La domanda di accreditamento e il suo mantenimento
In questa pagina si trovano le informazioni e i documenti necessari per presentare la domanda di accreditamento e di mantenimento

Accreditamento

L'accreditamento è l'atto con il quale l'Amministrazione Regionale riconosce ad un organismo pubblico o privato, in possesso dei requisiti richiesti, l'idoneità a realizzare attività di formazione e/o orientamento  finanziate con risorse pubbliche gestite dall'Amministrazione Regionale, nel rispetto degli obiettivi della programmazione regionale.
Il mantenimento è il processo con il quale un Soggetto accreditato dalla Regione nella fase a regime, dimostra di conservare e aggiornare i requisiti richiesti per realizzare attività di formazione finanziate con risorse pubbliche gestite dall'Amministrazione Regionale, nel rispetto degli obiettivi della programmazione regionale.

DOCUMENTI PER LA DOMANDA DI ACCREDITAMENTO:

ADEMPIMENTI E PROCEDURE PER IL MANTENIMENTO DELL'ACCREDITAMENTO
SCADENZA 30 SETTEMBRE 2020

NEW PER MANTENIMENTO SETTEMBRE 2020

In riferimento alla prossima scadenza delle domande di mantenimento dell'Accreditamento, si riportano di seguito gli elenchi dei soggetti accreditati che devono presentare domanda di mantenimento dal 1 al 30 settembre 2020.

MODULISTICA PER LA RICHIESTA DI MANTENIMENTO DELL'ACCREDITAMENTO DELLE ATTIVITA' FORMATIVE

ASSISTENZA TECNICA

L'attività di assistenza tecnica per le domande di primo accreditamento, di mantenimento e di variazioni riprenderà il 2 settembre 2019 con i seguenti orari:
• martedì dalle h. 10 alle h. 13 – Dott.ssa Stefania Pettine - 075/5045432
• mercoledì dalle h. 10 alle h. 13 - Dott.ssa Elisabetta Mancini - 075/5045792

Si ricorda che è comunque sempre attiva la consulenza tramite posta elettronica, scrivendo all'indirizzo: helpaccreditamento@regione.umbria.it e la consulenza personalizzata presso la sede del Servizio "Università, diritto allo studio universitario, ricerca", previo appuntamento.

Servizio Istruzione, Università, Diritto allo studio e ricerca
Via M. Angeloni 61 - 06124 Perugia