coronavirus: 76 i casi positivi in umbria, 1 paziente deceduto

#coronavirusumbria - perugia  – Dai dati aggiornati alla mezzanotte del 12 marzo, 76 persone in Umbria risultano positive al virus Covid-19, 2 sono i guariti, 1 paziente è deceduto.

Attualmente dei 76 soggetti positivi – 47 nella provincia di Perugia e 29 in quella di Terni - sono ricoverati in 21, di cui 9 nell'Ospedale di Terni e 12 nell'ospedale di Perugia. Dei 21 ricoverati, 10 sono in terapia intensiva, di cui 6 nell'ospedale di Perugia, 4 in terapia intensiva nell'ospedale di Terni, gli altri sono seguiti nei reparti di malattie infettive.

Le persone in osservazione sono 1556: di questi, 1080 sono nella provincia di Perugia e 476 in quella di Terni.

Sempre alla stessa data risultano 295 soggetti usciti dall'isolamento di cui 175 nella provincia di Perugia e 120 in quella di Terni.

Nel complesso entro le ore 24 del 12 marzo, sono stati eseguiti 578 tamponi.

Altre informazioni dall'Ufficio stampa

Le altre news, il quindicinale AUN, il notiziario radiofonico, la rassegna stampa e i contatti sono sulle pagine dell'Ufficio stampa, alla voce Agenzia Umbria Notizie.