tokio 2020, agabiti: “viva soddisfazione per bronzo a agnese duranti per ritmica a squadre”

Perugia,  8 ago. 2021 -  “I migliori complimenti e la più viva soddisfazione per un risultato che ci rende orgogliosi” sono stati  espressi dall’assessore allo sport della Regione Umbria   Paola Agabiti per la medaglia di bronzo ottenuta alle Olimpiadi di Tokio 2020 dalla spoletina  Agnese Duranti nella ginnastica ritmica a squadre.

“Alla  giovane atleta, che ha mosso i primi passi della sua carriera alla società polisportiva la Fenice  di Spoleto, ed al suo team va il nostro grazie più sentito per aver permesso all’Umbria di aggiungere un medaglia di bronzo, dopo l'argento conquistato da Diana Bacosi con il tiro a volo, al nostro medagliere ed a quello dell’Italia”.