni in ordine allo stato di emergenza correlato alla diffusione del Covid-19, conseguentemente, gli operatori economici potranno partecipare collegandosi alla piattaforma StarLeaf, secondo le istruzioni d’uso che sono state comunicate”.

 

Nomina Commissione giudicatrice

DD n. 11398/2020

Curriculum Conti

Curriculum Guerrini

Curriculum Maccarone

 

CHIARIMENTI

Chiarimento n. 1

Chiarimento n. 2

Chiarimento n. 3

Chiarimento n. 4

Chiarimento n. 5

Chiarimento n. 6

Chiarimento n. 7

Chiarimento n. 9

Elenco Fabbricati Regione Umbria - All Risk

Chiarimento n. 10

Chiarimento n. 11

Chiarimento n. 12

All Risk Opere d'Arte Regione Umbria

Chiarimento n. 13

Chiarimento n. 14

Chiarimento n. 15

 

REPORT SINISTRI

001 - Report sinistri - Lotto 1 Infortuni

003 - Report sinistri - Lotto 3 All Risks

004 - Report sinistri - Lotto 4 Libro Matricola

005 - Report sinistri - Lotto 5 Kasko

006 - Report sinistri - Lotto 6 RC Patrimoniale NOTE

006 - Report sinistri - Lotto 6 RC Patrimoniale

007 - Report sinistri - Lotto 7 RCT

007 - Report sinistri - Lotto 7 Tutela Legale

 

“per il Lotto 2 – Incendio ALL RISKS Opere d’Arte non ci sono sinistri. Per il Lotto 6 è stata predisposta anche una breve nota esplicativa”

 

 

1_Lotto 1 Infortuni Cumulativa

2_Lotto 2  All Risks Opere d'Arte

3_Lotto 3 All Risks Patrimonio

4_Lotto 4  Libro Matricola

5_Lotto 5 Kasko Cumulativa

6_ Lotto 6 RC Patrimoniale

7_Lotto 7 ambito 7.1 RCTO

8_ Lotto 7 ambito 7.2 Tutela Legale

10_Mod Off Tecnica Lotto 1_Infortuni Cumulativa

10_Mod Off Tecnica Lotto 2_All Risks Opere d'Arte

10_Mod Off Tecnica Lotto 3_All Risks Patrimonio

10_Mod Off Tecnica Lotto 4_ Libro Matricola

10_Mod Off Tecnica Lotto 5_Kasko Cumulativa

10_Mod Off Tecnica Lotto 6_RC Patrimoniale

10_ Mod Off Tecnica Lotto 7_ RCTO e Tutela Legale

11_ Mod Off Economica Lotto 1_Infortuni

11_Mod Off Economica Lotto 2 _All Risks Opere d'Arte

11_Mod Off Economica Lotto 3_All Risks Patrimonio

11-Mod Off Economica Lotto 4_Libro Matricola

11_Mod Off Economica Lotto 5_Kasko Cumulativa

11_Mod Off Economica Lotto 6_RC Patrimoniale

11_Mod Off Economica Lotto 7_RCTO e Tutela Legale

12_Elenco Veicoli_AllegatoMod Off Econ Lotto 4

Allegato 1 Concorrente singolo

Allegato 2 RTI - COASSICURAZIONE

Bando di gara

DD n. 9025 del 12.10.2020

DD n. 4540 del 29.05.2020

Disciplinare Coperture Assicurative

Disciplinare Telematico


Affidamento servizio per la custodia e gestione in outsourcing dell'Archivio storico e di deposito della Regione Umbria – Giunta Regionale. Codice CIG 805720149A

 

Avviso di aggiudicazione

DD n. 1948/2021

DD n. 12775/2020

 

Avviso del 26.11.2020

Si comunica che per il giorno 04.12.2020 alle ore 10.00, è convocata la seduta pubblica per la prosecuzione delle operazioni di gara.

La seduta pubblica si svolgerà da remoto, in considerazione del persistere di disposizioni in ordine allo stato di emergenza correlato alla diffusione del Covid-19, e conseguentemente gli operatori economici potranno partecipare collegandosi alla piattaforma StarLeaf, secondo le istruzioni d’uso che sono state comunicate”.

 

Round: 1 - Busta chiusa telematica

Graduatoria round 1

 

Avviso del 13.10.2020

 

Con riferimento alla procedura indicata in oggetto da svolgersi in modalità telematica sulla piattaforma telematica “Portale Acquisti Umbria” raggiungibile all’indirizzo: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc, si comunica che la Commissione giudicatrice ha concluso la valutazione delle offerte tecniche e si comunicano, altresì, le tempistiche per il caricamento in piattaforma, all'indirizzo https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc, dell'offerta economica:


- inizio del periodo utile per effettuare il deposito telematico dell'offerta economica: ore 11:00 del 13 ottobre 2020;

- fine del periodo utile per effettuare il deposito telematico dell'offerta economica: ore 12:00 del 20 ottobre 2020.

