M14 -   Benessere degli animali (Reg. UE n. 1305/2016 - art. 33

La Misura 14 prevede pagamenti per il benessere degli animali rivolti agli agricoltori che si impegnano volontariamente a realizzare interventi consistenti in uno o più impegni per il benessere degli animali e che sono agricoltori in attività ai sensi dell'articolo 9 del regolamento (UE) n. 1307/2013. 2. I pagamenti per il benessere degli animali riguardano soltanto quegli impegni che vanno al di là dei pertinenti requisiti obbligatori stabiliti i a norma del titolo VI, capo I, del regolamento (UE) n. 1306/2013 e di altri pertinenti requisiti obbligatori.

Interventi previsti:

14.1.1 Sistema di allevamento di suini all'aperto
14.1.2 Sistema di allevamento bovino linea vacca-vitello
14.1.3 Benessere degli animali per le filiere: bovina da latte bovina da carne, ovicaprina, ed equina

 

Comunicazioni e F.A.Q.

  • ​Richieste di informazioni

    E' possibile ottenere chiarimenti sul presente bando mediante la proposizione di quesiti scritti da inoltrare all'indirizzo vrondolini@regione.umbria.it

    Le richieste devono essere formulate con specifico riferimento all'articolo del bando di cui si intende ricevere spiegazioni e possono essere proposte per l'intero periodo di durata degli impegni.

    I quesiti inerenti la presentazione delle domande di sostegno dovranno pervenire entro 10 giorni lavorativi antecedenti la scadenza del termine per la presentazione delle domande stesse.

    Non sono ammessi chiarimeti telefonici

  • Accesso agli atti

 

Eventuali richieste di accesso agli atti possono essere inviate tramite comunicazione (da indirizzo e-mail semplice o P.E.C.) all'indirizzo direzioneagricoltura.regione@postacert.umbria.it, con allegata copia di un documento d'identità del richiedente.


Misura 14 - F.A.Q. - Risposte alle domande più frequenti

 

Responsabile: Servizio Innovazione, promozione, irrigazione, zootecnia e fitosanitario

Contatto: fgrohmann@regione.umbria.it

 

 


Contatti