sisma:soddisfazione dell'assessore chianella per riapertura tre valli

(aun) - perugia, 23 nov. 016 – Esprime soddisfazione l'assessore regionale alla viabilità, Giuseppe Chianella, per la riapertura prevista per domani della S.S. 685 Tre Valli.

"La riapertura della strada,  con tratti interrotti in seguito al sisma del 30 ottobre – ha detto l'assessore – consentirà la ripresa della normale viabilità verso la Valnerina infatti, in seguito al terremoto il traffico ordinario proveniente dalla parte bassa della Valnerina era convogliato verso la strada delle Roccchette o per Monteleone di Spoleto, con tempi di percorrenza più lunghi".

Relativamente alla strada provinciale 209, l'assessore rende noto che "i tecnici dell'Anas e della Provincia stanno effettuando ulteriori verifiche per valutare la portata degli interventi necessari per la messa in sicurezza del tratto viario, in modo da garantire in tempi presa la ripresa della percorribilità".