Decreto del Commissario di Governo contro il dissesto idrogeologico 7 marzo 2017, n. 14. Affidamento dei lavori relativi all’intervento “Rischio dissesto abitazioni del centro storico di Parrano”. CUP n. J63G14000620002 – CIG n. 8530227601.
Avviso di aggiudicazione di appalto
Avviso del 01.04.2021
“Con riferimento alla procedura indicata in oggetto da svolgersi in modalità telematica sulla piattaforma telematica “Portale Acquisti Umbria” raggiungibile all’indirizzo: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc , si comunicano le tempistiche per il caricamento in piattaforma, all'indirizzo https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc , dell'offerta economica:
- inizio del periodo utile per effettuare il deposito telematico dell'offerta economica: ore 15:00 del 01.04.2021;
- fine del periodo utile per effettuare il deposito telematico dell'offerta economica: ore 18:00 del 06.04.2021.
Si ricorda che dovrà essere inserito a sistema il file predisposto in precedenza, SchemaOfferta_.xls firmato digitalmente e marcato temporalmente entro i termini indicati nel disciplinare telematico, con numero di serie della marcatura corrispondente al seriale già registrato in piattaforma.
Si comunica, infine, che alle ore 15:00 del 08.04.2021, si procederà allo svolgimento delle operazioni di cui al disciplinare di gara e alla conseguente apertura delle offerte economiche prodotte dagli operatori economici ammessi.
La seduta pubblica si svolgerà da remoto, in considerazione del persistere di disposizioni in ordine allo stato di emergenza correlato alla diffusione del Covid-19.
Conseguentemente, gli operatori economici potranno partecipare collegandosi alla piattaforma StarLeaf, secondo le istruzioni d’uso comunicate”.
“Con riferimento all’attuale impossibilità da parte degli operatori economici di pagare il contributo ANAC, qualora detta impossibilità dovesse permanere, gli operatori economici potranno presentare le loro offerte sebbene prive del versamento del contributo all’Autorità, fermo restando l’obbligo di regolarizzare, successivamente, detto versamento non appena ciò sia possibile”.
Avviso di avvio procedura negoziata
Affidamento del servizio di copertura assicurativa dei beni e dell’attività istituzionale della Regione Umbria. Lotto 1 – CIG 84505194E2; Lotto 2 - CIG 8450535217; Lotto 3 – CIG 84505530F2; Lotto 4– CIG 845056285D; Lotto 5 – CIG 8450573173; Lotto 6 – CIG 8450579665; Lotto 7 – CIG 8450588DD0.
“In relazione alla procedura di gara descritta in oggetto si comunica che per il giorno 29.12.2020 alle ore 10.00, è convocata la seduta pubblica per la prosecuzione delle operazioni di gara.
La seduta pubblica si svolgerà da remoto, in considerazione del persistere di disposizioni in ordine allo stato di emergenza correlato alla diffusione del Covid-19, e conseguentemente gli operatori economici potranno partecipare collegandosi alla piattaforma StarLeaf, secondo le istruzioni d’uso già comunicate”.
Comunicazione inizio upload e fine upload dell’offerta economica telematica.
“Con riferimento alla procedura indicata in oggetto da svolgersi in modalità telematica sulla piattaforma telematica “Portale Acquisti Umbria” raggiungibile all’indirizzo: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc, si comunicano le tempistiche per il caricamento in piattaforma, all'indirizzo https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc, dell'offerta economica:
- inizio del periodo utile per effettuare il deposito telematico dell'offerta economica: ore 15:00 del 17.12.2020;
- fine del periodo utile per effettuare il deposito telematico dell'offerta economica: ore 13:00 del 21.12.2020.
Si ricorda che dovrà essere inserito a sistema il file predisposto in precedenza, SchemaOfferta_.xls firmato digitalmente e marcato temporalmente, con marcatura apposta entro le ore 12:00 del 04.11.2020 e con numero di serie della marcatura corrispondente al seriale già registrato in piattaforma.
Si comunica, infine, che alle ore 10:00 del 23.12.2020, si procederà allo svolgimento delle operazioni di cui all’art. 20 del disciplinare di gara e alla conseguente apertura delle offerte economiche prodotte dagli operatori economici ammessi.
La seduta si svolgerà da remoto, in considerazione del persistere di disposizioni in ordine allo stato di emergenza correlato alla diffusione del Covid-19, conseguentemente, gli operatori economici potranno partecipare collegandosi alla piattaforma StarLeaf, secondo le istruzioni d’uso che sono state comunicate”.
