lunedì 8 ottobre, a palazzo donini, presentazione del progetto di restauro della cappella degli infermi di monteluce

(aun) – perugia, 5 ott. 018 - Lunedì 8 ottobre alle ore 10, nel Salone d'Onore di Palazzo Donini a Perugia, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione del progetto esecutivo per i lavori di sistemazione e ripristino della Cappella degli Infermi dell'ex Policlinico Monteluce di Perugia, che contiene tra l'altro numerose opere di Gerardo Dottori. Alla conferenza stampa parteciperanno l'assessore regionale Antonio Bartolini, il vescovo ausiliario di Perugia-Città della Pieve mons. Paolo Giulietti, l'ing. Tino Gaggio della Regione Umbria, il parroco di Monteluce don Nicola Allevi, il presidente dell'Associazione Il Bosco Sacro di Monteluce, Massimo Duranti, e Maria Rita Mantovani Cucchia, presidente del Consiglio di Amministrazione della Casa di Cura Porta Sole di Perugia.

Altre informazioni dall'Ufficio stampa

Le altre news, il quindicinale AUN, il notiziario radiofonico, la rassegna stampa e i contatti sono sulle pagine dell'Ufficio stampa, alla voce Agenzia Umbria Notizie.