sisma, domani 2 novembre al centro regionale di protezione civile di foligno conferenza stampa su situazione scuole umbre

(aun) – foligno, 1 nov. 016 – L'esito delle verifiche e dei monitoraggi sugli edifici scolastici dell'Umbria, in vista della riapertura delle scuole, sarà oggetto di una conferenza stampa promossa dall'assessore regionale all'istruzione, Antonio Bartolini, che si terrà domani, 2 novembre, al Centro regionale di protezione civile di Foligno.

La conferenza si svolgerà successivamente alla riunione indetta (alle ore 17, sempre nella sede della Protezione civile di Foligno) dallo stesso assessore a cui sono stati invitati i sindaci dei Comuni dell'Area interna terremoto e degli altri Comuni umbri che hanno segnalato danni a causa del sisma, i presidenti delle Provincie di Perugia e Terni ed il Dirigente dell'Ufficio scolastico regionale.