A T(W)IT FOR TAT - CONCORSO A PREMI

POSTA ... E VINCI IL RELAX IN UMBRIA

ECCO LE VINCITRICI DEL CONCORSO : COMPLIMENTI!

Jessica Palese

@palesejessica

Monica Gobbato

@mochi27

Francesca Ferrara

Le vincitrici saranno contattate direttamente tramite loro account da incaricati della Regione Umbria.

La Regione Umbria e il Consorzio Umbria Benessere augurano alle vincitrici un buon soggiorno nella nostra Regione!

__________________________________________________________

La Regione Umbria è partner istituzionale del Festival del Giornalismo 2017.

Quest'anno al Festival la Regione affronta il tema dell'utilizzo dei Social Media per diffondere i benefici che i Fondi Europei (FSE, FESR, FEASR) apportano alla vita di tutti noi.

Per tale motivo organizza un concorso che premierà quei messaggi su Facebook, Twitter e Instagram che più efficacemente avranno diffuso info e risultati riguardanti 3 progetti innovativi umbri, finanziati proprio dai Fondi europei.

In palio, tre soggiorni relax nella nostra regione per due persone, della durata di un weekend.

PARTECIPARE AL CONCORSO E' FACILE

A. Leggi le schede di uno o più progetti :

1.    "European Social Sound" hashtag:  #EuSSound
2.    "Agenda Urbana Terni" hashtag:  #AUTerni
3.   "FiCoProArg" hashtag:  #Ficoproarg

B. e invia uno o più messaggi (non c'è limite), a partire dalle ore 00:01 del 5 aprile 2017 e fino alle ore 23:59 del 9 aprile 2017, che riguardano aspetti che ti hanno colpito di uno o più progetti, ricordando di fare attenzione a quanto segue:

• per Facebook, puoi scrivere il tuo messaggio direttamente sulla pagina FB del concorso, 2it4tat Regione Umbria , oppure puoi  scrivere il tuo messaggio taggando la pagina ufficiale del concorso all'interno del tuo post, ossia copiare ed incollare all'interno del testo  @2it4tatRegioneUmbria e automaticamente il messaggio verrà reso visibile anche nella pagina ufficiale del concorso.

• Se vuoi postare messaggi su Twitter o su Instagram, invece, il testo deve contenere due hashtag, quello del concorso #2it4tat e quello del progetto relativamente al quale vuoi parlare.

Più posti, più possibilità hai di vincere.

CHI VINCERA'?

I premi saranno assegnati agli autori dei post che avranno ricevuto:

• Categoria "Facebook"

il maggior numero di interazioni. Le interazioni sono costituite dai commenti e dalle reactions:

a parità di interazioni, sarà preso in considerazione il post con il maggior numero di like.

• Categoria "Twitter"

il maggior numero numero di interazioni (retweet, cuoricini, risposte);
                  a parità di interazioni, sarà preso in considerazione il post con il maggior numero di retweet.

• Categoria "Instagram"

il maggior numero di interazioni;

Nel caso (estremamente improbabile) che alcuni messaggi risultino ancora a pari merito dopo aver applicato i criteri di cui sopra, si procederà ad estrazione.

Il giorno 12/04/2017 in questa pagina e negli account collegati al concorso saranno pubblicati i post vincitori.

La Regione, tramite gli account ufficiali del Concorso, invierà agli autori dei post vincitori le istruzioni  per mettersi in contatto con il Consorzio Umbria benessere, il primo consorzio dedicato al turismo del benessere, che mette a disposizione i tre voucher-premio.

I vincitori concorderanno direttamente con il Consorzio le modalità per usufruire del voucher-premio. I voucher possono essere utilizzati fino al 31.12.2017.

N.B. partecipando al concorso autorizzi automaticamente la Regione Umbria a pubblicare il tuo post e il tuo account in questa pagina, in caso di vittoria, e a diffondere gli stessi a mezzo stampa o altri supporti.

_____________________________________________________________________

Ritieni di non avere sufficiente dimestichezza con i Social Media per partecipare al concorso o, semplicemente, vorresti utilizzare i Social Media in modo più efficace?

La Regione Umbria ha organizzato per te due workshop sull'utilizzo dei Social Media (base e avanzato) il giorno 6 aprile, nel corso dei quali, tra l'altro, saranno brevemente presentati i tre progetti. Consulta il programma del Festival. Ingresso fino ad esaurimento dei posti.

"Iniziativa co-finanziata dal POR FSE Umbria 2014-2020"