Aziende sanitarie regionali
Le Unità Sanitarie Locali sono aziende dotate di personalità giuridica pubblica e autonomia imprenditoriale.

 

Gli Ospedali costituiti in Azienda Ospedaliera hanno personalità giuridica pubblica e godono di autonomia organizzativa, amministrativa, patrimoniale, contabile, gestionale, tecnica e imprenditoriale. L'Azienda Ospedaliera di Perugia Santa Maria della Misericordia e l'Azienda Ospedaliera S. Maria di Terni sono Aziende Ospedaliere del Servizio sanitario regionale di rilievo nazionale di Alta Specialità.

L'organizzazione e il funzionamento delle Aziende Sanitarie Regionali sono disciplinati con l'atto aziendale di diritto privato.

 

30/04/2015  abrogazione della Legge regionale 12 novembre 2012, n. 18

Normativa vigente Testo Unico in materia di Sanità e Servizi Sociali  (L. R. 9 aprile 2015, n. 11)

 

Regolamento regionale 9 marzo 2016, n.2

Modificazioni ed integrazioni al regolamento regionale 17 gennaio 2006, n.1 (Modalità di esercizio del controllo regionale sugli atti delle Aziende Sanitarie).

 

Testo Coordinato Regolamento regionale n. 1 del 17 gennaio 2006 "Modalità di esercizio del controllo regionale sugli atti delle aziende sanitarie", così come modificato dal Regolamento regionale  n. 2/2016.

__________________________________________________________________________

Ulteriori incarichi in ambiti territoriali vacanti “residui” presso le Aziende uu.ss.ll. della Regione Umbria.

2° PROCEDURA SISAC

Avviso relativo all’ulteriore pubblicazione anno 2022 degli ambiti territoriali vacanti - medici del ruolo unico di assistenza primaria a ciclo di scelta (Ex Assistenza Primaria) e ad attivita’ oraria (Ex Continuità Assistenziale) – pubblicati nel S.O. al Bollettino Ufficiale della Regione Umbria – Serie Avvisi e Concorsi N. 67 Del 29/11/2022, rimasti residui dopo la procedura di assegnazione così come previsto dal vigente A.C.N. – Mmg 28/04/2022.

Pubblicato: 2 gennaio 2023
Scadenza:  23 gennaio 2023

Avvisi e moduli

Ruolo Unico di Assistenza Primaria a ciclo di scelta
Avviso AP
Modulo di domanda Ap1
Allegato Autocertificazione Informativa Ap2
Modulo di Assolvimento Imposta Di Bollo Ap3

Ruolo Unico di Assistenza Primaria ad attivita’ oraria
Avviso Ca
Modulo di domanda Ca1
Allegato Autocertificazione Informativa Ca2
Modulo di Assolvimento Imposta Di Bollo Ca3


Modalita’ di presentazione delle domande:
Il termine per la presentazione delle domande è entro e non oltre 20gg (giorni) a decorrere dalla data di pubblicazione del link regionale di riferimento della presente procedura nel sito sella Sicac www.Sisac.info alla voce “Incarichi Vacanti

Pubblicato: 2 gennaio 2023
Scadenza: 23 gennaio 2023

Le domande per la partecipazione all’assegnazione degli incarichi vacanti dovranno essere trasmesse, in regola con le norme sul bollo, esclusivamente tramite pec al seguente indirizzo: aslumbria2@postacert.umbria.it


Direzione Regionale Salute e Welfare
Direttore Dott. Massimo D'Angelo
Tel. 075 504 5257