Archivio In evidenza POR FESR

Il 6 Marzo p.v. presso la Sala Rita Levi Montalcini (CREO) dell'Azienda Ospedaliera di Perugia verranno presentati i progetti di medicina personalizzata finanziati dal Programma Operativo POR FESR 2014-2020, finalizzati allo sviluppo di soluzioni tecnologiche innovative per la digitalizzazione dei servizi collegati al ciclo di vita diagnostico – terapeutico, allo sviluppo della telemedicina e della condivisione di esami, procedure mediche e per il monitoraggio degli assistiti cronici.

L'iniziativa è curata dalla Regione Umbria, dall' Azienda Ospedaliera di Perugia e  dall'Università degli Studi Perugia.

Consulta il programma dell'evento. La partecipazione all'iniziativa è libera.


PROROGA: Avviso pubblico voucher per servizi consulenziali - 2018

AGGIORNAMENTO: Avviso pubblico voucher per servizi consulenziali - 2018. Proroga della scadenza al 5 luglio 2019 ed incremento dello stanziamento iniziale. Rettifica artt. 2 e 7. BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE UMBRIA - Serie Avvisi e Concorsi - N. 9 del 26 febbraio 2019

 

 

L'avviso pubblico è rivolto alle micro, piccole e medie imprese (MPMI) inclusi i liberi professionisti dell'Umbria  che intendono avvalersi di servizi consulenziali all'internazionalizzazione.

Il bando è stato pubblicato sul Supplemento ordinario al «Bollettino Ufficiale» - Serie Avvisi e Concorsi - n. 60 dell'11 dicembre 2018

Con la proroga, i beneficiari possono presentare la domanda di contributo  fino alle ore 13.00 del giorno 5 luglio 2019 salvo esaurimento delle risorse stanziate di cui all'art. 2 del presente Avviso.

Per maggiori informazioni visita Sviluppumbria

 


Il Comune di Foligno ha pubblicato una sintesi il proprio programma di Agenda Urbana.

Leggi il documento

Vai al sito di Agenda urbana del Comune

 


Il POR FESR 2014 - 2020 della Regione Umbria è arrivato a metà del suo percorso.

Guarda la sintesi del Programma con le principali attività realizzate


Il POR FESR Umbria a TourismA 2019

Dal 22-24 febbraio 2019 si terrà a Firenze TourismA, Salone Archeologia e Turismo culturale, che quest'anno vedrà tra i suoi protagonisti l'Umbria.

La Regione sarà presente con uno stand in cui verranno promosse le tre realtà di Spello con la Villa dei Mosaici, Amelia con il Museo Archeologico ed Orvieto con il Campo della Fiera ed il Palazzo dei Sette. Lo stand ed il materiale di comunicazione sono indentificati con il brand "UmbriArcheologia: novità dal passato"

Della Villa dei Mosaici di Spello, valorizzata da un progetto finanziato dal POR FESR Umbria, ne parleranno domenica 24 febbraio alle ore 14.30 Fernanda Cecchini, assessore Cultura Regione Umbria, e Moreno Landrini, sindaco di Spello (PG), durante il XV Incontro Nazionale di Archeologia Viva,

Ingresso libero e gratuito


Helpdesk

 

Un canale per inviarci quesiti/idee/proposte sul POR-FESR 2014-2020 della Regione Umbria.