Modulistica unificata per strutture ricettive alberghiere e all'aria aperta

La Conferenza Unificata, in prosecuzione del percorso di standardizzazione dei moduli, ha recentemente adottato nella seduta del 17 aprile 2019, Repertorio atti n. 28/CU, i moduli unificati e standardizzati in materia di attività commerciali e assimilate che si rende necessario recepire e che riguardano, per il settore del turismo:

• Strutture ricettive alberghiere
  • Strutture ricettive all'aria aperta.

Con deliberazione n. 874 del 19 luglio 2019, la giunta Regionale ha quindi recepito ed adeguato i moduli unificati e standardizzati per la presentazione delle segnalazioni, comunicazioni e istanze relativi alle seguenti tipologie di strutture ricettive:

• Albergo
  • Villaggio-albergo
  • Albergo diffuso
  • Campeggio
  • Camping-village
  • Villaggio turistico

www.umbriatourism.it, il portale ufficiale di promozione turistica dell'Umbria

contatti

Servizio Turismo, Sport e Film Commission - Sezione 'Statistiche del turismo, Portale turistico regionale e Progetti speciali'

La Responsabile

Dott.ssa Serenella Petini