Avvisi procedure di VAS

Comune di Massa Martana - Nuovo Piano Regolatore Generale - Parte strutturale - Avvio fase della consultazione del Pubblico

La VAS sul Piano Regolatore Generale - Parte Struttuarle, del Comune di Massa Martana, adottato con D.C.C. n. 18 del 03/04/2014, entra nella fase della consultazione del pubblico. Il relativo avviso è stato pubblicato sul BUR n. 13 del 22.03.2016, serie avvisi e concorsi.

Le osservazioni del pubblico dovranno pervenire in forma scritta, entro il sessantesimo giorno dalla pubblicazione dell'avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione, mediante consegna diretta all'Ufficio Protocollo comunale nell'orario di apertura al pubblico o tramite servizio postale o a mezzo posta elettronica certificata - Pec: comune.massamartana@postacert.umbria.it.

La documentazione concernente la VAS del Piano può essere consultata dall'elenco sottostante.

Gli elaborati di Piano si possono consultare al seguente indirizzo:

(Pubblicato sul Web in data 29-04-2016)