Nomina Commissione giudicatrice
CHIARIMENTI
Elenco Fabbricati Regione Umbria - All Risk
All Risk Opere d'Arte Regione Umbria
REPORT SINISTRI
001 - Report sinistri - Lotto 1 Infortuni
003 - Report sinistri - Lotto 3 All Risks
004 - Report sinistri - Lotto 4 Libro Matricola
005 - Report sinistri - Lotto 5 Kasko
006 - Report sinistri - Lotto 6 RC Patrimoniale NOTE
006 - Report sinistri - Lotto 6 RC Patrimoniale
007 - Report sinistri - Lotto 7 RCT
007 - Report sinistri - Lotto 7 Tutela Legale
“per il Lotto 2 – Incendio ALL RISKS Opere d’Arte non ci sono sinistri. Per il Lotto 6 è stata predisposta anche una breve nota esplicativa”
1_Lotto 1 Infortuni Cumulativa
2_Lotto 2 All Risks Opere d'Arte
3_Lotto 3 All Risks Patrimonio
8_ Lotto 7 ambito 7.2 Tutela Legale
10_Mod Off Tecnica Lotto 1_Infortuni Cumulativa
10_Mod Off Tecnica Lotto 2_All Risks Opere d'Arte
10_Mod Off Tecnica Lotto 3_All Risks Patrimonio
10_Mod Off Tecnica Lotto 4_ Libro Matricola
10_Mod Off Tecnica Lotto 5_Kasko Cumulativa
10_Mod Off Tecnica Lotto 6_RC Patrimoniale
10_ Mod Off Tecnica Lotto 7_ RCTO e Tutela Legale
11_ Mod Off Economica Lotto 1_Infortuni
11_Mod Off Economica Lotto 2 _All Risks Opere d'Arte
11_Mod Off Economica Lotto 3_All Risks Patrimonio
11-Mod Off Economica Lotto 4_Libro Matricola
11_Mod Off Economica Lotto 5_Kasko Cumulativa
11_Mod Off Economica Lotto 6_RC Patrimoniale
11_Mod Off Economica Lotto 7_RCTO e Tutela Legale
12_Elenco Veicoli_AllegatoMod Off Econ Lotto 4
Allegato 1 Concorrente singolo
Allegato 2 RTI - COASSICURAZIONE
Affidamento servizio per la custodia e gestione in outsourcing dell'Archivio storico e di deposito della Regione Umbria – Giunta Regionale. Codice CIG 805720149A
Avviso del 26.11.2020
“Si comunica che per il giorno 04.12.2020 alle ore 10.00, è convocata la seduta pubblica per la prosecuzione delle operazioni di gara.
La seduta pubblica si svolgerà da remoto, in considerazione del persistere di disposizioni in ordine allo stato di emergenza correlato alla diffusione del Covid-19, e conseguentemente gli operatori economici potranno partecipare collegandosi alla piattaforma StarLeaf, secondo le istruzioni d’uso che sono state comunicate”.
Round: 1 - Busta chiusa telematica
Avviso del 13.10.2020
Con riferimento alla procedura indicata in oggetto da svolgersi in modalità telematica sulla piattaforma telematica “Portale Acquisti Umbria” raggiungibile all’indirizzo: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc, si comunica che la Commissione giudicatrice ha concluso la valutazione delle offerte tecniche e si comunicano, altresì, le tempistiche per il caricamento in piattaforma, all'indirizzo https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc, dell'offerta economica:
- inizio del periodo utile per effettuare il deposito telematico dell'offerta economica: ore 11:00 del 13 ottobre 2020;
- fine del periodo utile per effettuare il deposito telematico dell'offerta economica: ore 12:00 del 20 ottobre 2020.
Si ricorda che dovrà essere inserito a sistema il file predisposto in precedenza, SchemaOfferta_.xls firmato digitalmente e marcato temporalmente, con marcatura apposta entro le ore 12:00 del 13/12/2019 e con numero di serie della marcatura corrispondente al seriale già registrato in piattaforma.
Si comunica, infine, che alle ore 10:00 del 22.10.2020 si procederà allo svolgimento delle operazioni di cui all’art. 21 del disciplinare di gara e alla conseguente apertura delle offerte economiche prodotte dagli operatori economici ammessi.
