Notizie
Perugia 6 dic. 023 - Esprime “soddisfazione” e anche “emozione” la presidente dell’Osservatorio regionale per le persone con disabilità, Paola Fioroni, a seguito dell’annuncio da parte del ministro per le Disabilità, Alessandra Locatelli, di promuovere per la prima volta a livello ministeriale il G7 – Inclusione e Disabilità, che si terrà a ottobre in Umbria.
“Voglio ringraziare il ministro Locatelli per questa importantissima iniziativa – ha detto Paola Fioroni – che accenderà a 360 gradi i riflettori sulle tematiche che riguardano la disabilità e sarà un momento unico per proporre nuove strategie e nuovi percorsi per valorizzare ognuno e puntare dritto verso una comunità sempre più realmente inclusiva e non a parole”.
“Far partire dall’Umbria, dalla nostra terra naturalmente vocata all’accoglienza, questo grande messaggio di attenzione profonda al benessere di tutti, è sicuramente un grande onore e siamo certi che faremo di tutto per dare il nostro contributo affinchè questo grande evento possa riuscire superando anche aspettative”.
Altre informazioni dall'Ufficio stampa
Le altre news, il quindicinale AUN, il notiziario radiofonico, la rassegna stampa e i contatti sono sulle pagine dell'Ufficio stampa, alla voce Agenzia Umbria Notizie.