vicepresidente paparelli partecipa a roma alla festa nazionale dei vigili del fuoco

(aun) – perugia, 1 dic. 016 - "E' stato davvero un onore partecipare alla manifestazione celebrativa del corpo dei Vigili del Fuoco alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, svoltasi oggi a Roma, nell'ambito delle celebrazioni in onore della patrona Santa Barbara". Lo ha dichiarato il vice Presidente della Regione Umbria, Fabio Paparelli, che in una nota ha aggiunto: "Voglio ringraziare anche a nome della Presidente Catiuscia Marini e di tutta la Giunta Regionale i tanti eroi quotidiani dai "volti umani e solidali" – come li ha definiti lo stesso Mattarella -  di uno Stato che si prodiga con coraggio per stare vicino ai cittadini in difficoltà. Un grazie particolare va ai tanti Vigili del Fuoco che hanno fatto e stanno ancora facendo un lavoro straordinario nelle aree colpite dal recente sisma. Ancor più in questo giorno speciale l'Umbria intera si sente a loro vicina, con gratitudine e riconoscenza, per la professionalità, la generosità e l'impegno profuso".