vinitaly 2023, l’umbria va in scena dal 2 al 5 aprile con 50 espositori

Perugia, 30 mar. 023 - Il vino umbro sarà tra i protagonisti della 55esima edizione del Vinitaly, a Verona Fiere, dal 2 al 5 aprile. Nell’area espositiva dedicata alla regione, (padiglione 2, stand A9/F9), saranno presenti 50 espositori tra aziende vitivinicole e Consorzi di tutela.
  La presenza umbra al “Salone internazionale dei vini e dei distillati” è espressa nel claim “Umbria Naturally DIFferent”, in cui è sintetizzato lo stretto legame del vino con la natura, il territorio e le sue eccellenze, e che evidenzia l’attenzione crescente alla sostenibilità delle produzioni enologiche regionali, con un chiaro riferimento al DIF Distretto di Filiera del vino umbro.
  Un ampio programma attende i visitatori dello stand Umbria, per valorizzare e promuovere tutte le caratteristiche e qualità di un prodotto considerato ambasciatore del brand complessivo di una terra generosa, bella e accogliente.

Altre informazioni dall'Ufficio stampa

Le altre news, il quindicinale AUN, il notiziario radiofonico, la rassegna stampa e i contatti sono sulle pagine dell'Ufficio stampa, alla voce Agenzia Umbria Notizie.