 

Si ricorda che dovrà essere inserito a sistema il file predisposto in precedenza, SchemaOfferta_.xls firmato digitalmente e marcato temporalmente, con marcatura apposta entro le ore 12:00 del 13/12/2019 e con numero di serie della marcatura corrispondente al seriale già registrato in piattaforma.

Si comunica, infine, che alle ore 10:00 del 22.10.2020 si procederà allo svolgimento delle operazioni di cui all’art. 21 del disciplinare di gara e alla conseguente apertura delle offerte economiche prodotte dagli operatori economici ammessi.

La seduta pubblica si svolgerà da remoto, in considerazione del persistere di disposizioni in ordine allo stato di emergenza correlato alla diffusione del Covid-19 e vista la modalità telematica della procedura di gara che consente di tracciare qualsivoglia operazione di apertura dei file contenenti offerte e documenti di gara, assicurando, in tal modo, l’intangibilità del contenuto e il rispetto dei principi di trasparenza e imparzialità. Conseguentemente, gli operatori economici potranno partecipare collegandosi alla piattaforma StarLeaf, secondo le istruzioni d’uso allo scopo fornite dalla stazione appaltante mediante la piattaforma telematica “Portale Acquisti Umbria” raggiungibile all’indirizzo: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc.

 

Avviso del 16.01.2020

 

Si comunica che il giorno 23 gennaio 2020 alle ore 10:00 si terrà la seduta pubblica per l'apertura delle offerte tecniche presso  la sede regionale di Perugia "Il Broletto" (primo piano sala rossa), Via M. Angeloni, 61 06124 Perugia

 

 

Nomina Commissione giudicatrice

Determina dirigenziale n° 197 del 15.01.2020

Curriculum vitae Graziano Antonielli

Curriculum vitae Aurora Lo Nigro

Curriculum vitae Michele Zaganelli

 

Determinazione dirigenziale n. 11794 del 20.11.2019

Determinazione dirigenziale n. 11837 del 20.11.2019

Allegato C stima importo 4 anni rettificato

Allegato C stima importo 5 anni rettificato

Avviso di rettifica

Bando di gara rettificato

Disciplinare di gara rettificato

Disciplinare telematico rettificato

 

 

Determinazione dirigenziale n. 7529 del 29.07.2019

Determinazione dirigenziale n. 10388 del 17.10.2019

Allegato C stima importo 4 anni

Allegato C stima importo 5 anni

Allegato D

Allegato E

Allegato F

Allegato A

Allegato B

Allegato 1 concorrente singolo

Allegato 2 RTI

Bando di gara (pdf)

Bando di gara (firmato digitalmente)

Disciplinare di gara

Disciplinare telematico di gara

Facsimile dichiarazione familiari conviventi

 

Quesiti & risposte

Quesito n. 1

Quesito n. 2

Quesito n. 3

Quesito n. 4

Quesito n. 5

Quesito n. 6

Quesito n. 7

Quesito n. 8

Quesito n. 9


 

Piano degli interventi per il ripristino dell’officiosità idraulica del reticolo idrografico regionale. Comuni di Umbertide e Montone. F. Tevere: ripristino officiosità idraulica nel tratto da loc. Montecastelli a Umbertide. Completamento interventi T. Sovara nel Comune di Citerna. CUP n. I23H20000180002 – CIG n. 838690983F.

 

 

Verbale n. 1208

 

Avviso di aggiudicazione

 

 

Con riferimento alla procedura indicata in oggetto da svolgersi in modalità telematica sulla piattaforma telematica “Portale Acquisti Umbria” raggiungibile all’indirizzo: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc, si comunicano le tempistiche per il caricamento in piattaforma, all'indirizzo https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc, dell'offerta economica:


- inizio del periodo utile per effettuare il deposito telematico dell'offerta economica: ore 16:00 dell’11.12.2020;

- fine del periodo utile per effettuare il deposito telematico dell'offerta economica: ore 09:00 del 16.12.2020.

 

Si ricorda che dovrà essere inserito a sistema il file predisposto in precedenza, SchemaOfferta_.xls firmato digitalmente e marcato temporalmente, con marcatura apposta entro le ore 12:00 del 10.12.2020 e con numero di serie della marcatura corrispondente al seriale già registrato in piattaforma.

