Online "Point Donna Umbria"
Il nuovo strumento dedicato alle donne per tenersi in contatto con le novità del mondo del lavoro
Online

Nel programma di contrasto alla violenza sulle donne, una delle azioni che il Centro per le Pari Opportunità ha promosso é l’avvio del Progetto “Point Donna Umbria”.

Sostenuto dalla Regione Umbria e realizzato con la collaborazione di PuntoZero nonché di partner istituzionali quali Arpal, Camera di Commercio dell’Umbria e Sviluppumbria, con i quali sono stati sottoscritti appositi Protocolli di Intesa, “Point Donna Umbria” intende essere un efficace strumento online che sarà reso fruibile a tutte le donne del territorio regionale e che darà loro modo di conoscere opportunità di lavoro e formazione, nonché fornire assistenza a coloro che intendono costituire un' impresa o una start up nella regione Umbria o, ancora, che hanno necessità di avere informazioni in merito alla propria attività imprenditoriale, inclusa la possibilità di accedere a finanziamenti pubblici.

Il Portale è già disponibile a questo link, ma a breve sarà ampliato: speriamo non di causare disagi all'utenza.

 


Centro per le pari opportunità - Regione Umbria
Via Mazzini, 21 - 06121 Perugia
Tel. 075 504.6901
Si informa la gentile utenza che la Biblioteca delle donne “Laura Cipollone” resterà chiusa durante le prossime festività da mercoledì 24 dicembre a martedì 6 gennaio compresi.

Riapriremo mercoledì 7 gennaio con il consueto orario (lun-ven: dalle ore 9 alle ore 13 – pomeriggio su appuntamento)

È possibile accedere al patrimonio informativo bibliografico posseduto dalla Biblioteca attraverso il catalogo Online OPAC al link:

https://opac.umbriacultura.it/SebinaOpac/.do

ed eventualmente richiedere i volumi scrivendo una e-mail all'indirizzo:
pariopportunita@regione.umbria.it
oppure telefonando ai seguenti numeri: 075/5046901 - 6906.

Lo staff della biblioteca augura un Felice Natale e Buon Anno Nuovo.