Notizie

Punto Zero scarl, pubblicato l’avviso pubblico per l’individuazione del nuovo amministratore unico

Perugia, 27 ottobre 2025 – In seguito alle dimissioni di Giancarlo Bizzarri da amministratore unico di Punto Zero scarl, la Regione ha pubblicato l’avviso pubblico per individuare il sostituto.

Sul sito istituzionale della Regione Umbria è stato pubblicato l’avviso con il relativo modulo per la domanda; il termine per la scadenza è fissato al 29 ottobre. Tra i requisiti richiesti, laurea, competenze ed esperienze in materia.

   Punto Zero si occupa dei servizi digitali della Regione, compreso il sistema di prenotazione del Cup relativo a visite ed esami della sanità umbra e si propone come strumento di sistema per la realizzazione delle strategie regionali volte al miglioramento della governance e dei processi di erogazione dei servizi ai cittadini.

   La società è stata istituita nel 2022 ed è interamente a capitale pubblico sottoscritto integralmente dalla Regione, dalle Aziende sanitarie regionali e dalle altre pubbliche amministrazioni operanti sul territorio, in pratica Punto Zero è nata a seguito del cambio di ragione sociale di Umbria Salute e Servizi scarl e la fusione per incorporazione di Umbria Digitale scarl.

 

Per ogni informazione consultare il link

https://www.regione.umbria.it/home?p_p_id=101&p_p_lifecycle=0&p_p_state=maximized&p_p_mode=view&_101_struts_action=%2Fasset_publisher%2Fview_content&_101_assetEntryId=26230283&_101_type=document&inheritRedirect=false


Altre informazioni dall'Ufficio stampa

Le altre news, il quindicinale AUN, il notiziario radiofonico, la rassegna stampa e i contatti sono sulle pagine dell'Ufficio stampa, alla voce Agenzia Umbria Notizie.