Archivio In evidenza POR FESR
La comunicazione della politica di coesione, Roma 31.10.2014

Interverrà la dott.ssa Valeria Covarelli, Responsabile della comunicazione del Programma operativo FESR della Regione Umbria.

Obiettivo del seminario - organizzato dall'Unità Comunicazione DG REGIO Commissione Europea, Rappresentanza in Italia della Commissione in collaborazione con il Dipartimento per lo Sviluppo Economico e Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali - è rafforzare la rete e l'interazione tra chi si occupa di comunicare i Fondi della Politica di Coesione. Al seminario sono invitati sia i comunicazione dei programmi operativi (FESR, FSE) sia la rete dei centri Europe Direct, in modo da assicurare un migliore coordinamento in avvio della nuova programmazione 2014-2020.

Helpdesk

Un canale per inviarci quesiti/idee/proposte sul POR-FESR 2014-2020 della Regione Umbria.