La seduta pubblica si svolgerà da remoto, in considerazione del persistere di disposizioni in ordine allo stato di emergenza correlato alla diffusione del Covid-19 e vista la modalità telematica della procedura di gara che consente di tracciare qualsivoglia operazione di apertura dei file contenenti offerte e documenti di gara, assicurando, in tal modo, l’intangibilità del contenuto e il rispetto dei principi di trasparenza e imparzialità. Conseguentemente, gli operatori economici potranno partecipare collegandosi alla piattaforma StarLeaf, secondo le istruzioni d’uso allo scopo fornite dalla stazione appaltante mediante la piattaforma telematica “Portale Acquisti Umbria” raggiungibile all’indirizzo: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc.
Avviso del 16.01.2020
Si comunica che il giorno 23 gennaio 2020 alle ore 10:00 si terrà la seduta pubblica per l'apertura delle offerte tecniche presso la sede regionale di Perugia "Il Broletto" (primo piano sala rossa), Via M. Angeloni, 61 06124 Perugia
Nomina Commissione giudicatrice
Determina dirigenziale n° 197 del 15.01.2020
Curriculum vitae Graziano Antonielli
Curriculum vitae Aurora Lo Nigro
Curriculum vitae Michele Zaganelli
Determinazione dirigenziale n. 11794 del 20.11.2019
Determinazione dirigenziale n. 11837 del 20.11.2019
Allegato C stima importo 4 anni rettificato
Allegato C stima importo 5 anni rettificato
Disciplinare di gara rettificato
Disciplinare telematico rettificato
Determinazione dirigenziale n. 7529 del 29.07.2019
Determinazione dirigenziale n. 10388 del 17.10.2019
Allegato C stima importo 4 anni
Allegato C stima importo 5 anni
Allegato 1 concorrente singolo
Bando di gara (firmato digitalmente)
Disciplinare telematico di gara
Facsimile dichiarazione familiari conviventi
Quesiti & risposte
Piano degli interventi per il ripristino dell’officiosità idraulica del reticolo idrografico regionale. Comuni di Umbertide e Montone. F. Tevere: ripristino officiosità idraulica nel tratto da loc. Montecastelli a Umbertide. Completamento interventi T. Sovara nel Comune di Citerna. CUP n. I23H20000180002 – CIG n. 838690983F.
Con riferimento alla procedura indicata in oggetto da svolgersi in modalità telematica sulla piattaforma telematica “Portale Acquisti Umbria” raggiungibile all’indirizzo: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc, si comunicano le tempistiche per il caricamento in piattaforma, all'indirizzo https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc, dell'offerta economica:
- inizio del periodo utile per effettuare il deposito telematico dell'offerta economica: ore 16:00 dell’11.12.2020;
- fine del periodo utile per effettuare il deposito telematico dell'offerta economica: ore 09:00 del 16.12.2020.
Si ricorda che dovrà essere inserito a sistema il file predisposto in precedenza, SchemaOfferta_.xls firmato digitalmente e marcato temporalmente, con marcatura apposta entro le ore 12:00 del 10.12.2020 e con numero di serie della marcatura corrispondente al seriale già registrato in piattaforma.
Si comunica, infine, che alle ore 10:00 del 17.12.2020, si procederà allo svolgimento delle operazioni di cui all’art. 11 del disciplinare di gara e alla conseguente apertura delle offerte economiche prodotte dagli operatori economici ammessi.
La seduta pubblica si svolgerà da remoto, in considerazione del persistere di disposizioni in ordine allo stato di emergenza correlato alla diffusione del Covid-19 e vista la modalità telematica della procedura di gara che consente di tracciare qualsivoglia operazione di apertura dei file contenenti offerte e documenti di gara, assicurando, in tal modo, l’intangibilità del contenuto e il rispetto dei principi di trasparenza e imparzialità.
Conseguentemente, gli operatori economici potranno partecipare collegandosi alla piattaforma StarLeaf, secondo le istruzioni d’uso allo scopo fornite dalla stazione appaltante mediante la piattaforma telematica “Portale Acquisti Umbria” raggiungibile all’indirizzo: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc.
Avviso di avvio procedura negoziata
Affidamento della fornitura di materiale sanitario da destinare all’allestimento di un ospedale da campo, di proprietà della regione Umbria, per fronteggiare l’emergenza sanitaria da COVID-19 ed altre situazioni emergenziali di carattere sanitario - CUP I66G20000160005 - CIG 8415902E05.
