sisma umbria: domani, sabato 24 settembre, incontro a palazzo donini con tutti i sindaci dell'area interna valnerina

(aun) – Perugia, 23 sett. 016 – I provvedimenti relativi alla ricostruzione post sisma, annunciati quest'oggi dal Presidente del Consiglio dei Ministri, Matteo Renzi, saranno oggetto di un incontro con tutti i Comuni ricompresi nell'"area interna Valnerina", convocato dalla presidente della Regione Umbria, Catiuscia Marini, per la giornata di domani, sabato 24 settembre.

L'incontro si svolgerà presso la sala Giunta di Palazzo Donini, a Perugia, alle ore 11.