umbria film commission; il 31 marzo la presentazione della fondazione; tra i partecipanti la sottosegretario borgonzoni e dei presidenti “anica” rutelli e associazione italiana film commission priarone

Perugia – Ci saranno anche la sottosegretario di Stato al Ministero della cultura, Lucia Borgonzoni ed i presidenti di Anica, Francesco Rutelli, e della Associazione italiana film commission Cristina Priarone tra i partecipanti alla videoconferenza stampa di presentazione della Fondazione Umbria Film Commission, che si terrà mercoledì 31 marzo (alle ore 12) a Palazzo Donini.

Parteciperanno inoltre i rappresentanti istituzionali: per la Regione Umbria la presidente Donatella Tesei e l’assessore alla cultura Paola Agabiti, i sindaci di Perugia, Andrea Romizi, e di Terni, Leonardo Latini, il presidente Anci Umbria Michele Toniaccini. Presenti anche i vertici della costituenda Fondazione.