Trend della domanda e dell'offerta turistica regionale: schede di analisi

Le tavole di dati pubblicate analizzano l'evoluzione del fenomeno turistico in Umbria.
I dati sono riferiti al livello regionale, sono distinti per singola tipologia ricettiva e analizzano i principali indicatori del turismo, quali provenienza dei turisti, permanenza media, indice di utilizzo medio, con variazioni percentuali rispetto all'anno precedente.

TREND ANNUALE E ANALISI DELLA DOMANDA E DELL'OFFERTA TURISTICA REGIONALE COMPLESSIVA:

TREND ANNUALE E ANALISI DELLA DOMANDA E DELL'OFFERTA DELLE SINGOLE TIPOLOGIE E CATEGORIE RICETTIVE ALBERGHIERE E DELLE RESIDENZE D'EPOCA:

TREND ANNUALE E ANALISI DELLA DOMANDA E DELL'OFFERTA DELLE SINGOLE TIPOLOGIE RICETTIVE EXTRALBERGHIERE E DEGLI AGRITURISMI:

Umbria Cuore Verde d Italia

www.umbriatourism.it, il portale ufficiale di promozione turistica dell'Umbria

Servizio Turismo, Sport e Film Commission - Sezione 'Statistiche del turismo, Portale turistico regionale e Progetti speciali'

La Responsabile

Dott.ssa Serenella Petini