Informativa SanitAPP
INFORMAZIONI AGLI UTENTI RIGUARDO AL TRATTAMENTO DATI UTILIZZATI DALLA APP DENOMINATA SANITAPP - REGIONE UMBRIA
ex artt. 13 e 14 del Regolamento Europeo 2016/679
Regolamento Generale sulla protezione dei dati personali

Gent.ma/Egregio utente,

 

la presente app “SanitAPP”, per la sezione che si riferisce alla “Situazione dei Pronto Soccorso dell’Umbria”, è realizzata da Regione Umbria e utilizza esclusivamente dati anonimi aggregati forniti dalle Aziende sanitarie del Sistema Regionale Sanitario (SSR) il cui trattamento non è soggetto alla normativa privacy dettata dal Reg. UE 679/2016.

 

i dati di geolocalizzazione non lasciano mai il dispositivo utilizzato per l’accesso e utilizzo dell’app “SanitAPP” e per la visualizzazione dei dati relativi alla situazione dei pronto soccorso dell’Umbria.

 

l’app “SanitAPP” non raccoglie né conserva alcun dato di geolocalizzazione, né sono tracciati gli spostamenti del dispositivo utilizzato.

 

l’app “SanitAPP” non raccoglie alcun dato personale che consentirebbe di svelare l’identità del soggetto utilizzatore (es. non chiede il nome, cognome, età, indirizzo, numero di telefono o indirizzo email).

L’identificativo connesso durante l’utilizzo dell’app “SanitAPP” è generato in maniera casuale e non contiene alcuna informazione riguardo al dispositivo, né tantomeno riguardo all’utilizzatore. Inoltre, questo identificativo cambia ad ogni accesso, rendendo praticamente impossibile per un ipotetico malintenzionato sfruttare questa informazione per tracciare il dispositivo

Per le altre sezioni accessibili dalla APP si rimanda alla informativa privacy specifica, riportata in ogni sezione.


Direzione Regionale Salute e Welfare
Direttore Dott. Massimo D'Angelo
Tel. 075 504 5257