Affidamento del servizio di progettazione definitiva, compresa relazione geologica, e progettazione esecutiva, direzione dei lavori, contabilità, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione per la realizzazione dell’intervento “Mitigazione del rischio idrogeologico in loc. Valle” in Comune di Preci (Perugia). CUP: I44J19000020001 - CIG: 8414741FEE.
Affidamento del servizio di progettazione definitiva, compresa relazione geologica e progettazione esecutiva, direzione dei lavori, contabilita’ e coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione, per la realizzazione dell’intervento “mitigazione del rischio idrogeologico in loc. Ancarano Pie’ la Rocca” in Comune di Norcia (PG). CIG: 8414629385 - CUP: I54J19000030001
Affidamento del servizio di progettazione definitiva, compresa relazione geologica, e progettazione esecutiva, direzione dei lavori, contabilità, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione per la realizzazione dell’intervento "Mitigazione del rischio idrogeologico in loc. San Pellegrino" in Comune di Norcia (Perugia). CUP: I54J19000090001- CIG: 8414728537
PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA E POSA IN OPERA DI STRUTTURA TEMPORANEA PER LA DELOCALIZZAZIONE DI UNA ATTIVITÀ RISTORATIVA DI NORCIA
Avviso del 27.11.2020
Avvio della procedura negoziata
Avviso (pubblicato il 22.11.2018)
Istanza di partecipazione (pubblicato il 22.11.2018)
Disciplinare telematico (pubblicato il 22.11.2018)
Determinazione Dirigenziale n. 12092 del 21.11.2018 (pubblicato il 22.11.2018)
Accesso al PORTALE ACQUISTI UMBRIA (pubblicato il 22.11.2018)
Quesiti & risposte
Quesito n. 1 (pubblicato il 04.12.2018)
Quesito n. 2 (pubblicato il 05.12.2018)
Elenco concorrenti ammessi ed esclusi (pubblicato il 14.05.2019)
D.G.R. n. 921 del 16.10.2020: Criteri per la nomina dei componenti delle commissioni giudicatrici nelle procedure bandite dalla regione Umbria per l’aggiudicazione di contratti pubblici di appalto o di concessioni. Revoca deliberazione della Giunta regionale n. 790 dell’11.07.2016 e n. 173 del 26.02.2018.
Servizio di manutenzione e sviluppo della rete di monitoraggio idro – meteorologica in tempo reale e del sistema centrale di acquisizione e gestione dati della Regione Umbria. CIG 802932261F.
Avviso di aggiudicazione di appalto
Avviso di aggiudicazione di appalto
Determinazione Dirigenziale N. 7137 del 10.08.2020
Avviso del 01.07.2020
Si comunica che il giorno 08.07.2020 alle ore 09:30, presso la sede regionale di Perugia “Il Broletto” (primo piano sala rossa), Via M. Angeloni, 61 - 06124, è convocata la seduta pubblica per la prosecuzione delle operazioni di gara
Avviso del 21.05.2020
Con riferimento alla procedura indicata in oggetto da svolgersi in modalità telematica sulla piattaforma telematica "Portale Acquisti Umbria" raggiungibile all'indirizzo: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc, si comunica che la Commissione giudicatrice ha concluso la valutazione delle offerte tecniche e si comunicano, altresì, le tempistiche per il caricamento in piattaforma, all'indirizzo https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc, dell'offerta economica:
- inizio del periodo utile per effettuare il deposito telematico dell'offerta economica: ore 11:00 del 21 maggio 2020;
- fine del periodo utile per effettuare il deposito telematico dell'offerta economica: ore 17:00 del 3 giugno 2020.
Si ricorda che dovrà essere inserito a sistema il file predisposto in precedenza, SchemaOfferta_.xls firmato digitalmente e marcato temporalmente, con marcatura apposta entro le ore 12:00 del 21/01/2020 e con numero di serie della marcatura corrispondente al seriale già registrato in piattaforma.
Si comunica, infine, che alle ore 09:00 del 05.06.2020, presso la sede regionale di Perugia "Il Broletto" (primo piano sala rossa), Via M. Angeloni, 61 - 06124 Perugia, si procederà, in seduta pubblica, alle operazioni di cui all'art. 21 del disciplinare di gara e alla conseguente apertura delle offerte economiche prodotte dagli operatori economici ammessi.