Si comunica, infine, che alle ore 10:00 del 17.12.2020, si procederà allo svolgimento delle operazioni di cui all’art. 11 del disciplinare di gara e alla conseguente apertura delle offerte economiche prodotte dagli operatori economici ammessi.

La seduta pubblica si svolgerà da remoto, in considerazione del persistere di disposizioni in ordine allo stato di emergenza correlato alla diffusione del Covid-19 e vista la modalità telematica della procedura di gara che consente di tracciare qualsivoglia operazione di apertura dei file contenenti offerte e documenti di gara, assicurando, in tal modo, l’intangibilità del contenuto e il rispetto dei principi di trasparenza e imparzialità.

Conseguentemente, gli operatori economici potranno partecipare collegandosi alla piattaforma StarLeaf, secondo le istruzioni d’uso allo scopo fornite dalla stazione appaltante mediante la piattaforma telematica “Portale Acquisti Umbria” raggiungibile all’indirizzo: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc.

 

Avviso di avvio procedura negoziata

DD n. 4458/2020

DD n. 7870/2020

DD n. 10682/2020

 


Affidamento della fornitura di materiale sanitario da destinare all’allestimento di un ospedale da campo, di proprietà della regione Umbria, per fronteggiare l’emergenza sanitaria da COVID-19 ed altre situazioni emergenziali di carattere sanitario - CUP I66G20000160005 - CIG 8415902E05.

 

Avviso di aggiudicazione

 

Determinazione Dirigenziale  n. 304 del 15.01.2021

Verbale n. 1202

Schema di contratto

 

Determinazione Dirigenziale n. 10025 del 05.11.2020

 

Determinazione Dirigenziale n. 9570 del 26.10.2020

 

Avviso del 21.10.2020

 

Con riferimento alla procedura indicata in oggetto da svolgersi in modalità telematica sulla piattaforma telematica “Portale Acquisti Umbria” raggiungibile all’indirizzo: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc, si comunica che la Commissione giudicatrice ha concluso la valutazione dei sub-criteri di valutazione qualitativi  delle offerte tecniche e si comunicano, altresì, le tempistiche per il caricamento in piattaforma, all'indirizzo https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc, dell'offerta economica:

- inizio del periodo utile per effettuare il deposito telematico dell'offerta economica: ore 13:00 del 21 ottobre 2020;

- fine del periodo utile per effettuare il deposito telematico dell'offerta economica: ore 18:00 del 24 ottobre 2020.

Si ricorda che dovrà essere inserito a sistema il file predisposto in precedenza, SchemaOfferta_.xls firmato digitalmente e marcato temporalmente, con marcatura apposta entro le ore 12:00 del 01.10.2020 e con numero di serie della marcatura corrispondente al seriale già registrato in piattaforma.

Si comunica, infine, che alle ore 15:00 del 26.10.2020 si procederà allo svolgimento delle operazioni di cui all’art. 18 del disciplinare di gara e alla conseguente apertura delle offerte economiche prodotte dagli operatori economici ammessi.

La seduta pubblica si svolgerà da remoto, in considerazione del persistere di disposizioni in ordine allo stato di emergenza correlato alla diffusione del Covid-19 e vista la modalità telematica della procedura di gara che consente di tracciare qualsivoglia operazione di apertura dei file contenenti offerte e documenti di gara, assicurando, in tal modo, l’intangibilità del contenuto e il rispetto dei principi di trasparenza e imparzialità. Conseguentemente, gli operatori economici potranno partecipare collegandosi alla piattaforma StarLeaf, secondo le istruzioni d’uso allo scopo fornite dalla stazione appaltante mediante la piattaforma telematica “Portale Acquisti Umbria” raggiungibile all’indirizzo: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc.

 

Nomina Commissione giudicatrice

 

Avviso del 13.10.2020

 

In relazione alla procedura di gara descritta in oggetto, si comunica che in data 20 ottobre 2020 alle ore 10,30 è convocata la seduta per la prosecuzione delle operazioni di gara.

La seduta si svolgerà da remoto, in considerazione del persistere di disposizioni in ordine allo stato di emergenza correlato alla diffusione del Covid-19. La modalità telematica della procedura di gara consente di tracciare qualsivoglia operazione di apertura dei file contenenti offerte e documenti di gara, assicurando, in tal modo, l’intangibilità del contenuto e il rispetto dei principi di trasparenza e imparzialità.

Conseguentemente, gli operatori economici potranno partecipare collegandosi alla piattaforma StarLeaf, secondo le istruzioni d’uso allo scopo fornite dalla stazione appaltante mediante la piattaforma telematica “Portale Acquisti Umbria” raggiungibile all’indirizzo: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc.

