AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI N. 5 VEICOLI IN NOLEGGIO A LUNGO TERMINE SENZA CONDUCENTE PER LE ESIGENZE DELL'AUTOPARCO DELLA GIUNTA REGIONALE DELL'UMBRIA. CIG: 78257637EB

 

 

Verbale delle operazioni di apertura delle offerte economiche

 

 

ATTENZIONE – AVVISO DEL 14.06.2019

 

Si comunica che, su indicazione fornita dalla competente struttura regionale, i termini per la gara sono stati così prorogati:

Termine per la presentazione delle offerte: h. 10.00 del giorno 24.06.2019.

Termine per la richiesta di chiarimenti: h. 13.00 del giorno 18.06.2019.

Seduta di gara aperta al pubblico, come da disciplinare: h. 11.00 del giorno 24.06.2019.

 

 

Avviso

Disciplinare

Istanza di partecipazione

D.G.U.E.

R.T.I.

Subappalto

Disciplinare telematico

Capitolato tecnico noleggio

Scheda tecnica

Modello offerta economica predisposto dalla stazione appaltante a corpo

Determinazione a contrattare

Determinazione di indizione

 

Quesiti & Risposte

 

Quesito n. 1


Affidamento del servizio di redazione di uno studio di fattibilità relativo alle modalità attuative dell'Azione chiave 8.1.1 "Sostegno alla generazione di soluzioni innovative a specifici problemi di rilevanza sociale, anche attraverso l'utilizzo di ambienti di innovazione aperta come i Living Labs". CIG 7821302696 - CUP I99E18000260006.

 

Elenco concorrenti ammessi ed esclusi


Affidamento del servizio di valutazione relativo a programmi e azioni cofinanziati dal Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (POR FESR 2007-2013 e 2014-2020 Regione Umbria). CUP I64B16000080008 - CIG 7468150058

Avviso di aggiudicazione (pubblicato il 17.04.2019)

Determinazione Dirigenziale n. 3512 del 12.04.2019 (pubblicata il 17.04.2019)

 

Determinazione dirigenziale n. 12603 del 29-11-2018 (pubblicata il 04.12.2018)

verbale n. 1164 del 22-11-2018 (pubblicato il 04.12.2018)

verbale n. 1144 del 26-07-2018 (pubblicato il 04.12.2018)

verbale n. 1141 del 14.06.2018 (pubblicato il 04.12.2018)

 

Avviso del 16 novembre 2018

 

Si comunica che il giorno 22.11.2018 alle ore 09.30 presso  la sede della Regione Umbria – Giunta regionale, Via M. Angeloni, 61 06124 Perugia, Italia (primo piano sala verde),  si terrà la prossima seduta pubblica per la prosecuzione delle operazioni di gara.

 

 

Verbale di gara N. 1158 del 18.10.2018 (pubblicato il 06.11.2018)

 

Avviso del 8.10.2018

 

Si comunica che il giorno 18 ottobre 2018 alle ore 10:00, presso  la sede regionale di Perugia "Il Broletto" (primo piano sala rossa), Via M. Angeloni, 61 06124 Perugia, si terrà la seduta pubblica per l'apertura delle offerte economiche.

 

Elenco operatori economici ammessi ed esclusi (pubblicato il 26.07.2018)

 

Avviso del 17.07.2018

Si comunica che il giorno 26 luglio 2018 alle ore 10:00, presso  la sede regionale di Perugia "Il Broletto" (primo piano sala rossa), Via M. Angeloni, 61 06124 Perugia, si terrà la seduta pubblica per l'apertura delle offerte tecniche.

 

Nomina commissione giudicatrice

Determinazione dirigenziale n. 7472 del 17.07.2018 (pubblicata il 17.07.2018)

Curriculum vitae Carlo Cipiciani (pubblicato il 17.07.2018)

Curriculum vitae Cristiana Corritoro (pubblicato il 17.07.2018)

Curriculum vitae Claudio Tiriduzzi (pubblicato il 17.07.2018)

 

Determinazione dirigenziale n. 2183 del 07.03.2018 (pubblicata il 14.05.2018)

Capitolato speciale descrittivo e prestazionale (pubblicato il 14.05.2018)

Relazione tecnica illustrativa (pubblicata il 14.05.2018)

Calcolo degli importi per l'acquisizione del servizio (pubblicato il 14.05.2018)