Avviso dell'11.02.2020
Si comunica che il giorno 17 febbraio 2020 alle ore 15:00 si terrà la seduta pubblica per l'apertura delle offerte tecniche dei concorrenti ammessi presso la sede regionale di Perugia "Il Broletto" (primo piano sala rossa), Via M. Angeloni, 61 06124 Perugia
Determinazione dirigenziale n. 1101 del 11.02.2020 di nomina della Commissione giudicatrice
Componenti:
Angelucci Primo - curriculum vitae
Cenci Michele - curriculum vitae
Gattini Paolo - curriculum vitae
Allegato 1 Concorrente singolo
B – Composizione del sistema e caratteristiche tecniche
D – Computo metrico estimativo
Facsimile dichiarazione familiari conviventi
Determinazione Dirigenziale n. 12182 del 27.11.2019
Determinazione Dirigenziale n. 12601 del 06.12.2019
Determinazione Dirigenziale n. 9054 del 16.09.2019
Quesiti & risposte
Affidamento del servizio di operazioni di lavoro aereo con elicottero di supporto al sistema regionale antincendio boschivo. CIG 8057254058
Determinazione Dirigenziale n. 5570 del 26.06.2020
Verbale n. 1194 del 09.01.2020
Avviso del 27.02.2020
Si comunica che il giorno 05.03.2020 alle ore 15.00, presso la sede regionale di Perugia "Il Broletto" (primo piano sala rossa), Via M. Angeloni, 61 - 06124 Perugia, è convocata la seduta pubblica per la prosecuzione delle operazioni di gara.
Avviso del 27.01.2020
Con riferimento alla procedura indicata in oggetto da svolgersi in modalità telematica sulla piattaforma telematica "Portale Acquisti Umbria" raggiungibile all'indirizzo: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc, si comunicano le tempistiche per il caricamento in piattaforma dell'offerta economica, come da modello predisposto dalla Stazione appaltante:
- inizio del periodo utile per effettuare il deposito telematico dell'offerta economica: ore 17:00 del 27.01.2020;
- fine del periodo utile per effettuare il deposito telematico dell'offerta economica: ore 19:00 del 03.02.2020.
Si ricorda che dovrà essere inserito a sistema il file predisposto in precedenza, Modello Offerta Economica firmato digitalmente e marcato temporalmente, con marcatura apposta entro le ore 12:00 del 08/01/2020 e con numero di serie della marcatura corrispondente al seriale già registrato in piattaforma.
Si comunica, infine, che alle ore 10:00 del 05.02.2020, presso la sede regionale di Perugia "Il Broletto" (primo piano sala rossa), Via M. Angeloni, 61 - 06124 Perugia, si procederà, in seduta pubblica, alle operazioni di cui all'art. 17 del disciplinare di gara e alla conseguente apertura delle offerte economiche prodotte dagli operatori economici ammessi.
Determinazione dirigenziale n. 6035/2019
Determinazione dirigenziale n. 10423/2019
Determinazione dirigenziale n. 12223/2019
Allegato 1: concorrente singolo
Allegato 2: Raggruppamento Temporaneo d'Imprese
Allegato A - Prospetto economico
Allegato B - Relazione tecnica
Allegato C - Schema di contratto
Quesiti & risposte
Affidamento in concessione della base logistica di proprietà della Regione Umbria ubicata nei comuni di Terni e Narni mediante l'indizione di una procedura di selezione ad evidenza pubblica
Avviso differimento termini del 20.04.2020
Determina Dirigenziale N. 2295 del 12.03.2020
NELLA DOCUMENTAZIONE DI GARA SONO STATI INSERITI I FILES CAD DELLA PIASTRA LOGISTICA DI TERNI
Chiarimento n. 1 del 20.03.2020:
Ove i bilanci degli ultimi tre esercizi finanziari non siano disponibili, per le società che abbiano iniziato l'attività da meno di tre anni, il requisito deve essere rapportato al periodo di attività.
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO RIGUARDANTE LA PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA, DEL COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE RELATIVO ALL'INTERVENTO "LAVORI DI RESTAURO E RISANAMENTO CONSERVATIVO DELL'IMMOBILE DI PROPRIETÀ REGIONALE PALAZZO DONINI" SEDE DELLA GIUNTA REGIONALE, UBICATO A PERUGIA IN CORSO VANNUCCI 96. CUP: I93F19000000002 - CIG: 807525031C
Verbale di gara del 08.02.2020
AVVISO PUBBLICO PER IL SORTEGGIO IN SEDUTA APERTA AL PUBBLICO DI N. 5 FIGURE PROFESSIONALI TRA QUELLE ISCRITTE NELL'ELENCO REGIONALE DEI PROFESSIONISTI DI CUI ALL'ART. 21 DELLA L.R. N. 3/2010 E SS.MM.II.
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DEGLI INFISSI IN FERRO ED IN ALLUMINIO, DELLE PORTE TAGLIAFUOCO, ED OPERE DA FABBRO PRESSO LE SEDI DEGLI UFFICI E/O SERVIZI REGIONALI. CIG 8102820298.
Allegato A) Informativa dati personali