Servizi in rete

In questa pagina sono pubblicati i risultati delle rilevazioni sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi in rete resi all'utente, anche in termini di fruibilità, accessibilità e tempestività, statistiche di utilizzo dei servizi in rete, ai sensi dell'articolo 7, comma 3 del decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82 Codice dell'amministrazione digitale, modificato dall'articolo 8, comma 1 del decreto legislativo 26 agosto 2016, n. 179.

 

Statistiche di utilizzo dei servizi in rete ‐ anno 2020 - Aggiornamento

 

Statistiche di utilizzo dei servizi in rete ‐ anno 2020

 

Statistiche di utilizzo dei servizi in rete ‐ anno 2019

 

Statistiche di utilizzo dei servizi in rete - anno 2018

 

Statistiche di utilizzo dei servizi in rete (indagine condotta alla data del 30 novembre 2017)

 

 

Statistiche relative alla rilevazione della Customer Satisfaction del sito Servizi in rete.

 

 

 


Servizio Supporto al sistema di controllo strategico, trasparenza, anticorruzione, privacy e tutela consumatori
Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Palazzo Broletto - Via M. Angeloni 61 - Perugia
Dott.ssa Mirella Castrichini
Tel. 075 5045675