umbria cinema festival, il 16 settembre la presentazione a perugia; interverranno anche paolo genovese, christian de sica e marco bocci

Perugia, 13 set. 031 - Gioved’ 16 settembre, ore 12, a Perugia, nel Salone D’Onore di Palazzo Donini si terrà la presentazione di Umbria Cinema Festival in programma a Todi il 17-18 e 19 settembre.

Interverranno Paolo Genovese, presidente Umbria Film Commission; Cristina Priarone, presidente Italian Film Commission; Madalina Ghenea, Madrina Umbria Cinema Festival; Christian De Sica, Marco Bocci, Antonella Tiranti Dir. Cultura Regione Umbria e Sandra Proietti, Dir. Cultura Comune Todi.