Procedura per la richiesta di utilizzo dell'Elenco da parte dei soggetti aggiudicatori

 

La Giunta regionale con deliberazione n. 643 del 21/07/2020 è intervenuta con una semplificazione del processo/procedimento di utilizzo dell’Elenco regionale dei professionisti di cui all’art. 21 della L.R. n. 3/2010 da parte dei Soggetti aggiudicatori.

Per utilizzare l’Elenco si procede come segue:

 

  1. Il legale rappresentante del Soggetto aggiudicatore invia apposita comunicazione, compilando il Modello A1, al Servizio regionale Opere e lavori pubblici, osservatorio dei contratti pubblici, ricostruzione post sisma (indirizzo PEC direzioneterritorio@pec.regione.umbria.it),


successivamente

 

  1. Per ogni Responsabile del procedimento nominato, il legale rappresentante del Soggetto aggiudicatore invia richiesta di accesso, compilando il Modello A2, all’Area riservata del Sistema informatico (raggiungibile all’indirizzo: elencoprofessionisti.regione.umbria.it), a Umbria Digitale S.c.a.r.l. (indirizzo PEC umbriadigitale@pec.it) e, per conoscenza al Servizio regionale Opere e lavori pubblici, osservatorio dei contratti pubblici, ricostruzione post sisma (indirizzo PEC direzioneterritorio@pec.regione.umbria.it),

Si rammenta che a tale modello, qualora non firmato digitalmente, va allegata copia del documento di riconoscimento del legale rappresentante.

 

 

I Soggetti aggiudicatori che per l’utilizzo dell’Elenco hanno stipulato la Convenzione, procedono alla richiesta di accesso all’Area riservata del Sistema informatico (raggiungibile all’indirizzo: elencoprofessionisti.regione.umbria.it) secondo le modalità già stabilite nella medesima Convenzione.


contatti

Centro per le pari opportunità - Regione Umbria
Via Mazzini, 21 - 06121 Perugia
 
Tel. 075 5046905 -6906 -6901