Avvisi procedure di VAS

Comune di Massa Martana - Nuovo Piano Regolatore Generale - Parte strutturale - Avvio fase della consultazione del Pubblico

La VAS sul Piano Regolatore Generale - Parte Struttuarle, del Comune di Massa Martana, adottato con D.C.C. n. 18 del 03/04/2014, entra nella fase della consultazione del pubblico. Il relativo avviso è stato pubblicato sul BUR n. 13 del 22.03.2016, serie avvisi e concorsi.

Le osservazioni del pubblico dovranno pervenire in forma scritta, entro il sessantesimo giorno dalla pubblicazione dell'avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione, mediante consegna diretta all'Ufficio Protocollo comunale nell'orario di apertura al pubblico o tramite servizio postale o a mezzo posta elettronica certificata - Pec: comune.massamartana@postacert.umbria.it.

 

La documentazione concernente la VAS del Piano può essere consultata dall'elenco sottostante.

Gli elaborati di Piano si possono consultare al seguente indirizzo:

http://www.comune.massamartana.pg.it/

 

(Pubblicato sul Web in data 29-04-2016)



Comune di Assisi - Piano Regolatore Generale (parte operativa)

Il Comune di Assisi con Delibera di Consiglio Comunale n. 14 del 23/03/2016 ha approvato, ai sensi dell'art. 31 della L.R. 21/01/2015, il Piano Regolatore Generale - Parte Operativa, comprensiva di Dichiarazione di Sintesi Finale e delle Misure di Monitoraggio.

Si comunica inoltre che la pubblicazione, in formato elettronico, del provvedimento di approvazione e di tutti i documenti che compongono il PRG-PO, sono pubblicati sul sito web istituzionale del Comune di Assisi al link:

http://www.comuneassisi.gov.it/uffici/piano-regolatore-generale

 

(Pubblicato sul web in data 27-04-2016)

 



Valutazione Ambientale Strategica dei Piani di Gestione dei Parchi Regionali - Aggiornamento.

Si sta avviando alla sua conclusione la fase delle consultazioni preliminari sulle Proposte dei Piani di gestione dei 7 Parchi regionali.

Gli ultimi incontri pubblici si svolgeranno secondo il seguente calendario:

Piano del Parco di Colfiorito - 29 settembre ore 16.30 - presso sede del Parco - Area ex Casermette, Via Adriatica - Colfiorito.

Piano del Parco del Lago Trasimeno - 30 settembre ore 16.30 - presso Sala Consiglio della Comunità Montana Comuni del Trasimeno e Medio Tevere - Viale D. Alighieri, 2 - Magione

Piano del Parco del fiume Nera - 6 ottobre ore 16.30 - presso sede del Parco - Ex Convento di S. Francesco - Via S. Francesco, 52 - Arrone

Piano del Parco del fiume Tevere - 7 ottobre ore 16.30 - presso Sala consiliare del Comune di Guardea - Piazza Panfili - Guardea

Piano del Parco del Monte Cucco - 13 ottobre ore 16.30 - presso Auditorium Scuola Materna Statale - Via Don A. Brunozzi, 1 - Sigillo

Piano del Parco del Monte Subasio - 14 ottobre ore 16.30 - presso Sala Teatro del Convitto Nazionale Principe di Napoli - Piazza G. Matteotti, 67  - Assisi

Piano del Sistema Territoriale di Interesse Naturalistico Ambientale (S.T.I.N.A.) Monte Peglia e Selva di Meana - 15 ottobre ore 16.30 presso sede comunità Montana orvietano narnese anerino tuderte - Via Principe Umberto, 17 - San Venanzo.

Tutta la documentazione predisposta è consultabile all'indirizzo:

http://www.regione.umbria.it/ambiente/parchi-nazionali-e-regionali

 

(Pubblicato sul Web in data 15-09-2015)

 

 



Comune di Bastia Umbra. Approvazione del Rapporto Preliminare del Nuovo PRG-Parte Strutturale . Avvio della procedura di VAS

L'Amministrazione comunale di Bastia Umbra, in qualità di Autorità procedente del nuovo PRG - parte Strutturale, comunica che la Giunta Comunale ha approvato, con Deliberazione del 14 luglio 2015 n. 185, il Rapporto preliminare ai fini dell'avvio della procedura di VAS.

La documentazione è disponibile per la consultazione al seguente indirizzo:

http://www.comunebastiaumbra.gov.it/urbanistica/home_urbanistica.ASPX?p=5&tipo=0&d=9&tipo=0

 

(Pubblicato sul Web in data 15-09-2015)



Comune di Bastia Umbra - avvio procedura di VAS sul Piano attuativo di iniziativa mista in variante al PRG - zona di ristrutturazione "R1" ex Deltafina.

L'Amministrazione comunale di Bastia Umbra, in qualità di Autorità procedente del Piano Attuativo di iniziativa mista in variante al PRG - zona di ristrutturazione "R1" ex Deltafina e aree limitrofe, comunica che la Giunta Comunale ha approvato, con Deliberazione del 4 giugno 2015 n. 151, il Rapporto preliminare ai fini dell'avvio della procedura di VAS.

