Amministrazione trasparente
Amministrazione Trasparente

In questa sezione sono pubblicati i dati e le informazioni previste dal Decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 (Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni).

La struttura della sezione è esattamente conforme all'organizzazione dei contenuti prevista nell'allegato al Decreto medesimo (Struttura delle informazioni sui siti istituzionali).

Per ogni singola tipologia di contenuto pubblicato, nelle rispettive sottosezioni, vengono riportate le principali norme di riferimento.

Le pagine sono costantemente aggiornate.

 

Amministrazione trasparente - nuovo canale 2015

 

 

Il canale "Amministrazione Trasparente" del Centro per le pari opportunità fino al 31 dicembre 2014.


Centro per le pari opportunità - Regione Umbria
Via Mazzini, 21 - 06121 Perugia
Tel. 075 504.6905
Si informa la Gentile Utenza che la Biblioteca "Laura Cipollone" ha riaperto, al termine della pausa estiva, con le seguenti modalita: Prestito/restituzione libri: Consulta il catalogo della Biblioteca e richiedi il testo desiderato tramite mail all’indirizzo "pariopportunita@regione.umbria.it" indicando un recapito telefonico, al quale sarai ricontattata/o per fissare un appuntamento per il ritiro in sede (via Mazzini, 21 -Perugia). La stessa procedura è valida per la restituzione. Consultazione in sede (libri, riviste, archivio): Invia una mail all’indirizzo "pariopportunita@regione.umbria.it" indicando un recapito telefonico al quale poter essere ricontattata/o, nonché data e orario in cui desideri accedere ai locali della Biblioteca: la consultazione in presenza è possibile dal Lunedì al Venerdì nella fascia oraria 9-13; per visite pomeridiane (possibili dal lunedì al giovedì) è necessario accordarsi con le operatrici. Per ogni altra informazione chiamare il numero 075/5046905, oppure inviare una mail all’indirizzo "pariopportunita@regione.umbria.it"

Link utili

Amministrazione trasparente