CIC to CIC 2 - Corsi Integrati di Cittadinanza - Conoscere l'Italiano per Comunicare!
Al via il nuovo progetto FAMI per la promozione e il sostegno alla acquisizione delle competenze linguistiche per cittadini non comunitari regolarmente soggiornanti.

"CIC TO CIC 2 - Corsi Integrati di Cittadinanza - Conoscere l'Italiano per Comunicare!" è un progetto FAMI che permette la realizzazione di corsi di Italiano L2 gratuiti e diffusi su tutto il territorio regionale per cittadini non comunitari regolarmente soggiornanti.

Il progetto è stato approvato dal Ministero dell'Interno - Autorità Responsabile del Fondo Asilo Migrazione e Integrazione 2014/2020, consente la prosecuzione del PIANO REGIONALE DI FORMAZIONE LINGUISTICA E CIVICA e si concluderà il 31.12.2021.

Per iscrizioni e informazioni vai alla Pagina del progetto

Responsabile Sezione Immigrazione, protezione internazionale, promozione della cultura della pace, giovani - Servizio Programmazione e sviluppo della rete dei servizi sociali e integrazione socio-sanitaria
Eleonora Bigi
Broletto - Via Mario Angeloni, 61 - 06124 Perugia