asincrona, ai sensi dell’art. 14-bis L. n.241/1990 e s.m.i. relativa
alla comunicazione di modifica non sostanziale inoltrata dalla
società Grimet Chromed Bars S.r.l. per l’Installazione sita in
Zona Industriale voc. Bodoglie n. 148/U, Comune di Todi (PG),
Autorizzazione Integrata Ambientale D.D. n. 10709 del
20/10/2022 e s.m.i., si è conclusa con valutazione favorevole
società Rocchetta S.p.A. - D.Lgs.190/2024 - Istanza di
autorizzazione unica per la costruzione e l’esercizio di un
impianto fotovoltaico con moduli a terra di potenza nominale
3024 kW, in configurazione di autoconsumo, e relative opere
connesse ed infrastrutture indispensabili nel Comune di Gualdo
Tadino Indizione e convocazione conferenza di servizi in
modalità sincrona per il giorno 10.09.2025, ai sensi dell’art. 14-ter L. n.241/1990.
La conferenza di servizi semplificata svolta in modalità
asincrona, ai sensi dell’art. 14-bis L. n.241/1990 relativa alla
comunicazione di modifica non sostanziale inoltrata dalla società
Acea Ambiente S.r.l. per l’installazione sita in Località Maratta,
Via G. Ratini n. 23, Comune di Terni (TR), Autorizzazione
Integrata Ambientale D.D. n. 2780 del 18/03/2022, si è conclusa con valutazione favorevole.
oggetto: società Purify S.r.l. - Autorizzazione Integrata
Ambientale D.D. n. 10802 del 21/10/2022 – Installazione sita in
via dello Stabilimento n. 1 nel comune di Narni (TR). Istanza di
modifica sostanziale (68/2024/AIA). Indizione e convocazione
della Conferenza di Servizi ai sensi dell’art. 14-ter della L.
n.241/1990, si è conclusa con la valutazione favorevole
dell’istanza
asincrona, ai sensi dell’art. 14-bis L. n.241/1990 e s.m.i. relativa
alla comunicazione di modifica non sostanziale inoltrata dalla
società Orvieto Ambiente S.r.l. per l’installazione sita in Loc.
Pian del Vantaggio 35/A, Comune di Orvieto (TR),
Autorizzazione Integrata Ambientale D.D. n. 5797 del
09/06/2022 e s.m.i., si è conclusa con valutazione favorevole
La conferenza di servizi semplificata svolta in modalità
asincrona, ai sensi dell’art. 14-bis L. n.241/1990 e s.m.i. relativa
alla comunicazione di modifica non sostanziale inoltrata dalla
società Colacem S.p.A. per l’installazione sita in loc. Ghigiano,
Comune di Gubbio (PG), Autorizzazione Integrata Ambientale
D.D. n. 11411 del 06/11/2018 e s.m.i., si è conclusa con valutazione favorevole
Installazione sita in loc. Ghigiano nel comune di Gubbio (PG).
Autorizzazione Integrata Ambientale D.D. n. 11441 del
06/11/2018 e s.m.i. Comunicazione di modifica non sostanziale.
Indizione conferenza di servizi semplificata in modalità
asincrona, ai sensi dell’art. 14-bis L.n. 241/1990.
liquidatore unico delle cinque Comunità montane dell’Umbria per 36 mesi
eventualmente prorogabili.
· L’incarico ha natura fiduciaria; non sono previste valutazioni
mediante attribuzioni di punteggi, né formulazione di graduatorie di merito.
· Possono presentare la propria candidatura coloro che sono in possesso
dei requisiti previsti dall’articolo 4 dell’avviso.
· La domanda, unitamente al curriculum e ad un documento di identità,
deve essere presentata *esclusivamente tramite la propria casella di posta
elettronica certificata (PEC)* all’indirizzo
regione.giunta@postacert.umbria.it
* *con messaggio avente come oggetto:
“manifestazione interesse incarico commissario liquidatore comunità montane
(codice avviso CLU2025)”.*
Approvazione dell’Elenco regionale integrato dei
soggetti idonei alla nomina di Direttore sanitario
delle Aziende sanitarie locali, delle Aziende
ospedaliere e delle Aziende ospedaliero-
universitarie del Servizio sanitario regionale - Presa
d’atto lavori della Commissione.
Curricula dei candidati idonei inseriti nell’
elenco.
soggetti idonei alla nomina di Direttore
amministrativo delle Aziende sanitarie locali, delle
Aziende ospedaliere e delle Aziende ospedaliero-
universitarie del Servizio sanitario regionale - Presa
d’atto lavori della Commissione.
Curricula dei candidati idonei inseriti nell’
elenco.
Sviluppumbria S.p.A. in accordo con la Regione Umbria,
stante i disposti normativi delle norme richiamate, intende
promuovere un procedimento ad evidenza pubblica per la
selezione di soggetti privati cui affidare in concessione d’uso a
titolo oneroso, numero due appartamenti individuati
catastalmente come Sub 2 e Sub 3 e facenti parte
dell’Immobile denominato “Casa cantoniera S. Sisto Perugia -
strada statale n. 220 Km 4+435.
