Umbria Nautical Cluster, 26 gennaio, a Terni incontro con nuove imprese interessate al cluster

Perugia 25 gen. 024 - Il presidente di Umbria Nautical Cluster Giorgio Rellini, come condiviso con l’assessore regionale allo sviluppo economico Michele Fioroni e con l’amministratore unico di Sviluppumbria Spa Michela Sciurpa a seguito della partecipazione dell’Umbria Nautical Cluster alla fiera internazionale Metstrade Amsterdam 2023, ha promosso un incontro con potenziali imprese artigianali che potrebbero entrare a far parte del cluster.  Le nuove aziende invitate a partecipare all’ evento conoscitivo e di confronto con le aziende del cluster operano nel settore del legno e dell’interior design, del vetro, della vetroresina e appartengono all’area del ternano, dello spoletino e del folignate.
   Il programma dell’incontro che si terrà domani, 26 gennaio, (dalle ore 12) nella sede di Sviluppumbria a Terni, prevede i saluti di Michele Fioroni, assessore sviluppo economico Regione Umbria; di Michela Sciurpa, amministratore unico Sviluppumbria S.p.A. e di Giorgio Rellini, presidente Umbria Nautical Cluster. Seguirà, alle 12.30 la presentazione delle aziende presenti. Queste le aziende che fanno parte di Umbria Nautical Cluster: Presidente Giorgio Rellini – Azienda Rocco Marmi (TR); Giampaolo Cicioni  - past President e CEO Cicioni Srl; Antonio Volpi - Business Analyst & Controller Sifar Placcati srl; Elisa Volpi – General Manager Sifar Placcati; Giovanni Canalicchio – CEO Fratelli Canalicchio SPA; Giorgio Paolini – Presidente Paolini SPA; Francesca di Bonaventura – Paolini Spa.
Alle ore 12.45 sono previste le conclusioni.