Elenco caselle PEC della Regione Umbria

Le caselle PEC che possono essere utilizzate per inviare corrispondenza alla Regione Umbria sono tutte pubblicate all’Indice PA.

 

In particolare, la casella PEC istituzionale è: regione.giunta@postacert.umbria.it

 

Ad essa si affiancano, per questioni logistiche e organizzative, le seguenti caselle di PEC:

 

areainnovazioneautonomie.regione@postacert.umbria.it 

areaprogrammazione.regione@postacert.umbria.it 

avvocatura.giunta@postacert.umbria.it

bollettinoufficiale.regione@postacert.umbria.it

centroprotezionecivile.regione@postacert.umbria.it 

conferenze.regione@postacert.umbria.it

direzioneagricoltura.regione@postacert.umbria.it

direzioneambiente.regione@postacert.umbria.it 

direzionerisorse.regione@postacert.umbria.it

direzionesanita.regione@postacert.umbria.it 

direzionesviluppo.regione@postacert.umbria.it

direzioneterritorio@pec.regione.umbria.it

 

Tutte le caselle sono abilitate a ricevere messaggi esclusivamente da altre caselle PEC, trattandosi di PEC cosiddette “chiuse”; è infatti attivo un filtro che impedisce la ricezione da caselle di posta elettronica non certificata.

 

Per ulteriori infomazioni consultare il Manuale di gestione documentale in uso presso la Regione Umbria.