Sportello di autoapprendimento guidato della lingua italiana per cittadini stranieri
Nell'ambito del progetto "Cic to Cic", CIDIS Onlus, partner della Regione Umbria, mette a disposizione un servizio per l'autoapprendimento guidato in aggiunta alle "tradizionali" modalità di apprendimento in aula.

Il servizio di docenza per l'autoapprendimento guidato è finalizzato a supportare gli immigrati che per questioni logistiche e organizzative non possono frequentare corsi di lingua in aula. E' prevista l'apertura settimanale, presso le sedi del CIDIS di Perugia, Terni e Foligno, con tutor linguistico L2 per percorsi personalizzati e funzionali alle persone impossibilitate a frequentare le lezioni in aula.

 

Il servizio di docenza per l'autoapprendimento guidato è finalizzato a supportare gli immigrati che per questioni logistiche e organizzative non possono frequentare corsi di lingua in aula. Il percorso di autoapprendimento guidato è quindi flessibile ed individualizzato.


Per avere informazioni e programmare un percorso di autoapprendimento guidato basta contattare la sede di Cidis Onlus più vicina:
Perugia – Nevin Pecorelli 0755720895 email: npecorelli@cidisonlus.org
Terni e Foligno – Valentina Bosi email: vbosi@cidisonlus.org
 

 

 

 


contatti

Sezione Immigrazione, protezione internazionale, promozione della cultura della pace, giovani - Servizio Programmazione e sviluppo della rete dei servizi sociali e integrazione socio-sanitaria
Broletto - Via Mario Angeloni, 61 - 06124 Perugia
Eleonora Bigi
Tel. 075.5045706
Fax 075.5045569