 

 

CHIARIMENTI

Chiarimento n. 1

Chiarimento n. 2

 

 


Affidamento dei lavori relativi all’adeguamento e potenziamento dell’impianto sportivo pubblico per il canottaggio di Piediluco “Centro nautico Paolo D’Aloja”. Procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara, ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera b) del decreto legge 16 luglio 2020, n. 76. CUP n. I41E20000220002 – CIG n. 8478301351.

 

Avviso di aggiudicazione

 

 

Avviso del 19.11.2020

 

Con riferimento alla procedura indicata in oggetto da svolgersi in modalità telematica sulla piattaforma telematica “Portale Acquisti Umbria” raggiungibile all’indirizzo: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc, si comunicano le tempistiche per il caricamento in piattaforma, all'indirizzo https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc, dell'offerta economica:


- inizio del periodo utile per effettuare il deposito telematico dell'offerta economica: ore 16:00 del 19.11.2020;

- fine del periodo utile per effettuare il deposito telematico dell'offerta economica: ore 14:00 del 24.11.2020.

 

Si ricorda che dovrà essere inserito a sistema il file predisposto in precedenza, SchemaOfferta_.xls firmato digitalmente e marcato temporalmente, con marcatura apposta entro le ore 12:00 del 18.11.2020 e con numero di serie della marcatura corrispondente al seriale già registrato in piattaforma.

Si comunica, infine, che alle ore 10:00 del 26.11.2020, si procederà allo svolgimento delle operazioni di gara e alla conseguente apertura delle offerte economiche prodotte dagli operatori economici ammessi.

La seduta pubblica si svolgerà da remoto, in considerazione del persistere di disposizioni in ordine allo stato di emergenza correlato alla diffusione del Covid-19 e vista la modalità telematica della procedura di gara che consente di tracciare qualsivoglia operazione di apertura dei file contenenti offerte e documenti di gara, assicurando, in tal modo, l’intangibilità del contenuto e il rispetto dei principi di trasparenza e imparzialità.

Conseguentemente, gli operatori economici potranno partecipare collegandosi alla piattaforma StarLeaf, secondo le istruzioni d’uso comunicate”.

 

Avviso di avvio della procedura negoziata

 

Chiarimento n. 1

Chiarimento n. 2

 

 


AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DEGLI INFISSI IN LEGNO ED OPERE DA FALEGNAME PRESSO LE SEDI REGIONALI. CIG: 8466793A9B.

 

Avviso

DD n. 9655 del 28.10.2020

Verbale

 


AFFIDAMENTO DEI “SERVIZI DI INANELLAMENTO E CENSIMENTO DI UCCELLI ACQUATICI SVERNANTI PER TRE ANNUALITÀ (2021-2023)” CIG: 8404994477

Avviso del 16.12.2020

Si comunica che la data per l'apertura delle offerte economiche è fissata il giorno 16.12.2020 alle ore 15.30, presso la sede regionale del Broletto.

Gli operatori economici potranno partecipare collegandosi alla piattaforma StarLeaf, secondo le istruzioni d’uso comunicate.

 

Nomina Commissione giudicatrice

DD n. 11758 del 10.12.2020

CV Ghetti

CV Panella

CV Saltalamacchia

 

Si comunica che per il giorno 09.12.2020 alle ore 11.00, è convocata la seduta pubblica per l’apertura della documentazione amministrativa e tecnica.

La seduta pubblica si svolgerà da remoto, in considerazione del persistere di disposizioni in ordine allo stato di emergenza correlato alla diffusione del Covid-19, e conseguentemente gli operatori economici potranno partecipare collegandosi alla piattaforma StarLeaf, secondo le istruzioni d’uso che saranno comunicate dalla stazione appaltante tramite pec, dopo la scadenza del termine per la presentazione delle offerte.

 

AVVISO

Disciplinare di gara

Disciplinare telematico

Istanza di partecipazione (compilabile)

Dichiarazione RTI

Modello offerta economica

Capitolato

Determina dirigenziale n° 10723-2020


Affidamento del servizio di progettazione definitiva, compresa relazione geologica e progettazione esecutiva, direzione dei lavori, contabilita’ e coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione, per la realizzazione dell’intervento “Mitigazione del rischio idrogeologico in loc. Nottoria” in Comune di Norcia (Perugia). CUP: I54J19000080001 - CIG: 84146840E9.

 

AVVISO


Servizio Provveditorato, gare e contratti
Avv. Adalgisa Masciotti
Palazzo Broletto - Via M.Angeloni 61 - Perugia
Tel. 075 5045604
Fax 075 5044542