La prima seduta delle consultazioni preliminari si terrà presso la sede comunale - Sala della Consulta il giorno 25 agosto 2015.

La Deliberazione n. 151 e il Rapporto Preliminare sono di seguito disponibili per la consultazione:

 

(Pubblicato sul Web in data 14-07-2015)



Comune di Assisi - Nuovo Piano Regolatore Generale (parte operativa) - Avvio fase della consultazione del pubblico.

Con D.C.C. n. 21 del 12/03/2015 è stata adottata la proposta di Piano Regolatore Generale - Parte Operativa del Comune di Assisi. 

Il relativo avviso, ai fini della consultazione del pubblico per la VAS, è stato pubblicato sul BUR n. 14 del 07.04.2015, serie avvisi e concorsi.

Le osservazioni del pubblico dovranno pervenire in forma scritta, entro il sessantesimo giorno dalla pubblicazione dell'avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione, mediante consegna diretta all'Ufficio di Staff del Settore Gestione del territorio e infrastrutture nell'orario di apertura al pubblico (Uffici comunali di S. Maria degli Angeli in Piazzetta Caduti di Nassiriya) o tramite servizio postale all'indirizzo: Comune di Assisi. Ufficio Protocollo - P.zza del Comune n. 10 - 06081 Assisi o a mezzo posta elettronica certificata - Pec: comune.assisi@postacert.umbria.it.

La documentazione concernente la VAS del Piano può essere scaricata dall'elenco sottostante. 

Gli elaborati di Piano si possono consultare al seguente indirizzo:

http://www.comuneassisi.gov.it/uffici/piano-regolatore-generale/piano-regolatore-generale-parte-operativa-adozione/

 

(Pubblicato sul Web in data 16.04.2015)

 

 



Approvazione del Rapporto Preliminare del Piano Faunistico Venatorio regionale e avvio procedura di VAS.

Il Servizio regionale Foreste, economia e territorio montano in qualità di Autorità procedente del Piano Faunistico Venatorio regionale, comunica che la Giunta regionale ha approvato, con Deliberazione del 9 febbraio 2015 n. 134, il Rapporto preliminare ai fini dell'avvio della procedura di VAS.

La Deliberazione n. 134 e il Rapporto Preliminare sono di seguito consultabili:

 

(Pubblicato sul Web in data 26.03.2015)



Piano regionale per la tutela e conservazione del patrimonio ittico e per la pesca sportiva - Avvio fase della consultazione del pubblico.

Con DGR. n. 1739  del  22/12/2014 è stata preadottata la proposta di Piano regionale per la tutela e conservazione del patrimonio ittico e per la pesca sportiva. 

Il relativo avviso, ai fini della consultazione del pubblico per la VAS, è stato pubblicato sul BUR n. 9 del 03.03.2015, serie avvisi e concorsi.

Le osservazioni del pubblico dovranno pervenire in forma scritta, entro il sessantesimo giorno dalla pubblicazione dell'avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione, al Servizio Foreste, economia e territorio montano della Direzione Regionale Risorsa Umbria, Federalismo, Risorse Finanziarie, Umane e Strumentali, tramite posta ordinaria all'indirizzo: Via Mario Angeloni 61, 06124 Perugia, via fax al 0755045565, o tramite posta elettronica certificata all'indirizzo: direzioneagricoltura.regione@postacert.umbria.it.

Tutta la documentazione concernente la proposta di Piano può essere scaricata dall'elenco sottostante.

 

(Pubblicato sul Web in data 23.03.2015)



Preadozione Proposta Piano Regionale dei Trasporti 2014-2024

Con deliberazione del 24.11.2014 n.1522, efficace dal 12.12.2014, la Giunta regionale ha preadottato la Proposta di Piano Regionale dei Trasporti 2014-2024. Il relativo avviso, ai fini della consultazione del pubblico per la VAS, è stato pubblicato sul BUR n. 52 del 23.12.2014, serie avvisi e concorsi. La deliberazione e tutti i suoi allegati sono consultabili e scaricabili dal sito Web istituzionale, al seguente indirizzo:

http://www.regione.umbria.it/infrastrutture-e-trasporti/proposta-piano-regionale-dei-trasporti-2014-2024.-preadozione

di seguito è reso disponibile per la consultazione l'avviso pubblicato sul BUR.

 

(Pubblicato sul Web in data 30.12.2014)

                    



Approvazione del Rapporto Preliminare del Piano di gestione del Parco regionale di Colfiorito e avvio procedura di VAS.

Il Servizio regionale Sistemi naturalistici e zootecnia, in qualità di Autorità procedente del Piano di gestione del Parco regionale di Colfiorito, comunica che la Giunta regionale ha approvato, con Deliberazione del 24 novembre 2014 n. 1494, il Rapporto preliminare ai fini dell'avvio della procedura di VAS.

La documentazione è consultabile all'indirizzo:

http://storicizzati.parchi.regione.umbria.it/mediacenter/FE/home.aspx

 

(Pubblicato sul Web in data 15.12.2014)



Contatti