Graduatorie bandi
Consulta gli esiti di valutazione dei bandi dedicati agli occupati

Le graduatorie riferite ai bandi devono essere pubblicate per motivi di trasparenza e sono approvate come allegato ad un atto amministrativo del dirigente, che conferisce loro ufficialità.

In caso di integrazione e/o modifica delle graduatorie è pubblicato anche l'atto amministrativo di variazione. Le graduatorie sono di tre tipi:

  • Graduatoria domande/progetti ammissibili  e finanziabili, contiene tutte le domande/progetti ammissibili per cui esistono risorse finanziarie sufficienti. Solo i soggetti presenti in questa graduatoria hanno la possibilità di ottenere effettivamente il finanziamento o il servizio.
  • Graduatoria domande/progetti ammissibili, cioè presentate/i nei termini e complete di tutti i requisiti richiesti ma per cui non vi sono fondi sufficienti per finanziarle. I soggetti presenti in questa graduatoria hanno la possibilità di ottenere il finanziamento o il servizio solo se saranno stanziate risorse addizionali.
  • Graduatoria domande/progetti non ammissibili, domande escluse, perché non presentate nei termini e/o non complete di tutti i requisiti richiesti).

Si avvisa il pubblico che eventuali scorrimenti delle graduatorie avvengono in caso di messa a disposizione di risorse addizionali, tale eventualità viene segnalate anche nella pagina "comunicazioni relative ai bandi ".


Le graduatorie sono identificabili tramite i titoli dei bandi.


Servizio Politiche Integrate del Lavoro
Via Palermo 86/A - 06124 - Perugia (PG)
Dirigente: Paolo Sereni
Tel. 075.911 6395
Servizio Offerta Integrata delle misure di apprendimento
Via Palermo, 86/A – 06124 Perugia
Dirigente: Adriano Bei
Tel. 075.911 6239
Sezione "Analisi e programmazione interventi formativi"
Tel. 075.9116240 – 075.9116269