coronavirus, anche attraverso pagoumbria possibile donare su cc attivato da regione umbria

#coronavirusumbria - Perugia – E' possibile effettuare le donazioni sul conto corrente attivato dalla Regione Umbria per l'emergenza  COVID-19 anche accedendo dalla piattaforma regionale dei pagamenti elettronici PagoUMBRIA (https://pagoumbria.regione.umbria.it. Occorre cliccare sull'area Pagamenti Spontanei, selezionando l'Ente Regione Umbria e infine sul pagamento "Donazioni emergenza COVID-19 Umbria 2020".

Per donare, basta inserire le informazioni richieste, il sistema propone un riepilogo del pagamento e, dopo aver scelto di pagare on-line, inserendo la propria email viene proposto l'elenco delle banche e istituti di pagamento accreditati sul Nodo Nazionale dei Pagamenti per la pubblica amministrazione PagoPA, attraverso i quali la donazione può essere effettuata con carta di credito/debito o bonifico, conto corrente o altri metodi di pagamento.

Altre informazioni dall'Ufficio stampa

Le altre news, il quindicinale AUN, il notiziario radiofonico, la rassegna stampa e i contatti sono sulle pagine dell'Ufficio stampa, alla voce Agenzia Umbria Notizie.