Accesso agli atti

 

 

 

Indagine Customer Satisfaction

 

Rilevazione on-line del grado di soddisfazione degli utenti ai servizi offerti

Il Servizio Rischio sismico, geologico, dissesti e attività estrattive - Sezione Rischio Sismico, Genio Civile ha avviato questa indagine di Customer Satisfaction allo scopo di rilevare il grado di soddisfazione degli utenti rispetto al servizio di accesso atti documentale L.241/90.

Il questionario on line, sarà anonimo e accessibile da link allegato alla nota di chiusura del procedimento a tutti coloro che presentano richiesta di accesso atti.
La Ricerca è svolta nell’ambito dei Controlli Interni Strategici e del Controllo degli Standard di qualità della performance organizzativa dell’Ente

Statistiche grado di soddisfazione degli utenti - Anno 2024

Statistiche grado di soddisfazione degli utenti - Anno 2023

Statistiche grado di soddisfazione degli utenti - Anno 2022

Statistiche grado di soddisfazione degli utenti - Anno 2021 


Servizio Rischio sismico, geologico, dissesti e attività estrattive
Dirigente: Andrea Monsignori
P.zza Partigiani,1 Perugia
Tel. 0755042812
Fax 075 504 5119
Sezione - Rischio sismico, Genio civile
Responsabile: Ing. Marco Barluzzi
P.zza Partigiani,1 Perugia
Tel. 0755044338