Adempimenti e procedure per il mantenimento dell'accreditamento

 

NEW PER MANTENIMENTO SETTEMBRE 2022

 

MODULISTICA PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI MANTENIMENTO DELL'ACCREDITAMENTO DELLE ATTIVITA' FORMATIVE

 

Documenti

 

 

 

 

 

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DGR n. 159 del 18/02/2015 "ACCREDITAMENTO DEGLI ORGANISMI DI FORMAZIONE: DISPOSIZIONI RELATIVE AL SISTEMA DI MANTENIMENTO E DEI CONTROLLI A CAMPIONE"

SCADENZE PER IL MANTENIMENTO DELL'ACCREDITAMENTO

 Sintesi DGR 159/2015

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ASSISTENZA TECNICA


L'attività di assistenza tecnica per le domande di primo accreditamento, di mantenimento e di variazioni riprenderà il 1 settembre 2021 con i seguenti orari:
• martedì dalle h. 10 alle h. 13 – Dott.ssa Stefania Pettine - 075/5045432
• mercoledì dalle h. 10 alle h. 13 - Dott.ssa Elisabetta Mancini - 075/5045792

Si ricorda che è comunque sempre attiva la consulenza tramite posta elettronica, scrivendo all'indirizzo helpaccreditamento@regione.umbria.it e la consulenza personalizzata presso la sede del Servizio "Università, diritto allo studio universitario, ricerca", previo appuntamento.


Servizio Istruzione Università Diritto allo Studio e Ricerca
Dirigente del Servizio
Dott. Giuseppe Merli
Tel. 075/5045420
Fax 075/5045569
Servizio Istruzione Università Diritto allo Studio e Ricerca
Responsabile della Sezione Accreditamento
Dott.ssa Elisabetta Mancini
Tel. 075/5045792
Fax 075/5045569
Servizio Istruzione Università Diritto allo Studio e Ricerca
Assistenza tecnica Accreditamento Formazione
Dott.ssa Elisabetta Mancini
Tel. Tel. 0755045792 (merc. dalle ore 10 alle 13)
Fax 075/5045569