Avviso di aggiudicazione
Determinazione Dirigenziale n. 304 del 15.01.2021
Verbale n. 1202
Schema di contratto
Determinazione Dirigenziale n. 10025 del 05.11.2020
Determinazione Dirigenziale n. 9570 del 26.10.2020
Avviso del 21.10.2020
Con riferimento alla procedura indicata in oggetto da svolgersi in modalità telematica sulla piattaforma telematica “Portale Acquisti Umbria” raggiungibile all’indirizzo: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc, si comunica che la Commissione giudicatrice ha concluso la valutazione dei sub-criteri di valutazione qualitativi delle offerte tecniche e si comunicano, altresì, le tempistiche per il caricamento in piattaforma, all'indirizzo https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc, dell'offerta economica:
- inizio del periodo utile per effettuare il deposito telematico dell'offerta economica: ore 13:00 del 21 ottobre 2020;
- fine del periodo utile per effettuare il deposito telematico dell'offerta economica: ore 18:00 del 24 ottobre 2020.
Si ricorda che dovrà essere inserito a sistema il file predisposto in precedenza, SchemaOfferta_.xls firmato digitalmente e marcato temporalmente, con marcatura apposta entro le ore 12:00 del 01.10.2020 e con numero di serie della marcatura corrispondente al seriale già registrato in piattaforma.
Si comunica, infine, che alle ore 15:00 del 26.10.2020 si procederà allo svolgimento delle operazioni di cui all’art. 18 del disciplinare di gara e alla conseguente apertura delle offerte economiche prodotte dagli operatori economici ammessi.
La seduta pubblica si svolgerà da remoto, in considerazione del persistere di disposizioni in ordine allo stato di emergenza correlato alla diffusione del Covid-19 e vista la modalità telematica della procedura di gara che consente di tracciare qualsivoglia operazione di apertura dei file contenenti offerte e documenti di gara, assicurando, in tal modo, l’intangibilità del contenuto e il rispetto dei principi di trasparenza e imparzialità. Conseguentemente, gli operatori economici potranno partecipare collegandosi alla piattaforma StarLeaf, secondo le istruzioni d’uso allo scopo fornite dalla stazione appaltante mediante la piattaforma telematica “Portale Acquisti Umbria” raggiungibile all’indirizzo: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc.
Nomina Commissione giudicatrice
Avviso del 13.10.2020
In relazione alla procedura di gara descritta in oggetto, si comunica che in data 20 ottobre 2020 alle ore 10,30 è convocata la seduta per la prosecuzione delle operazioni di gara.
La seduta si svolgerà da remoto, in considerazione del persistere di disposizioni in ordine allo stato di emergenza correlato alla diffusione del Covid-19. La modalità telematica della procedura di gara consente di tracciare qualsivoglia operazione di apertura dei file contenenti offerte e documenti di gara, assicurando, in tal modo, l’intangibilità del contenuto e il rispetto dei principi di trasparenza e imparzialità.
Conseguentemente, gli operatori economici potranno partecipare collegandosi alla piattaforma StarLeaf, secondo le istruzioni d’uso allo scopo fornite dalla stazione appaltante mediante la piattaforma telematica “Portale Acquisti Umbria” raggiungibile all’indirizzo: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc.
- Determinazione dirigenziale n. 7599 del 28.08.2020
- Capitolato speciale descrittivo e prestazionale
- Relazione tecnica
- Allegato 1 schema ospedale-legenda
- Allegato 2 schema ospedale-percorsi
- Allegato 3 schema ospedale - dotazioni attrezzature logistiche
- Allegato 4 attrezzature logistiche oggetto di fornitura
- Allegato 5 attrezzature logistiche disponibili
- Allegato 6 struttura ospedaliera campale in dotazione
- Allegato 7 tenda autostabile 4 archi- 3 campate
- Allegato 8 materiale sanitario da fornire
- Allegato 9 terapie intensive
- Determinazione dirigenziale n. 7989 del 10.09.2020.
- Bando di gara
- Disciplinare di gara
- Disciplinare telematico di gara
- Domanda di partecipazione
- Dichiarazioni integrative
- Modello per l'attribuzione del punteggio a ciascuno dei sub criteri di valutazione quantitativi
CHIARIMENTI
Affidamento dei lavori relativi all’adeguamento e potenziamento dell’impianto sportivo pubblico per il canottaggio di Piediluco “Centro nautico Paolo D’Aloja”. Procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara, ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera b) del decreto legge 16 luglio 2020, n. 76. CUP n. I41E20000220002 – CIG n. 8478301351.