Prospetto economico dei costi complessivi (pubblicato il 14.05.2018)

Schema di contratto (pubblicato il 14.05.2018)

Determinazione dirigenziale n. 4325 del 04.05.2018 (pubblicata il 14.05.2018)

Bando di gara (pubblicato il 14.05.2018)

Disciplinare di gara (pubblicato il 14.05.2018)

Modello  di offerta economica (pubblicato il 14.05.2018)

D.G.U.E. (pubblicato il 14.05.2018)

 

 

Quesiti & risposte

Quesito N. 1 (pubblicato il 29.05.2018)

Quesito N. 2 (pubblicato il 29.05.2018)

Quesito N. 3 (pubblicato il 01.06.2018)

Quesito N. 4 (pubblicato il 01.06.2018)

Quesito N. 5 (pubblicato il 01.06.2018)

Quesito N. 6 (pubblicato il 01.06.2018)

Quesito N. 7 (pubblicato il 01.06.2018)

Quesito N. 8 (pubblicato il 01.06.2018)

Quesito N. 9 (pubblicato il 01.06.2018)

Quesito N. 10 (pubblicato il 05.06.2018)

Quesito N. 11 (pubblicato il 05.06.2018)

Quesito N. 12 (pubblicato il 06.06.2018)

Quesito N. 13 (pubblicato il 06.06.2018)


AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI N. 5 VEICOLI IN NOLEGGIO A LUNGO TERMINE SENZA CONDUCENTE PER LE ESIGENZE DELL'AUTOPARCO DELLA GIUNTA REGIONALE DELL'UMBRIA CIG: 78257637EB

 

Avviso (ripubblicato il 10.04.2019)

Capitolato Tecnico (pubblicato il 09.04.2019)

Disciplinare di gara (pubblicato il 09.04.2019)

Scheda tecnica (pubblicata il 15.04.2019)

Istanza di partecipazione (pubblicato il 09.04.2019)

DGUE (pubblicato il 09.04.2019)

RTI (pubblicato il 09.04.2019)

Subappalto (pubblicato il 09.04.2019)

Disciplinare Telematico (pubblicato il 09.04.2019)

Determinazione dirigenziale n. 3373 del 09.04.2019 (pubblicato il 09.04.2019)


RDO 2234765 tramite portale MEPA per l'affidamento dei "Servizi di creazione del marchio-logotipo e di sviluppo grafico-creativo dell'immagine coordinata della comunicazione di Umbrialibri". CIG: 7807139EE6.

 

Elenco concorrenti ammessi ed esclusi

 

 

 


AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTI, ALLESTIMENTI, DISALLESTIMENTI E STOCCAGGIO STRUTTURE PROGETTO L.U.C.E. PUBBLICA DI AGENDA URBANA - CIG: 780708632D

 

AVVISO DEL 21.03.2019

Si comunica che la data della seduta pubblica per l'apertura delle offerte economiche è fissata per le ore 10,00 del giorno 26.03.2019.

 

AVVISO DEL 14.03.2019

Si comunica che la data della seduta pubblica per l'apertura delle offerte è fissata per le ore 9,00 del giorno 19.03.2019. Alla seduta presenzierà l'Avv. Marina Balsamo, in qualità di Dirigente del Servizio Provveditorato, gare e contratti e gestione partecipate, in conformità a quanto previsto all'interno delle Linee guida ANAC n. 3 al paragrafo 5.2.

 

 

 

AVVISO URGENTE DEL 13.03.2019

A causa di difficoltà sulla piattaforma NET4MARKET, segnalata da alcuni operatori economici, il termine per la presentazione delle offerte viene prorogato alle ore 9,00 del giorno 18.03.2019.

 

AVVISO

Capitolato L.U.C.E.