Le unità immobiliari risultano censite catastalmente nel comune
di Perugia con i seguenti identificativi:
- Catasto Terreni: Foglio 281, Particella 339 identificato
quale Ente Urbano di superficie pari a 1470 mq.
- Catasto Fabbricati: Foglio 281, Particella 339 sub 1-2-
3-4.
Gli spazi verranno assegnati in concessione, nello stato di fatto
e di diritto in cui attualmente si trovano.
Sviluppumbria S.p.A. e l’Amministrazione Regionale non
assumono responsabilità alcuna in caso di esercizio, da parte
di qualsivoglia terzo avente diritto, della prelazione, compresa
quella dei concessionari in essere loro spettante ai sensi di
Legge.
L’Ente proprietario infatti, ai sensi degli strumenti di
politica patrimoniale adottati, riconosce diritto di
prelazione ai concessionari in essere.
Possono partecipare alla procedura tutte le persone fisiche o
giuridiche o le imprese che dichiarino di essere in possesso dei
requisiti previsti dall’Avviso.
La partecipazione alla selezione dovrà avvenire mediante
presentazione della domanda secondo il modello A) – Allegato
A al presente avviso.
Gli immobili verranno concessi in uso nello stato in cui
attualmente si trovano; gli aspiranti concessionari dovranno
dichiarare nella domanda di partecipazione di aver visionato ed
esaminato i beni tramite sopralluogo diretto, di aver preso atto
della consistenza e dello stato funzionale nonché dello stato
manutentivo, conservativo e di trovarli idonei ed adeguati agli
usi e sviluppi previsti nel presente avviso, allegando copia del
verbale di sopralluogo che potrà essere effettuato con un
tecnico designato da Sviluppumbria S.p.A.dal 15 giugno 2025
entro il termine ultimo del 24 giugno 2025.
La Concessione, avrà una durata di 9 anni, e potrà essere
rinnovata solo per espressa e concorde volontà delle parti, a
mezzo di atto espresso, verificata la permanenza dei requisiti
legislativi, posti a base del presente atto, qualora non
intervenga disdetta almeno dodici mesi prima della scadenza
contrattuale.
Il canone a base della seguente procedura è fissato in Euro
418,00 mensili per l’appartamento al Piano Terra Sub 2
(canone annuale pari ad Euro 5.016,00) ed in Euro 366,00
mensili per l’appartamento al Piano Terra Sub 3 (canone
annuale pari ad Euro 4.392,00).
La domanda di partecipazione, debitamente sottoscritta e
accompagnata dalla copia di un documento di riconoscimento
in corso di validità del sottoscrittore, dovrà pervenire, a pena di
esclusione, entro massimo le ore 12,00 del 27 giugno 2025 a
Sviluppumbria S.p.A., via Don Bosco, 11, 06124 Perugia. Il
plico dovrà essere chiuso e controfirmato sui lembi di chiusura
e dovrà recare sul frontespizio la scritta “Offerta per la
concessione d’uso di n.° 2 unità immobiliari facenti parte
dell’Immobile denominato Casa cantoniera di S. Sisto - via
Pievaiola n.°485 - Perugia - Strada Statale n. 220 Km
4+435……. (indicando se per l’appartamento SUB 2 o SUB
3)”.
La procedura si svolgerà mediante offerte segrete di importo
pari o in aumento rispetto al canone posto a base nel presente
avviso e l’aggiudicazione riguarderà il soggetto che avrà presentato la migliore offerta di aumento del canone annuale
posto a base di gara.
La Regione Umbria, procederà alla stipula della convenzione
per la concessione con l’aggiudicatario, secondo lo schema di
cui all’Allegato sub lettera C dell’Avviso.
Il Responsabile Unico del procedimento è il Dott. Mauro Marini.
Ogni ulteriore informazione inerente il presente bando può
essere richiesta a Sviluppumbria S.p.A., oltre che ai seguenti
indirizzi di posta elettronica: g.montini@sviluppumbria.it e
e.sorci@sviluppumbria.it .
Il testo integrale del bando e tutti gli allegati sono consultabili
presso Sviluppumbria S.p.A. e scaricabili dal sito
www.sviluppumbria.it . e sul sito della Regione Umbria nella
sezione dedicata agli avvisi.
N. 1 LINK CON PORTALE SVILUPPUMBRIA PER DOWNLOAD
DOCUMENTAZIONE:
http://www.sviluppumbria.it/avvisi-pubblici
AMMISSIONE CANDIDATI
relativa all’Avviso pubblico per l’inserimento nell’Elenco dei
soggetti idonei alla nomina di Direttore sanitario delle Aziende
sanitarie locali, delle Aziende ospedaliere e delle Aziende
ospedaliero-universitarie del Servizio sanitario regionale, di cui
alla d.g.r. n. 112 del 12.02.2025.
Pubblicazione d.d. n. 5093 del 19.05.2025 contenente “Elenco
dei soggetti idonei alla nomina di Direttore sanitario delle
Aziende sanitarie locali, delle Aziende ospedaliere e delle
Aziende ospedaliero-universitarie del Servizio sanitario
regionale, ricostituito con d.g.r. n. 1137 del 16.10.2024. Avviso
approvato con d.g.r. n. 112 del 12 febbraio 2025 – Ammissione
candidati.”