Notizie

rifiuti, domani 20 giugno conferenza stampa su certificazione annuale produzione e raccolta differenziata

(aun) – perugia, 19 giu. 018 – L'assessore regionale all'Ambiente, Fernanda Cecchini, illustrerà domani mercoledì 20 giugno nel corso di una conferenza stampa i dati della produzione dei rifiuti urbani e della raccolta differenziata 2017. Raccolti ed elaborati da Arpa (Agenzia per la protezione ambientale) Umbria, validati dall'Osservatorio regionale rifiuti, i dati sono stati certificati nella riunione di ieri dalla Giunta regionale che ha dato anche disposizioni per l'applicazione dei provvedimenti previsti in relazione al raggiungimento degli obiettivi di raccolta differenziata.

L'incontro con i giornalisti si terrà alle ore 11, nel Salone d'Onore di Palazzo Donini.

Altre informazioni dall'Ufficio stampa

Le altre news, il quindicinale AUN, il notiziario radiofonico, la rassegna stampa e i contatti sono sulle pagine dell'Ufficio stampa, alla voce Agenzia Umbria Notizie.