DISCIPLINARE

DISCIPLINARE TELEMATICO

ISTANZA DI PARTECIPAZIONE

DGUE

SUBAPPALTO

RTI

Modello offerta economica predisposto dalla stazione appaltante LUCE

Determinazione dirigenziale n. 1966 del 26.02.2019 - approvazione capitolato

Determinazione dirigenziale n. 2145 del   05.03.2019 - indizione gara


Affidamento della gestione del servizio di Tesoreria della Regione Umbria CIG 74308947B6

 

Avviso di aggiudicazione di appalto (pubblicato il 27.02.2019)

Determinazione dirigenziale n. 1058/2019 (pubblicata il 07.02.2019)

Determinazione Dirigenziale n. 12714 del 30.11.2018 (pubblicata il 03.12.2018)

Verbale n. 1142 del 02.07.2018 (pubblicato il 03.12.2018)

Verbale n. 1145 del 27.08.2018 (pubblicato il 03.12.2018)

Verbale n. 1159 del 23.10.2018 (pubblicato il 03.12.2018)

  

 

Proposta di aggiudicazione - Determinazione dirigenziale n. 11969 del 19.11.2018 (pubblicata il 19.11.2018)

Elenco operatori ammessi ed esclusi (pubblicato il 19.11.2018)

 

Avviso del 18.10.2018

 

Si comunica che il giorno 23.10.2018 alle ore 09.30, presso  la sede regionale di Perugia "Il Broletto" (primo piano sala rossa), Via M. Angeloni, 61 06124 Perugia, si terrà la seduta pubblica della Commissione per l'apertura delle offerte economiche.

 

 

Avviso del 16.10.2018

 

Si comunica che la prevista seduta pubblica fissata per il giorno 19.10.2018 alle ore 09.00, presso  la sede regionale di Perugia "Il Broletto" (primo piano sala rossa), Via M. Angeloni, 61 06124 Perugia, per un imprevisto ed improrogabile impedimento di un componente della Commissione, è rinviata a data da destinarsi

 

 

 

Avviso del 12.10.2018

 

Si comunica che il giorno 19.10.2018 alle ore 09.00, presso  la sede regionale di Perugia "Il Broletto" (primo piano sala rossa), Via M. Angeloni, 61 06124 Perugia, si terrà la seduta pubblica della Commissione per l'apertura delle offerte economiche.

 

 

Avviso del 20.08.2018

 

Si comunica che il giorno 27 agosto 2018 alle ore 10:00, presso  la sede regionale di Perugia "Il Broletto" (primo piano sala rossa), Via M. Angeloni, 61 06124 Perugia, si terrà la seduta pubblica per l'apertura delle offerte tecniche.

 

Nomina Commissione giudicatrice

Determina dirigenziale n. 8275 del 07.08.2018 (pubblicata il 08.08.2018)

Curriculum vitae Pompo Edoardo (pubblicato il 08.08.2018)

Curriculum vitae Falcone Antonio (pubblicato il 08.08.2018)

Curriculum vitae Pagliarini Graziano (pubblicato il 08.08.2018)

 

Bando di gara (pubblicato il 30.05.2018)

Capitolato Speciale (pubblicato il 30.05.2018)

Determinazione Dirigenziale n. 5117 del 22.05.2018 (pubblicata il 30.05.2018)

Determinazione Dirigenziale n. 3076 del 27.03.2018 (pubblicata il 30.05.2018)

Discipinare di gara (pubblicato il 30.05.2018)

Schema di formulario D.G.U.E. (pubblicato il 30.05.2018)

Offerta economica (pubblicata il 30.05.2018)

Schema di contratto (pubblicato il 30.05.2018)

 

Quesiti & risposte

 

Quesito n. 1 (pubblicato il 11.06.2018)

Quesito n.2 (pubblicato il 11.06.2018)

Quesito n. 3 (pubblicato il 13.06.2018)

Quesito n. 4 (pubblicato il 13.06.2018)

Quesito n. 5 (pubblicato il 13.06.2018)

Quesito n. 6 (pubblicato il 14.06.2018)

Quesito n. 7 (pubblicato il 14.06.2018)

Quesito n. 8 (pubblicato il 20.06.2018)

Quesito n. 9 (pubblicato il 20.06.2018)

Quesito n. 10 (pubblicato il 22.06.2018)

Quesito n. 11 (pubblicato il 22.06.2018)

Quesito n. 12 (pubblicato il 26.06.2018)


Intervento di regolazione delle portate idrauliche – Paratoie canale Artificiale Moiano in Comune di Città della Pieve (PG). Determinazione a contrarre. Indizione procedura negoziata, senza previa pubblicazione di un bando di gara, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. c) del D.Lgs. n. 50/2016. Approvazione lettera di invito. CUP  I64H17000060001 – CIG  7637195CAD.

