Notizie
(aun) – perugia, 21 dic. 016 - "La scomparsa del professor Giuseppe Schillaci, docente all'università di Perugia e responsabile della struttura complessa di medicina interna dell'Azienda Ospedaliera Santa Maria di Terni, ci addolora enormemente", afferma la presidente della Regione Umbria, Catiuscia Marini.
"Scompare un vero scienziato, un professionista colto e competente, dotato di grande umanità nella relazione con i pazienti.
Ne ho sempre apprezzato, infatti, le sue doti umane e professionali, espresse da una grande passione per il lavoro ed attenzione ai processi di innovazione e cambiamento nella sanità pubblica regionale e del Paese.
A noi tutti rimarrà il ricordo e l'apprezzamento delle sue competenze e l'amarezza di non averlo più con noi.
Alla moglie ed ai figli giungano le condoglianze e la vicinanza di tutta la Giunta regionale dell'Umbria, avendo l'orgoglio di averlo conosciuto ed apprezzato moltissimo come uomo e come professionista".
Altre informazioni dall'Ufficio stampa
Le altre news, il quindicinale AUN, il notiziario radiofonico, la rassegna stampa e i contatti sono sulle pagine dell'Ufficio stampa, alla voce Agenzia Umbria Notizie.