Elenco caselle PEC della Regione Umbria
Le caselle PEC che possono essere utilizzate per inviare corrispondenza alla Regione Umbria sono tutte pubblicate all’Indice PA.
In particolare, la casella PEC istituzionale è: regione.giunta@postacert.umbria.it
Ad essa si affiancano, per questioni logistiche e organizzative, le seguenti caselle di PEC:
areainnovazioneautonomie.regione@postacert.umbria.it
areaprogrammazione.regione@postacert.umbria.it
avvocatura.giunta@postacert.umbria.it
bollettinoufficiale.regione@postacert.umbria.it
centroprotezionecivile.regione@postacert.umbria.it
conferenze.regione@postacert.umbria.it
direzioneagricoltura.regione@postacert.umbria.it
direzioneambiente.regione@postacert.umbria.it
direzionerisorse.regione@postacert.umbria.it
direzionesanita.regione@postacert.umbria.it
direzionesviluppo.regione@postacert.umbria.it
direzioneterritorio@pec.regione.umbria.it
Tutte le caselle sono abilitate a ricevere messaggi esclusivamente da altre caselle PEC, trattandosi di PEC cosiddette “chiuse”; è infatti attivo un filtro che impedisce la ricezione da caselle di posta elettronica non certificata.
Per ulteriori infomazioni consultare il Manuale di gestione documentale in uso presso la Regione Umbria.