Dove e quando si paga la tassa sulle concessioni regionali

DOVE

Il versamento delle tasse sulle concessioni regionali (ad  esclusione dell'abilitazione alla ricerca e raccolta di tartufi) si  effettua mediante i servizi di pagamento attivati sulla Piattaforma regionale dei pagamenti elettronici PagoUmbria cui si accede dai seguenti Link:

- ESERCIZIO DELLA CACCIA;

- MOBILITA' VENATORIA;

- ESERCIZIO DELLA PESCA;

Per informazioni e richieste di assistenza tecnica in fase di pagamento rivolgersi al Service Desk di Puntozero Scarl secondo le modalità descritte all'indirizzo https://puntozeroscarl.it/service-desk/.

QUANDO

Le tasse sulle concessioni regionali devono essere pagate  dal titolare dell'atto autorizzativo:

Nello specifico:

• per il rilascio del provvedimento autorizzativo

il pagamento deve avvenire entro e non oltre la data di rilascio  dell'atto  di concessione, di autorizzazione o licenza. Si evidenzia che  senza il pagamento  della tassa l'atto non è valido;

• per il rinnovo annuale della validita' dell'atto di  concessione

il pagamento della tassa deve essere effettuato entro il 31 gennaio di  ogni anno.

Per informazioni:
Sig. Paolo Riccini

Sezione Fiscalità attiva regionale e servizi al contribuente
Responsabile di sezione: Dott.ssa Alfreda Billi
Via Mario Angeloni, n. 61