Avviso del 19.11.2020
“Con riferimento alla procedura indicata in oggetto da svolgersi in modalità telematica sulla piattaforma telematica “Portale Acquisti Umbria” raggiungibile all’indirizzo: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc, si comunicano le tempistiche per il caricamento in piattaforma, all'indirizzo https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc, dell'offerta economica:
- inizio del periodo utile per effettuare il deposito telematico dell'offerta economica: ore 16:00 del 19.11.2020;
- fine del periodo utile per effettuare il deposito telematico dell'offerta economica: ore 14:00 del 24.11.2020.
Si ricorda che dovrà essere inserito a sistema il file predisposto in precedenza, SchemaOfferta_.xls firmato digitalmente e marcato temporalmente, con marcatura apposta entro le ore 12:00 del 18.11.2020 e con numero di serie della marcatura corrispondente al seriale già registrato in piattaforma.
Si comunica, infine, che alle ore 10:00 del 26.11.2020, si procederà allo svolgimento delle operazioni di gara e alla conseguente apertura delle offerte economiche prodotte dagli operatori economici ammessi.
La seduta pubblica si svolgerà da remoto, in considerazione del persistere di disposizioni in ordine allo stato di emergenza correlato alla diffusione del Covid-19 e vista la modalità telematica della procedura di gara che consente di tracciare qualsivoglia operazione di apertura dei file contenenti offerte e documenti di gara, assicurando, in tal modo, l’intangibilità del contenuto e il rispetto dei principi di trasparenza e imparzialità.
Conseguentemente, gli operatori economici potranno partecipare collegandosi alla piattaforma StarLeaf, secondo le istruzioni d’uso comunicate”.
Avviso di avvio della procedura negoziata
SERVIZI NECESSARI A REALIZZARE LA CAMPAGNA – EVENTO ANNUALE FONDO SOCIALE EUROPEO 2020 “GIOVANI GIORNALISTI PER L’EUROPA 2”, EVENTO RIFERIBILE ALLA STRATEGIA DI COMUNICAZIONE DEI PROGRAMMI OPERATIVI REGIONALI FSE 2014-2020” PARTE FSE. CUP: I69C20000090009 CIG: 8510181785
- Avviso
- Disciplinare di gara
- Disciplinare telematico
- Istanza di partecipazione
- Dichiarazione Rti
- Modello offerta economica predisposto dalla stazione appaltante
- autocertificazione_professionale_g.1
- autocertificazione_professionale_g.2
- autocertificazione_professionale_g.3
- autocertificazione_professionale_g.4
- autocertificazione_professionale_g.5
- Capitolato_speciale_oneriGG2
- Scheda Progetto_Giovani_Giornalisti2
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DEGLI INFISSI IN LEGNO ED OPERE DA FALEGNAME PRESSO LE SEDI REGIONALI. CIG: 8466793A9B.
AFFIDAMENTO DEI “SERVIZI DI INANELLAMENTO E CENSIMENTO DI UCCELLI ACQUATICI SVERNANTI PER TRE ANNUALITÀ (2021-2023)” CIG: 8404994477
Avviso del 16.12.2020
Si comunica che la data per l'apertura delle offerte economiche è fissata il giorno 16.12.2020 alle ore 15.30, presso la sede regionale del Broletto.
Gli operatori economici potranno partecipare collegandosi alla piattaforma StarLeaf, secondo le istruzioni d’uso comunicate.
Nomina Commissione giudicatrice
Si comunica che per il giorno 09.12.2020 alle ore 11.00, è convocata la seduta pubblica per l’apertura della documentazione amministrativa e tecnica.
La seduta pubblica si svolgerà da remoto, in considerazione del persistere di disposizioni in ordine allo stato di emergenza correlato alla diffusione del Covid-19, e conseguentemente gli operatori economici potranno partecipare collegandosi alla piattaforma StarLeaf, secondo le istruzioni d’uso che saranno comunicate dalla stazione appaltante tramite pec, dopo la scadenza del termine per la presentazione delle offerte.
Istanza di partecipazione (compilabile)
Affidamento del servizio di progettazione definitiva, compresa relazione geologica e progettazione esecutiva, direzione dei lavori, contabilita’ e coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione, per la realizzazione dell’intervento “Mitigazione del rischio idrogeologico in loc. Nottoria” in Comune di Norcia (Perugia). CUP: I54J19000080001 - CIG: 84146840E9.