marcello nasini; tesei: “sua morte ci lascia in eredità preziosi insegnamenti”

Perugia, 25 lug. 021 – “A nome mio e di tutta la Giunta regionale dell’Umbria  le più sincere condoglianze alla famiglia Nasini per la scomparsa del caro Marcello”. E’ quanto esprime la presidente della Regione Umbria, Donatella Tesei.

“Chiunque ha avuto la fortuna ed il piacere di conoscerlo – prosegue Tesei, ne ha colto le sue qualità professionali, la sensibilità, la profonda umanità. Se è indubbio che la sua morte crea un vuoto incolmabile in tutti noi, è altrettanto vero che Marcello ci lascia in eredità i suoi preziosi insegnamenti, il suo alto senso delle istituzioni. Ci stringiamo con grande affetto attorno a tutti i suoi cari”.

Altre informazioni dall'Ufficio stampa

Le altre news, il quindicinale AUN, il notiziario radiofonico, la rassegna stampa e i contatti sono sulle pagine dell'Ufficio stampa, alla voce Agenzia Umbria Notizie.