 

Determinazione dirigenziale n. 1236 del 08.02.2019 (pubblicata il 12.02.2019)

Avviso di aggiudicazione di appalto (pubblicato il 12.02.2019)

Determinazione dirigenziale n. 11624 del 09.11.2018 Proposta di aggiudicazione (pubblicata il 16.11.2018)

Verbale di gara n. 1161 (pubblicato il 16.11.2018)

Elenco operatori economici ammessi ed esclusi (pubblicato il 07.11.2018)

Determinazione dirigenziale n. 10204 del 08.10.2018 (pubblicata l'11.10.2018)

Determinazione dirigenziale n. 6988 del 04.07.2018 (pubblicata l'11.10.2018)

Determinazione dirigenziale n. 2568 del 17.03.2017 (pubblicata l'11.10.2018)

Elenco operatori economici ammessi ed esclusi (pubblicato il 07.11.2018)

Determinazione dirigenziale n. 10204 del 08.10.2018 (pubblicata l'11.10.2018)

Determinazione dirigenziale n. 6988 del 04.07.2018 (pubblicata l'11.10.2018)

Determinazione dirigenziale n. 2568 del 17.03.2017 (pubblicata l'11.10.2018)


Sisma 24 agosto 2016 e successivi eventi. Affidamento delle opere di urbanizzazione primaria dei lotti nel Comune di Norcia denominati "Madonna delle Grazie 3" e "Zona Industriale D", nell'ambito del progetto esecutivo delle OOUUPP relative alla fornitura, trasporto e montaggio di soluzioni abitative d'emergenza S.A.E. per conto della Presidenza del Consiglio dei Ministri dipartimento protezione civile. CUP: I58D18000060007 – CIG: 76858460C4.

 

Determinazione dirigenziale n. 1122 del 07.02.2019

Verbale N. 1167

Avviso di aggiudicazione di appalto

Determinazione dirigenziale n. 13489 del 13.12.2018

Elenco operatori ammessi ed esclusi

Determinazione dirigenziale n. 12515 del 27.11.2018

Verbale n. 1163 del 16.11.2018

Determinazione dirigenziale n. 11741 del 13.11.2018

Determinazione dirigenziale n. 6817 del 29.06.2018

 

Quesiti & risposte

 

Quesito n. 1 (pubblicato il 05.12.2018)

Quesito n. 2 (pubblicato il 05.12.2018)


Fiume Nestore. Comuni di Marsciano, Piegaro, Perugia. Ripristini spondali. Realizzazione di argini trasversali e recupero della funzionalità idraulica dei maggiori affluenti del bacino.  1° LOTTO del 1° STRALCIO. CUP n. J71H13000580001 – CIG n. 76443572F5.

 

 

Avviso di aggiudicazione di appalto

Verbale n. 1155

Verbale n. 1162

Determinazione dirigenziale n. 1059/2019

Nominativi degli operatori economici inseriti nell'elenco di cui all'art. 26 della L.R. n. 3/2010 tra i quali è stato effettuato il sorteggio pubblico per l'individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura negoziata di cui all'oggetto, giusta verbale n. 1155 del 12.10.2018".

 

 

 

Determinazione dirigenziale n. 10621 del 17.10.2018 (pubblicata il 19.10.2018)

Determinazione dirigenziale n. 10277 del 10.10.2018 (pubblicata il 19.10.2018)

Determinazione dirigenziale n. 8297 del 08.08.2018 (pubblicata il 19.10.2018)

Deliberazione della Giunta Regionale n. 1576 del 21.12.2015 (pubblicata il 19.10.2018)

ALLEGATO A) Elenco lavori attivi - Stato di Attuazione (pubblicato il 19.10.2018)

 

Avviso del 9 ottobre 2018

 

Si comunica che il giorno 12 ottobre 2018 alle ore 09.00, presso la sede della Regione Umbria - Giunta regionale - Servizio Provveditorato, gare e contratti e gestione partecipate - Via Mario Angeloni, 61 06124 - Perugia Italia (primo piano sala rossa),   si svolgerà il sorteggio pubblico per individuare gli operatori economici da invitare alla procedura negoziata di cui all'oggetto.

 

Quesiti & risposte

Quesito n. 1 (pubblicato il 22.10.2018)

Quesito n. 2 (pubblicato il 30.10.2018)


Servizio Provveditorato, gare e contratti
Avv. Adalgisa Masciotti
Palazzo Broletto - Via M.Angeloni 61 - Perugia
Tel. 075 5045604
Fax 075 5044542