La Torre degli Sciri torna ai cittadini restaurata
Cerimonia inaugurale - Perugia 28 gennaio 2015 ore 15
La Torre degli Sciri torna ai cittadini restaurata

Con il cofinanziamento del Fondo europeo di Sviluppo regionale, la Regione Umbria e il Comune di Perugia hanno riqualificato Via dei Priori e restaurato la Torre degli Sciri.
Mercoledì 28 gennaio alle ore 15 in Via dei Priori si è tenuta la cerimonia di riapertura della Torre degli Sciri e l'inaugurazione dei 12 appartamenti realizzati dall'ATER nell'ex Convento.

L'invito dell'evento.

Grande la partecipazione da parte dei cittadini che hanno potuto ammirare dalla Torre un panorama unico della città di Perugia, nonché i dodici appartamenti recuperati nel complesso degli Sciri.

Galleria fotografica: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7

Guarda la conferenza stampa dell'Assessore Stefano Vinti che ha presentato i bandi per l'assegnazione a canone concordato, con preferenza a giovani coppie, degli alloggi ristrutturati.

Il bando e il modello della domanda sono scaricabili dal sito dell'ATER Umbria.

Rassegna stampa:

Corriere dell'Umbria

Giornale dell'Umbria

Perugia Today

TRG media

Programmazione, indirizzo, controllo e monitoraggio FESR e PNRR
via Mario Angeloni 61 06124 Perugia
Dirigente: Cristiana Corritoro - Responsabile Comunicazione POR FESR: Valeria Covarelli

Helpdesk

Un canale per inviarci quesiti/idee/proposte sul POR-FESR 2014-2020 della Regione Umbria.